L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Limite massimo di capitoli di SnK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2018, 20:00     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


Non so se sia stato mai fatto notare in qualche altro topic, nel caso me ne scuso ma purtroppo il forum è troppo vasto per la mia pigrizia, quindi non ho controllato ovunque. Al massimo chiudete e buttate il topic in un calderone dell'inferno.
Volevo far presente questo articolo che parla di una breve dichiarazione fatta di recente da Isayama.
A quanto sembra durante un party di Natale, il mangaka ha dichiarato di non voler andare oltre il capitolo 200.
Ora, sappiamo da tempo che il manga non prenderà la piega di opere come ad esempio One Piece, ma addirittura avvicinarsi ad un numero come 200 capitoli mi sembra strano.
Isayama ha davvero così tanto da raccontare da fargli addirittura pensare di superare il 150° capitolo?

Fonte: https://www.mangaforever.net/490370/lattac...endere-il-manga
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 20:51     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Non so proprio cosa pensare...Certo,nonostante molti misteri siano stati risolti,ci sono ancora molti punti su cui fare luce,ma addirittura arrivare fino al capitolo 200 mi pare esagerato.Hmmm,la faccenda mi puzza,come ho già detto non so cosa pensare.
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ho spostato nella sezione corretta :)

In ogni caso, nemmeno io so cosa pensare
 
Web  Top
†Nocturnal†
view post Posted on 9/2/2018, 16:26     +1   +1   -1




Mi accollo, dipenderà dalle scelte narrative... sperando non si allunghi il brodo più del dovuto come spesso accade :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Per me è un fake. Isayama stesso ha ribadito più volte che il manga si sta avvicinando alla sua fine (e persino che non vede l’ora di finirlo). In più, ora che i misteri più importanti sono stati svelati è chiaro che la storia si stia avviando verso la sua conclusione. Rimarrei molto delusa se decidesse di allungare il brodo come avvenuto per altri manga *aehm* Bleach *aehm*.
200 capitoli sognificherebbero altri nove anni di manga. Magari avrà detto qualcosa che è stato pesantemente frainteso dalla “fonte” di questa notizia.
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 20:37     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


CITAZIONE (Dot Pixis @ 9/2/2018, 15:36) 
Ho spostato nella sezione corretta :)

In ogni caso, nemmeno io so cosa pensare

Grazie :)
CITAZIONE (Stratovella @ 9/2/2018, 18:48) 
Per me è un fake. Isayama stesso ha ribadito più volte che il manga si sta avvicinando alla sua fine (e persino che non vede l’ora di finirlo). In più, ora che i misteri più importanti sono stati svelati è chiaro che la storia si stia avviando verso la sua conclusione. Rimarrei molto delusa se decidesse di allungare il brodo come avvenuto per altri manga *aehm* Bleach *aehm*.
200 capitoli sognificherebbero altri nove anni di manga. Magari avrà detto qualcosa che è stato pesantemente frainteso dalla “fonte” di questa notizia.

Purtroppo non possiamo chiedere conferma direttamente ad Isayama xD
Da come sta andando la situazione, lui potrebbe decidere di darci anche una infarinatura delle varie culture del mondo oltre a Mahle e questo potrebbe rubare capitoli.
Insomma non si può dare nulla per scontato ormai.
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 09:24     +1   +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
89
Reputation:
+34
Location:
Deutschland

Status:


Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo "ma quanti capitoli ancora ci aspettano?"
Ci sono tante cose che ancora non ci sono state mostrate, che fine a fatto Annie, cosa è accaduto in 4 anni nell'Isola, come ha fatto Eren ad infiltrarsi...
Come riuscirà Isa a dare risposte alle nostre curiosità e mostrarci quei momenti in modo efficace?
....Senza scadere nel Trip di troppi flashback tutti insieme più che altro....😲
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
678
Reputation:
+658
Location:
Giappone

Status:


Per me è indifferente quanto dura, basta che alla fine venga spiegato tutto, nei minimo dettagli.
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 15:33     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Member
Posts:
23,182
Reputation:
+1
Location:
barletta

Status:


Secondo me premettendo che non bisogna come si dice allungare troppo il brodo l' importante che la trama non ne risente,comunque penso anchio non arriverà cosi lungo isayama
 
Contacts  Top
Lilychan
view post Posted on 27/4/2018, 11:07     +1   -1




200 mi sembra impossibile, contando che ora siamo al capitolo 104, vorrebbe dire altri 7 anni di Aot :D da quelli in pari coi capitoli ho sentito prevedono una chiusura per il 2019, non possono mancarne più di 20 ormai
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 15:13     +2   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,435
Reputation:
+23

Status:


Pubblicato oggi da Mangaforever


L’Attacco dei Giganti: il manga entra nell’arco narrativo finale

www.mangaforever.net/556514/lattac...icino-alla-fine


Quindi dovrebbe mancare "poco". Poi bisogna vedere come questo arco narrativo verrà sviluppatp, visto che sta succedendo di tutto. :B):
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 09:07     +1   -1

Civile

Group:
Fan
Posts:
59
Reputation:
+30

Status:


Tra l'altro a settembre 2019 saranno 10 anni precisi di serializzazione e ció coinciderebbe con un ipotetico volume 30 e 120 capitoli.
Dite chi Isa farà coincidere il tutto?
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 19:30     +1   +1   -1

Civile

Group:
Fan
Posts:
59
Reputation:
+30

Status:


https://youtu.be/Px2bte6CbL8

Forse non sarà la sezione giusta ma considerato il contenuto mi sembrava la più consona tra quelle del forum (in caso contrario chiedo ai mod di spostare il messaggio o di cancellarlo anche 😅)

È il file audio trasmesso al pubblico alla Final exhibition a Roppongi, estrapolato da quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo del manga.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 12:40     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


CITAZIONE (fabbio91 @ 6/7/2019, 20:30) 
https://youtu.be/Px2bte6CbL8

Forse non sarà la sezione giusta ma considerato il contenuto mi sembrava la più consona tra quelle del forum (in caso contrario chiedo ai mod di spostare il messaggio o di cancellarlo anche 😅)

È il file audio trasmesso al pubblico alla Final exhibition a Roppongi, estrapolato da quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo del manga.

E' tipo la mela dell'Eden. Resisterò alla voglia di ascoltarlo come feci con la scan uscita tempo fa :asd:
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 13:55     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Qualcuno riesce a salvare il video? C'è scritto che oggi stesso verrà tolto da youtube
 
Web  Top
17 replies since 7/2/2018, 20:00   1079 views
  Share