L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Posts written by Akiya

view post Posted: 21/2/2019, 01:08     Kingdom Hearts - Videogames
CITAZIONE
Anzitutto perdonami Akiya Mira se ti rispondo dopo una settimana, ma avevo un esame da dare e non potevo concedermi pause

Figurati, anche io quest'anno ho iniziato l'università, quindi so cosa significa stare sotto esami :asd: .

CITAZIONE
Devo anzitutto rettificare quanto scritto nel mio precedente messaggio

Ma infatti, senza offesa ovviamente, quando hai scritto quella cosa mi chiedevo se fossi serio o no :asd: .Comunque sì, come ho già scritto in precedenza, la trama regala dei momenti davvero emozionanti per un fan, ma è come ci si arriva il vero problema di questo gioco.

Concordo più o meno con tutto quello che hai detto, tranne su un paio di questioni. A me il fatto che Terra si salvasse da solo non ha per niente dato fastidio, anzi mi ha fatto piacere. Anche per quanto riguarda la questione assenza di nuovi personaggi, secondo me è buono che non li abbiano aggiunti. Questo gioco doveva concludere la saga e abbiamo visto che il modo in cui lo ha fatto non è proprio dei più felici, ci mancava solo che aggiungevano roba nuova ed era la fine xd. Concordo poi sul discorso della genialità del finale.Commovente e inaspettato sì, ma nulla di originalissimo e innovativo. Se proprio devo citare una genialata di Nomura, quella è l'attacco Union x.


CITAZIONE
KH3 oltre ad essere un gioco del 2019 è un gioco che è in sviluppo da almeno 6 anni

E qui ti devo correggere, così mi ricollego alla tua domanda più avanti. Il gioco non è in sviluppo da 6 anni, ma da 4. Evidentemente non lo sai, ma inizialmente Kingdom Hearts 3 era sviluppato con il Luminous Engine, il motore di Final Fantasy XV nel caso tu non lo sappia. Ma nel 2015 i "piani alti" di Square hanno imposto a Nomura di cambiate motore, sostituendolo con l'Unreal Engine e lui ovviamente non poteva dire di no. Il problema è che molti sviluppatori del team, non avevano mai lavorato con quel motore, quindi non sapevano proprio dove mettere mano, addirittura hanno dovuto fare dei corsi specifici per imparare a usarlo al meglio.Inoltre,oltre al danno pure la beffa, poiché dovendo sviluppare il tutto su un altro motore, hanno dovuto buttare tutto nel cestino e ricomiciare tutto da zero.I risultati del cambio del motore grafico e dell'impegno da parte degli sviluppatori per imparare a usarlo si vedono per l'amor di Dio, Kingdom Hearts 3 dal punto di vista visivo è una Madonna, ma quei due anni (o più) di sviluppo buttati si vedono porca miseria. Per dirvi, nei primi trailer si vedeva che la Torre Misteriosa era esplorabile.

CITAZIONE
Io mi auguro vivamente che ci siano, arricchirebbero un gioco che mi è caro

I DLC ci saranno sicuro, Nomura lo ha confermato. E non vi preoccupate, proprio ieri è uscita la notizia che un utente ha sgamato nei file di gioco la modalità critica, quindi aspettiamo un po e avremo una difficoltà degna di questo nome ;) . Molti giocatori dicono che Nomura abbia rivelato di voler realizzare un DLC incredibilmente corposo a pagamento e poi tanti piccoli aggiornamenti gratulti. Non so se sia una notizia ufficiale o un semplice rumor.

CITAZIONE
arrivo a porlo sicuramente più in basso di KH2, KH1, KHBB

Capisco perfettamente, pur non condividendo. Come ho già detto prima, io reputo personalmente questo capitolo il migliore della saga, poiché è riuscito a fare tutto ciò che speravo che questo gioco sarebbe riuscito a fare ( il come lo abbia fatto poi vabbe...). Sicuramente sembrerò esagerato nel dirlo, ma è sinteramente quello che penso :) .
view post Posted: 14/2/2019, 00:10     Kingdom Hearts - Videogames
Poi guarda che completando i giochi del gummifono si ottiene eccome una ricompensa se non erro, ovvero un keyblade.
view post Posted: 13/2/2019, 18:24     Kingdom Hearts - Videogames
CITAZIONE (wrager @ 12/2/2019, 20:51) 
Bene, vedo che siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda. Ecco cosa ne penso io. Parlerò solo del gioco in sé, sulla trama ci tornerò più in là. (metto sotto spoiler per rendere più leggero il post, che è lunghissimo :D)

Allora, Kingdom Hearts 3 è un gran bel gioco, senza alcun dubbio, ti diverte, ti intrattiene, insomma è decisamente godibile. Vorrei infatti iniziare ad elencare gli aspetti che più mi hanno colpito positivamente.

