L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Guess who's back

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2020, 23:08     +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Ciao a tutti!

Per chi non mi conosce, sono una vecchissima conoscenza di questo forum e non mi connettevo da qualche anno :P
Che aria tira da queste parti?
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 22:19     +1   -1
Avatar

Allievo della Scuola d'Armi, cavaliere di solcanubi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
489
Reputation:
+629
Location:
Oltrenuvola

Status:


Ciao GinoSkà! è un piacere rileggerti sul forum :D pure io mi ero assentato per circa un anno da qui, ma da qualche mese ho ripreso a collegarmi più o meno spesso. Come avrai notato la "frequenza" di messaggi e utenti è ben diversa da quella di un paio di anni fa, in cui la facevano da padrone discussioni giornaliere anche (se non soprattutto) extra AoT, su Mc Laren's Pub, topic su meme divertenti, musica ecc. I tempi cambiano... :flower: Ma comunque persistono alle avversità i topic dei capitoli mensili, sicuro non di millemila pagine come un tempo, anche perché la storia volge al termine per cui le speculazioni ancora da fare si fanno via via meno (sebbene fino all'ultimo capitolo, su certi punti, penso saremo con qualche punto interrogativo irrisolto), ma si prova fino alla fine a proporre qualche teoria strampalata :B):
Spero di beccarti sui topic dei rimanenti/futuri capitoli :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2020, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


La quarantena ha avuto anche il potere di farci tornare al forum :D Comunque sì, il manga sta per finire, magari potremmo pensare tutti insieme a cosa fare di questo forum una volta terminata l'opera!
 
Top
2 replies since 22/4/2020, 23:08   78 views
  Share