L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Episodio 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2018, 15:46     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Stagione 3, Episodio 12 –


AttackOnTitan_S03Ep12-t


- Questa discussione è incentrata sull'episodio 11 di Shingeki no Kyojin terza stagione e contiene SPOILER,
se siete indietro con la visione continuate a vostro rischio e pericolo. -


Vedi l'episodio in:

Sub ita: VVVVID
Ita: TBA

CITAZIONE

<b>Il materiale linkato non è di nostra proprietà. La traduzione appartiene ai rispettivi gruppi.


Siete liberi di commentare senza necessariamente adottare le regole del forum per gli SPOILER.

 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


Certo che quella immagine in copertina fa capire che strage di umani farebbe una Sasha gigante :lol:
La chicca nell'ending l'ho apprezzata. Non spoilerosa ma al tempo stesso crea hype
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 11:15     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
500
Reputation:
+93
Location:
Varzi

Status:


Che infami con quel mezzo spoiler finale.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 11:54     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


CITAZIONE (DanChrysaetos @ 15/10/2018, 16:46) 

Stagione 3, Episodio 12 –


AttackOnTitan_S03Ep12-t


- Questa discussione è incentrata sull'episodio 11 di Shingeki no Kyojin terza stagione e contiene SPOILER,
se siete indietro con la visione continuate a vostro rischio e pericolo. -


Vedi l'episodio in:

Sub ita: VVVVID
Ita: TBA

CITAZIONE

<b>Il materiale linkato non è di nostra proprietà. La traduzione appartiene ai rispettivi gruppi.


Siete liberi di commentare senza necessariamente adottare le regole del forum per gli SPOILER.


Hai scelto l'immagine migliore ahah
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2018, 13:16     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
678
Reputation:
+658
Location:
Giappone

Status:


Peccato che leggo il manga altrimenti mi sarei goduta tutta l'attesa per il prossimo espisodio
 
Top
view post Posted on 2/12/2018, 17:00     +1   -1
Avatar

Autore Teoria Scientifico-Militare Completa -"PROGETTO YMIR"-

Group:
Gruppo Premium
Posts:
237
Reputation:
+113

Status:


L'ultimo capitolo del primo ciclo della terza serie (episodio 12) si conclude in una
maniera piuttosto anomala rispetto a tutti gli episodi precedenti. Alla fine dell'episodio, la sequenza delle immagini sembra invertire l'avanzamento
andando a ritroso, per poi ritornare nuovamente a procedere correttamente. Tale
sequenza, è composta di vari frames intermittenti molto veloci che possono essere
chiaramente distinti solo utilizzando il ferma-immagine, e rappresentano la Rottura del Loop Temporale. Al centro della sequenza, nel punto di inversione temporale, compare il Gigante Bestia, come potete vedere qui sotto.

bestia1_0

Successivamente a questa chiusura frammentata ed anomala, le immagini ricominciano ad avanzare in maniera corretta, e riprendono con la consueta scena delle anticipazioni, dove vediamo che la Battaglia di Shiganshina si è già conclusa, e avviene una disputa tra Levi e Mikasa sopra il tetto di un palazzo.

www.youtube.com/watch?v=DN43I-LNOCE

In un vecchio post, che ho cominciato a scrivere ad Aprile 2018 (molto prima che la
terza serie anime venisse ancora trasmessa) avevo ipotizzato di come l'intera storia di SNK fosse permeata da un Loop Temporale, ricavando alcuni indizi dal manga. Quanto avvenuto nei mesi successivi, è andato ulteriormente a confermare la mia ipotesi, compresa la recente divulgazione, da parte dell'autore, di quella che dovrebbe essere l'ultima tavola illustrata del manga.

SNK: La Ripetizione e la Rottura del Loop Temporale: tutto abilmente pianificato con la precisione di un orologio svizzero.
https://lattaccodeigiganti.forumcommunity....=60446723&st=60
(ultimo post in basso alla fine della pagina)
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 12:22     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,428
Reputation:
+23

Status:


A proposito della serie di immagini che scorrono alla fine dell'episodio, io non riesco a capire questa. Appare anche nel sogno iniziale di Eren.

Di chi è questa divisa? Nell'isola nessuno veste in questo modo, né nobili né ufficiali, e anche dall'altra parte hanno divise ben diverse. Re Fritz mi sembra abbia sempre avuto abiti diversi tipo tunica, insomma altro stile.

L'unico che viene raffigurato con uno stile simile è il famoso Heros, quindi dovrebbe essere lui o uno della stessa epoca? A questo punto ho un vuoto, Heros ma mi pareva fosse sopravvissuto alla guerra. Questo qui sembra mangiato da un gigante.

Idee?

 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Autore Teoria Scientifico-Militare Completa -"PROGETTO YMIR"-

Group:
Gruppo Premium
Posts:
237
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (.Shinobu. @ 4/12/2018, 12:22) 
A proposito della serie di immagini che scorrono alla fine dell'episodio, io non riesco a capire questa. Appare anche nel sogno iniziale di Eren.

Di chi è questa divisa? Nell'isola nessuno veste in questo modo, né nobili né ufficiali, e anche dall'altra parte hanno divise ben diverse. Re Fritz mi sembra abbia sempre avuto abiti diversi tipo tunica, insomma altro stile.

L'unico che viene raffigurato con uno stile simile è il famoso Heros, quindi dovrebbe essere lui o uno della stessa epoca? A questo punto ho un vuoto, Heros ma mi pareva fosse sopravvissuto alla guerra. Questo qui sembra mangiato da un gigante.

Idee?

44261297_1608765922558027_7647376067245637632_n


Oltre a Hero, ho trovato questa immagine:



Quindi questo tipo di divisa, potrebbe essere stata indossata, in passato, anche a Paradis.
 
Top
7 replies since 15/10/2018, 15:46   715 views
  Share