1) Gameplay divino, le battaglie sono divertenti, tutte le trasformazioni aggiungono un tocco in più di varietà alle battaglie che prima mancava, prende caratteristiche da quasi ogni sistema di combattimento visto in precedenza e le mixa in maniera ottimale. Oltretutto, le combo sono una marea, vedendo alcuni video su youtube mi accorgo che ce ne sono alcune che non ho mai utilizzato in tutta la mia partita, quindi sicuramente a chi piace provare un po' di tutto il sistema di combattimento non verrà a noia!

2) Finalmente, finalmente, finalmente ci sono gli NPC a popolare un po' i mondi! Ho sempre lamentato l'aria di desolazione che si respirava in tutti i precedenti KH (soprattutto il 3D che era totalmente deserto), quindi vedere una Crepuscopoli che finalmente assume l'aspetto di borgo popolare con tutta quella gente mi ha reso felice. Finalmente dei mondi che sembrano tali ed un ARPG che si avvicina un po' agli RPG.

3) I mondi sono enormi, dettagliatissimi, alcuni fatti con molta cura.

4) Tanti minigiochi differenti dai precedenti capitoli.

5) Vi sono diversi tipi di battaglie, come le battaglie sui robot in Toy Story e le battaglie navali in Pirati dei Caraibi.

6) La gummiship. Qui a mio avviso non ci sono critiche che tengano, con la gummiship hanno vinto tutto. È la miglioria che più ho apprezzato, le missioni gummi dei giochi precedenti erano alla lunga sfiancanti, qua invece il mappamondo diventa a tutti gli effetti un mondo da esplorare! Oltretutto sono presenti moltissimi boss che rendono le missioni gummi meno ripetitive del solito. Su quest'aspetto KH3 è promosso a pieni voti.

7) La grafica, il fatto che non vi fosse transizione fra un filmato ed una successiva battaglia; il doppiaggio che adesso prevede tutte le battute e non vi sono più dialoghi con le nuvolette; l'espressioni facciali dei pg ed il labbiale adesso si accoppiano bene col doppiaggio. Anche sul lato tecnico, nulla da ridire assolutamente. Ho inoltre apprezzato molto come è stato svecchiato il gioco, rendendolo un po' attuale grazie a piccole chicche come il gummifono, le schermate di caricamento in stile instagram, chiamare "hater" un heartless, poter scattare le foto... Sono piccole cose che mi hanno fatto piacere. Chiaramente la loro presenza non decreta o meno un giocone, ma meglio incluse che non.


E con questo credo di aver, purtroppo, terminato. Adesso infatti tocca elencare le cose che non mi sono piaciute. Questo gioco ha fatto un sacco di passi in avanti, ma purtroppo per ogni passo in avanti ci sono stati spesso tre passi indietro. Infatti:

1) Il gameplay sarà divino ed è innegabile che sia divertente ma la difficoltà è inesistente, quindi potrò avere 3 milioni di combo a mia disposizione, alla fine il tutto si ridurrà a spammare X finché l'avversario non muore. E questo vale ad ogni difficoltà. Non ha senso quindi stare a perdere tempo sull'equipaggiamento o sulle armi perché alla fine la differenza sarà nulla. Il fatto di poter potenziare i keyblade era una grandissima cosa, ma come il resto si è rivelata inutile. Ricordo che potenziai la catena regale per prima perché ero convinto che, alla fine, ogni keyblade avrebbe avuto una sua peculiarità che l'avrebbe reso unico ed indispensabile, ed invece è semplicemente un keyblade con attacco e magia più forti, che perde poi di senso nel momento in cui vi sono armi con parametri più alti. Non ha nemmeno senso stare a ragionare sulle abilità da installare, dato che esistono accessori da 80 PA ed io ancora ora mi ritrovo con 40 PA in più. Inoltre, il fluimoto in questo gioco è particolarmente inutile e brutto, era evitabilissimo a mio avviso in favore di qualcos'altro.

