L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Episodio 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2018, 19:12     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Stagione 3, Episodio 3 –



- Questa discussione è incentrata sull'episodio 3 di Shingeki no Kyojin terza stagione e contiene SPOILER,
se siete indietro con la visione continuate a vostro rischio e pericolo. -


Vedi l'episodio in:

Sub ita: VVVVID
Ita: TBA

CITAZIONE

<b>Il materiale linkato non è di nostra proprietà. La traduzione appartiene ai rispettivi gruppi.


Siete liberi di commentare senza necessariamente adottare le regole del forum per gli SPOILER.



Edited by Dot Pixis - 10/8/2018, 11:28
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 11:34     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
678
Reputation:
+658
Location:
Giappone

Status:


Visto :)
mi sto facendo un bel ripasso veloce di capitoli che quasi non ricordavo più
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 12:05     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
500
Reputation:
+93
Location:
Varzi

Status:


Hanno recuperato qualche flashback che avevano lasciato indietro, incastrandolo perfettamente nella narrazione. Buon episodio; sappiamo che l'azione la vedremo più avanti.
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 07:56     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Fan
Posts:
116
Reputation:
+28

Status:


Questi primi tre episodi mi sono piaciuti,anche se sono state tagliate alcune scene come ovviamente devono fare per arrivare al mare, ho trovato che hanno gestito tutto bene, in particolare i flashback. L'unica cosa che non mi convince è la opening, la canzone è molto bella ma la vedevo più per una ending.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2018, 08:06     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


È solo una mia impressione, ma l’animazione è leggermente cambiata? A parte le scene più fluide e i disegni più curati, non noto più quel bordo nero spesso con cui venivano disegnati i personaggi. Anche i colori mi sembrano più vivaci. Non sembra neanche opera della WIT
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

Also known as Steel

Group:
Member
Posts:
8,966
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Itsuko @ 12/8/2018, 08:56) 
Questi primi tre episodi mi sono piaciuti,anche se sono state tagliate alcune scene come ovviamente devono fare per arrivare al mare, ho trovato che hanno gestito tutto bene, in particolare i flashback. L'unica cosa che non mi convince è la opening, la canzone è molto bella ma la vedevo più per una ending.

Ending vera che tra l'altro io trovo stupenda, mi trasmette una sensazione di pace e nostalgia unica
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 19:26     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
500
Reputation:
+93
Location:
Varzi

Status:


CITAZIONE (Stratovella @ 12/8/2018, 09:06) 
È solo una mia impressione, ma l’animazione è leggermente cambiata? A parte le scene più fluide e i disegni più curati, non noto più quel bordo nero spesso con cui venivano disegnati i personaggi. Anche i colori mi sembrano più vivaci. Non sembra neanche opera della WIT

Sì, a quanto pare l'animazione è un po' cambiata. Però alcuni non hanno apprezzato, anzi hanno detto che è peggiorata.
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 07:22     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Dagon93 @ 12/8/2018, 20:26) 
CITAZIONE (Stratovella @ 12/8/2018, 09:06) 
È solo una mia impressione, ma l’animazione è leggermente cambiata? A parte le scene più fluide e i disegni più curati, non noto più quel bordo nero spesso con cui venivano disegnati i personaggi. Anche i colori mi sembrano più vivaci. Non sembra neanche opera della WIT

Sì, a quanto pare l'animazione è un po' cambiata. Però alcuni non hanno apprezzato, anzi hanno detto che è peggiorata.

Personalmente a me piace di più. Ho sempre trovato quei bordi spessi un po' squallidini, preferisco i contorni sottili di questa stagione: rendono tutto più pulito e curato.
 
Top
7 replies since 5/8/2018, 19:12   412 views
  Share