L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Yo, snk fans!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2020, 16:07     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Ciao!
Mi chiamo Valen e seguo SNK dal 2013, con alti e bassi, ma adesso che la storia volge al termine ho avuto un colossale ritorno di fiamma e perciò ho deciso anche di frequentare dei forum dove scambiare quattro chiacchiere con altre persone interessate.
Ricordo che all'epoca mi aveva intrigato sin dalla prima inquadratura e mi aveva portato anche a fare quello che fu il mio primissimo cosplay, Hange Zoe. Ho scelto Hange per il carattere del personaggio e perchè è agender come me (almeno nella versione manga originale) ^_^

Tuttavia potrete facilmente comprendere quale sia il mio personaggio preferito dall'avatar e dal nome eheheh :lol:
Kenny mi ha preso davvero, davvero di brutto e sto valutando se fare anche il suo cosplay, nonostante sia di nicchia e non molto gradito ahahah. Ditemi che c'è qualche altr* appassionat* di Kenny fra voi!
Devo dire però che Levi lo segue subito nella mia lista di gradimento, risultando a parimerito con Hange se non sopra.

Non commento altro sui personaggi perchè devo ancora capire bene l'utilizzo degli spoiler e non vorrei infrangere qualche regola.
Pian piano mi impratichirò di tutti i comandi del forum, per ora un saluto! ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 16:39     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Benvenuto in ritardo!
 
Web  Top
1 replies since 9/10/2020, 16:07   52 views
  Share