2) Gli NPC sono un a gran cosa ma... Nessuno parla con te! Che senso ha avere un sacco di NPC se poi nessuno può affidarti una missione secondaria? Sono messi lì per bellezza, e ciò non è male, ma dopo hanno esaurito la loro utilità. Non solo, ma poi alcuni mondi come Monsters & Co., Frozen, Big Hero 6 e Toy Story ne sono pure sprovvisti, rendendo il tutto molto desolato.

3) I mondi sono enormi e bellissimi ma... Sono pieni di nulla! Il mondo di pirati dei caraibi è stato sicuramente il mio preferito, senza alcun dubbio, ma era vuoto, un'accozzaglia di isolette con heartless e tesori da recuperare. Non vi era nient'altro. Qui mi ricollego al discorso sui NPC: che senso ha avere dei mondi così enormi se, esaurita la storia prinicipale e presi i collezionabili (che alla lunga diventano tediosi), non hai più motivo di tornarci? Se esistessero le missioni secondarie, allora avrebbe più senso avere tutti questi spazi da esplorare. Un po' come gli open-world che sono open ma sono totalmente vuoti. Ecco perché esistono le missioni secondarie. KH3 non è propriamente open, ma ci si avvicina e si sente molto la mancanza di "cose da fare" nel mondo.

4) I minigiochi sono tanti, troppi e troppo uguali fra loro. Il ristorante è un'idea molto carina, se non fosse che i piatti non servono a nulla (perché poi essendo inesistente la difficoltà non ha senso preparare i piatti) e che sono 4 modalità in croce da ripetere per tutto il menù. Stessa cosa il bosco dei cento acri, ridotto ad una zona sola con 3 minigiochi tutti uguali fra loro. Infine i giochi del gummifono, che sono spettacolari ma fini a sé stessi! Ci voleva tanto a mettere, che so, delle ricompense se si fossero raggiunti determinati punteggi? Così non hanno senso di esistere ed uno ci gioca per provarli e stop.

5) Ma Aeleus e Dilan che non parlano mai quanto sono ridicoli? Alla Square non avevano abbastanza soldi da potersi permettere i doppiatori? Ed è meglio farli apparire ma farli stare in silenzio? Davvero?


Queste alla fine sono piccolezze che mi hanno fatto storcere il naso e vabbè, malvolentieri le accetto. Quel che invece non sono assolutamente riuscito a mandare giù è stato:

1) Dove sono le boss battle? Com'è possibile che i membri dell'organizzazione XIII siano stati sfanculati uno dietro l'altro, con delle battaglie tutt'altro che memorabili, mentre nei giochi precedenti ognuno era diverso ed ogni match richiedeva una differente strategia? Cioè, l'unico che ha avuto un minimo di peculiarità è stato Luxord con le carte ma alla fine è stato inutile ed insensato, dato che una volta trovato tornavi a spammare X finché non crepava... La cosa più assurda secondo me sono stati Ansem, Xemnas e Young Xehanort, da nemesi giurate di Sora ridotte a macchiette da liquidare il più in fretta possibile. L'unico che ha avuto davvero una sua boss battle è stato Xehanort alla fine e quell'heartless post-game.

2) Ed a proposito di ciò... Dov'è il post-game? Una volta finito il gioco non c'è nulla da fare! I collezionabili possono essere raccolti prima della fine del gioco, quest secondarie non ce n'è... Le uniche cose sono i minigiochi dei budini (ennesimi minigiochi, riciclati da KH2) ed i portali di battaglia (riciclati da 3D) che altro non sono che l'ennesima orda di heartless facili e per nulla impegnativi. Che senso ha struggersi tanto per ottenere l'ultima weapon se poi non ho nessuno su cui usarla??

3) Ultimo, ma assolutamente non per importanza... Dov'è cavolo è final fantasy??? KH nasceva come connubio fra Disney e Final Fantasy e mo di FF non è rimasto più nulla. Quanto stona quel moguri messo lì che non c'azzecca niente con l'universo di KH3? Che poi cosa ancor più amara, disseminano il gioco di citazioni alla saga (come il kyactus gigante o i progetti gummiship) e poi non vi è nulla di concreto? Bah, l'assenza di Sephiroth in questo gioco come boss segreto si è davvero fatta sentire (snche per il fatto che di boss segreti qui non ce n'è).
Capisco che KH sia ormai cresciuto a tal punto da non avere più bisogno dell'appoggio dei grandi nomi per farsi conoscere, ci sta e mi va bene la piega che prenderà la serie da ora in poi... Ma c'era davvero bisogno di chiudere così il rapporto con FF? Senza sapere che fine fanno i nostri compagni che nel secondo ma soprattutto nel primo hanno avuto un ruolo decisamente attivo nella storia? Si poteva rendere esplorabile il giardino radioso e così ritrovare tutti i nostri amici comodamente riuniti lì, in modo da non disturbare gli altri mondi disney.


