L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Episodio 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2018, 09:53     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Stagione 3, Episodio 8 – Le mura del distretto di Orvud


Attack-On-Titan-Season-3-Episode-8


- Questa discussione è incentrata sull'episodio 6 di Shingeki no Kyojin terza stagione e contiene SPOILER,
se siete indietro con la visione continuate a vostro rischio e pericolo. -


Vedi l'episodio in:

Sub ita: VVVVID
Ita: TBA

CITAZIONE

<b>Il materiale linkato non è di nostra proprietà. La traduzione appartiene ai rispettivi gruppi.


Siete liberi di commentare senza necessariamente adottare le regole del forum per gli SPOILER.

 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 13:38     +2   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
678
Reputation:
+658
Location:
Giappone

Status:


Mi è piaciuto tantissimo, oltre ai movimenti ben rappresentati anche l'interpretazione dei doppiatori rende molto bene il carattere dei personaggi più di quanto possa fare la semplice lettura del manga.
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 14:32     +3   +1   -1

real life titan

Group:
Fan
Posts:
167
Reputation:
+88
Location:
Italy

Status:


Basandomi sulla schedule di manga e anime ho fatto un calcolo approssimativo, e ad occhio e croce il manga potrebbe terminare verso il numero 130 o giù di li (quindi fra due anni scarsi) mentre la terza stagione dell'anime dovrebbe arrivare fino al numero 90 del manga, lasciando circa 40 capitoli da animare per la quarta stagione, perfettamente in media con 1 numero e mezzo del manga a puntata dell'anime.

Con questo calcolo potrebbero far iniziare la quarta stagione in corrispondenza del numero 124, in modo da arrivare a concludere sia la serie anime che manga in contemporanea, quindi, sempre secondo il mio calcolo approssimativo, da gennaio 2020 in poi.
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 14:06     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
89
Reputation:
+34
Location:
Deutschland

Status:


CITAZIONE (RLT @ 10/9/2018, 15:32) 
Con questo calcolo potrebbero far iniziare la quarta stagione in corrispondenza del numero 124, in modo da arrivare a concludere sia la serie anime che manga in contemporanea, quindi, sempre secondo il mio calcolo approssimativo, da gennaio 2020 in poi.

Speriamo davvero! Sarebbe favoloso!😉
Comunque che ve ne pare dell'animazione in 3d del gigante di Lord Reiss??
Io l' ho trovato inquetante...😨
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 16:13     +3   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Per certi versi l'episodio non mi è piaciuto molto perchè mi sembra sia stato girato in fretta ed in maniera approssimative. Coincidenze fortuite, buchi di trama, salti temporali (come hanno fatto Levi ed i ragazzi a superare la squadra antiumani?? In così poco tempo poi?), sceneggiatura che non sta in piedi (la caverna crolla ed i ragazzi stanno tutti zitti fermi in silenzio senza far nulla). Tralasciando qualche errore proprio banale (la scena in cui discutono sul carro, in cui i personaggi sussurrano eppure si riescono a sentire tutti perfettamente tra loro), il gigante in 3d è qualcosa di abominevole
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2018, 09:38     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
89
Reputation:
+34
Location:
Deutschland

Status:


CITAZIONE (Dot Pixis @ 15/9/2018, 17:13) 
il gigante in 3d è qualcosa di abominevole

allora non sono il solo a pensarala cosi'...😰
Passi la manona del Colossale nella seconda stagione ma questo va oltre.
Non sono contrario alle animazioni in 3d assolutamente ma in questo caso il risultato e' stato a mio avviso un obrobrio.
😨
 
Top
5 replies since 10/9/2018, 09:53   324 views
  Share