L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

koutetsujou no kabaneri, Il figlio di aot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Questo recentissimo anime mi è stato consigliato da un mio amico e mi ha convinto con la frase ''Se ti piace aot, questo ti farà impazzire. Se non sbaglio i creatori sono gli stessi dell'anime''. Sono andato a guardarlo e direi molto poco se dicessi che mi ha colpito. L'ho trovato davvero interessante, anche se in effetti le somiglianze con aot sono abbastanza palesi. La trama è praticamente quella di aot, solo con zombie e con lo steam punk e anche il protagonista è molto simile ad Eren per quanto riguarda carattere, obbiettivo e background. Ma in fondo io ho sempre detto che non c'è nulla nel prendere ispirazione da un'opera più famosa per diventare bella(ricordiamoci che aot prende ispirazione da Evangelion) e a mio parere questo anime, con il suo potenziale, potrebbe addirittura superare aot. Come ho già detto però è molto recente e per ora ci sono solo 8 ep, quindi è ancora presto per trarre conclusioni ma per ora sembra figo. Voi che ne pensate? Potrebbe davvero superare aot?
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 20:47     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


https://lattaccodeigiganti.forumcommunity.net/?t=58814639
La cosa divertente che anche i CANTANTI sono quelli di AoT :asd: (quello che canta Warcry è lo stesso che canta Reluctant Heroes)
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Cavoli, non sapevo ci fosse un'altra discussione, Sorry
 
Top
2 replies since 13/6/2016, 20:33   40 views
  Share