Alla fine della fiera, KH3 è un buonissimo prodotto, probabilmente al di sopra della media, ma non è nulla di epico ed imperdibile. Se non fosse per il nome che si trascina dietro, lo considererei un gioco per hardcore fan quale sono io e un po' noi tutti. Sicuramente complice è il fatto che le mie aspettative fossero alle stelle, ma in conclusione mi ha lasciato abbastanza l'amaro in bocca. Le vette raggiunte da KH2 a mio avviso sono ben lontane, e se c'è qualcosa che ho capito è che preferisco 15 mondi diversi non troppo grandi piuttosto che 8 miseri mondi enormi ma vuoti.
Questo terzo capitolo aveva le possibilità tecniche e temporali per sorpassare bellamente il secondo KH, ma ahimè il tutto è stato mal sfruttato per creare un prodotto che sa tanto di "contentino". Lungi da me volerlo paragonare a FFXV, ma nulla riesce a togliermi dalla testa l'idea che KH3 sia stato pubblicato in fretta e furia senza avere il tempo di limare bene il prodotto prima del lancio. E vabbè, che volete che siano altri 13 anni per un KH4? Pubblicato per PS6, speriamo che il prossimo sia all'altezza delle aspettative :P (altrimenti... gif)


PS: non ho parlato della trama (e già Akiya Mira ha evidenziato molti aspetti sui quali concordo), ci tornerò prossimamente, per ora ho scritto già abbastanza :D. Comunque, in soldoni, molti punti della trama mi hanno effettivamente colpito e sono toccanti, ma i tempi sono sbagliatissimi ed alcune reazioni sono irreali (tipo Aqua che non vede Ventus da 10 anni e l'unica cosa che ha da dirgli è "Buongiorno Ven :)".. Ma che davvero???), senza contare le domande lasciate in sospeso e quelle bellamente ignorate. Generalmente la trama è buona ed è ben scritta, ma ciò che realmente non sopporto è che non va avanti per il 90% del gioco e poi solo all'ultimo mondo ci si ricorda che c'è una storia da portare avanti e si va quindi inevitabilmente in modalità full rush "sbrighiamo tutto in fretta e furia che c'ho da andare a casa". ZcapomY

Concordo quasi del tutto con te. Certo, a me i mondi "vuoti" non hanno dispiaciuto troppo, perché sinceramente mi aspettavo sarebbero stati così, già la presenza di npc è stata scioccante per me xD. Per quanto riguarda il fattore difficoltà e post-game, è vero, fanno schifo entrambi e per questo io pongo fiducia nei dlc. Ricordiamo in fondo che anche Kingdom Hearts 2 non è che fosse stato gran roba a livello di difficoltà (tralasciando qualche eccezione tipo Sephiroth) e post-game.La roba fierah è arrivata con la versione Final Mix.

Hai assolutamente ragione poi quando dici che non c'è trama per il 90% del gioco. Se avessero distribuito per bene la trama per tutto il gioco(e così speravo che fosse a vedere la presenza di Vanitas nel mondo di Monster & Co nei trailer), sarebbero riusciti a gestirla meglio.Per dire, avrebbero potuto farti affrontare i membri dell'organizzazione nei mondi(mi spiegate il senso della scena in cui Marluxia addormenta Sora?)o rendere il Dark World esplorabile con Riku(anche a costo di farne una fotocopia dello 0.2),salvare Aqua e Ventus un po in anticipo e dare così più screen time a Roxas, Naminé ecc.

Sicuramente Disney ci avrà messo il suo zampino, imponendo a Nomura di dare la giusta importanza ai loro mondi e il cambio di motore grafico avrà dato il colpo di grazia. Ormai è confermato che se Square non ha almeno un problema quando deve fare un gioco "grosso" non sono contenti.
view post Posted: 11/2/2019, 17:42     Kingdom Hearts - Videogames
Allora ragazzi, che dire. Penso che sia inutile parlare del gameplay di Kingdom Hearts 3, voi che lo avete giocato lo conoscete benissimo e sapete che è davvero ottimo. L'unica critica grossa che si può fare ala gameplay è la sua difficoltà inesistente.

Anche al lato tecnico non gli si può dire assolutamente niente.

Quello di cui mi piacerebbe discutere (e sono sicuro che valga lo stesso anche per voi) è la trama. Inizio subito col dire che a me la trama di questo gioco è piaciuta. Mi ha fatto emozionare e commuovere in moltissimi punti. Inoltre, buona parte delle sottotrame dei precedenti capitoli sono state chiuse... Il problema è COME sono state chiuse e concorderete tutti con me nel dire che la risposta è "MALE". Ci sono troppe cose che non si capisce esattamente come e perché avvengano.

Xion, porca miseria cosa hanno combinato!Torna praticamente senza che Sora le restituisca il cuore.Volete quindi farmi credere che adesso abbiamo due Xion?
Stesso discorso si può fare con Terra. Ha senso il modo in cui torna ed è figo il fatto che abbiano confermato la teoria che il suo cuore fosse in realtà l'Hearthless guardiano di Ansem.Ma mi spiegate Volontà Residua?Bah!


Oltretutto è troppo piena di scorciatoie narrative e di Deus Ex Machina di cui hanno abusato fin troppo.

Le repliche.


E vogliamo parlare di come alcuni personaggi siano stati un po rovinati?

Kairi...Kairi, Kairi, Kairi.Si pensava che avrebbe fatto qualcosa e invece, dopo aver combattuto per 2 minuti è tornata a fare la figura della damigella in pericolo, ma che cavolo. Oppure Aqua,da sempre il personaggio femminile più cazzuto della saga,qui perde contro Vanitas dopo aver detto a Sora di voler combattere da sola in quanto si è mostrata debole troppe volte.Ma brava!Pure Roxas, potevano dargli un po più di screen time dai, non c'è mezza scena dedicata a lui e Naminé insieme.


Nonostante questo però non me la sento di dire che la trama faccia schifo, perché una trama che è capace di farti versare delle vere e proprie lacrime in determinati momenti, non può essere così male forza.
La scena del ritorno di Ventus, la scomparsa di Sora, l'attacco Union x, la bossfight finale che è BELLISSIMA,la scena di Eraqus,la conclusione di Xehanort...


Insomma, Kingdom Hearts 3 mi è piaciuto tantissimo, lo considero il migliore della saga (complice anche il fatto che le mie aspettative fossero alte, ma niente di esagerato.Io volevo solo che Kingdom hearts 3 fosse un gioco fatto bene, divertente ,un sistema di combattimento che fosse il migliore di tutti i capitoli e con una trama che sapesse emozionarmi), ma non nascondo il rosikamento per alcune questioni che ho elencato.

Un'altra critica(stavolta per il gameplay)che posso fare sono alcuni mondi. Monster & Co fa semplicemente schifo e Crepuscopoli, per quanto realizzata bene, è troppo piccola. Per fortuna sono bilanciati da mondi fatti da dio come Pirati dei Caraibi e Big Hero 6.

Edited by Akiya Mira - 12/2/2019, 00:01
view post Posted: 11/2/2019, 09:48     Kingdom Hearts - Videogames
CITAZIONE (wrager @ 10/2/2019, 16:58) 
Yo! Casmix e chiunque altro, l'avete comprato il gioco? L'avete terminato? C'è un bel po' di roba su cui discutere! :D

Terminato qualche giorno fa e mi è piaciuto tantissimo, ma ci sono molte cose che mi hanno fatto storcere il naso o infuriare moltissimo. Più tardi ne parlerò in maniera più approfondita.
view post Posted: 12/2/2018, 22:27     Kingdom Hearts - Videogames
CITAZIONE (Deb Ca @ 12/2/2018, 21:52) 
bello il trailer ma a parer mio hanno fatto vedere ancora troppo poco......non hanno ancora mostrato altri mondi annunciati...tipo big hero 6... in piu il dettaglio piu importante....la data di uscita slittata a giugno -.- e va be so come sono questi lavori dietro ai videogiochi e animazione...ci vogliono tempo e un impegno davvero grande per far venire fuori un capolavoro...
solo che cavolo...quelle poche scene che hanno mostrato hanno messo più domande e curiosità...

I trailer devono fare questo:metterti le domande e la curiosità,fino a che il gioco non uscirà e potrai giocarlo e dunque dar sfogo alla tua curiosità.A mio parere,invece,hanno mostrato anche troppo.
view post Posted: 11/2/2018, 16:21     Kingdom Hearts - Videogames
Comunque posso essere sincero?Sono eccitatissimo,ma anche molto perplesso.Ok,il trailer è figo,le informazioni che hanno dato sono interessanti.Ma cavolo,Non è possibile che dopo 5 anni di sviluppo non abbiano finito al 100% neanche la prima parte del gioco,quando oggi 3 anni è il tempo standard per realizzare un AAA.
view post Posted: 10/2/2018, 23:17     Kingdom Hearts - Videogames
Cavolo,è vero.Avevo dimenticato che tutti i membri sono tornati umani
view post Posted: 10/2/2018, 17:36     +1Kingdom Hearts - Videogames
Che dire,trailer SPETTACOLARE.Hanno mostrato ancora più gameplay,dimostrando come siano riusciti a prendere le componenti principali di ogni singolo capitolo della saga per creare un miscuglio perfetto.Non mi aspettavo proprio che avrebbero aggiunto anche i Dream Eaters.
Quando poi ho visto Vanitas,con Sora che lo "riconosceva" mi è venuto proprio un colpo,guarda caso,al cuore.


CITAZIONE (Casmix; @ 10/2/2018, 15:19) 
CITAZIONE (Stratovella @ 10/2/2018, 13:48) 
MARLUXIA?????!
Xemnas e Xehanort INSIEME???? :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:
Ma quindi anche gli altri membri dell'Organizzazione sono vivi? Ditemi di sì :crie:

Questo è un sogno che si realizza! :la: :la: :la:

Che figata il mondo di Monsters&Co.! Sembra di rivivere il film :wub:
Non vedo l'ora che esca, quanto l'ho atteso :cry:

In KH3 probabilmente rivedremo tutti i "morti" della serie

Dubito che li rivedremo tutti,penso che Xehanort prenderà solo quelli più potenti.Ricordiamoci che l'Organizzazione deve essere composta da 13 membri.
view post Posted: 7/2/2018, 20:51     Limite massimo di capitoli di SnK - Notizie dal Mondo Esterno!
Non so proprio cosa pensare...Certo,nonostante molti misteri siano stati risolti,ci sono ancora molti punti su cui fare luce,ma addirittura arrivare fino al capitolo 200 mi pare esagerato.Hmmm,la faccenda mi puzza,come ho già detto non so cosa pensare.
view post Posted: 5/2/2018, 20:52     Kingdom Hearts - Videogames
Se non uscirà quest'anno,uscirà sicuramente proprio all'inizio del 2019.L'unico timore che bisogna avere è un possibile rinvio del gioco come fu per Final Fantasy XV,ma contando che Kingdom Hearts III non ha avuto lo stesso sviluppo travagliato,non ho preoccupazioni al riguardo
view post Posted: 10/12/2017, 21:45     +1Attack on Titan 2 - Sala del gioco
Per la gioia di Strato,hanno rivelato che Berthold,Reiner ed Annie saranno giocabili.
view post Posted: 7/11/2017, 16:49     Attack on Titan 2 - Sala del gioco
Sicuramente questo gioco avrà lo stesso difetto che aveva il primo,ovvero la forte ripetitività.Ma ahimé,è un difetto impossibile da evitare 1)Per la sua natura musou 2)Perché è un gioco su AOT.Mi è soprattutto dispiaciuto vedere(anche se sapevo che sarebbe andata così)che la 3dmg è rimasta più o meno la stessa,con la stessa fisica di merda,soprattutto quando i cavi sono attaccati ai giganti e l'estrema facilità che comporta.Sono sempre il primo a dire che un videogioco non deve essere difficile per essere bello...Ma porca miseria,è un gioco su AOT!Un anime dove i protagonisti trovano difficoltà anche nell'affrontare un gigante di soli 3 metri(a meno che non sia Levi xD).I fan game rimangono e credo rimarranno i migliori.

Io comunque aspetterò sempre l'uscita del gioco per dare un parere definitivo e probabilmente lo comprerò quando scenderà di prezzo,perché il primo,nonostante i suoi difetti oggettivi,riuscì a divertirmi molto e poter giocare gli eventi della seconda stagione anime con un personaggio creato da me,beh,mi entusiasma un casino.
view post Posted: 11/10/2017, 10:35     Attack on Titan 2 - Sala del gioco
A quanto pare il 24 ottobre ci sarà un livestream.Oltretutto è stata data una notizia che mi fa ben sperare per quanto riguarda la presenza dei guerrieri.Famitsu infatti ha rivelato che ci saranno oltre 30 pg giocabili(oltre ai già noti tipo Eren,Mikasa ecc.,sono stati rivelati anche Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar)
310 replies since 15/2/2015