L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 12, Finale di stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2017, 08:53     +7   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Urla


- Questa discussione è incentrata sull'episodio 12 di Shingeki no Kyojin seconda stagione e contiene SPOILER,
se siete indietro con la visione continuate a vostro rischio e pericolo. -


Vedi l'episodio in:

Sub ita: VVVVID
Ita: TBA


CITAZIONE

Il materiale linkato non è di nostra proprietà. La traduzione appartiene ai rispettivi gruppi.


Siete liberi di commentare senza necessariamente adottare le regole del forum per gli SPOILER.




Sinossi
“L’enorme gruppo di Giganti condotto da Erwin attacca il Gigante Corazzato. Mentre l’Inferno si dispiegava sul campo di battaglia, l’Armata Ricognitiva riesce a salvare Eren. Ma, prima che i soldati abbandonino la zona, il Gigante Corazzato porta alla luce un altro Gigante. E’ lo stesso Gigante che divorò la madre di Eren, Carla, quel giorno di cinque anni fa, e la situazione turba sia Eren che Mikasa. Eren allora cerca di combattere in modalità Gigante al fine di saziare il suo odio e ostilità con le sue stesse mani“..



Preview sub eng



Edited by Dot Pixis - 17/6/2017, 18:05
 
Web  Top
MaximumDante
view post Posted on 17/6/2017, 11:33     +1   +1   -1




*rullo di tamburi*
A quanto pare alla fine di questo episodio verrà fatto un annuncio! Speriamo sia sull'arco politico. :wub:
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 11:35     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Non vedo l'ora :la: :la: :la:
 
Top
†Nocturnal†
view post Posted on 17/6/2017, 12:38     +1   +1   -1




Mi sto già immaginando quella scena con quella soundtrack,tanto lo so che piangerò in ogni caso :crie: :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 13:03     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Fan
Posts:
136
Reputation:
+48
Location:
Umbria

Status:


Oddio sto maleeee!!!
Forse dovrei dormire almeno quando mi sveglierò ci sarà l'episodio ad attendermi :yecry:


CITAZIONE (MaximumDante @ 17/6/2017, 12:33) 
*rullo di tamburi*
A quanto pare alla fine di questo episodio verrà fatto un annuncio! Speriamo sia sull'arco politico. :wub:

DAVVEROOOO OMG!!!!! :shock:
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 15:49     +1   -1
Avatar

Ruben Neves #8

Group:
Member
Posts:
37,144
Reputation:
+107
Location:
Oporto

Status:


Non so dove metterlo quindi per il momento lo metto qua. Dovrebbe essere annunciata la terza stagione per il 2018. E poi ci sono un sacco di geroglifici in giappo :asd:
http://www.crunchyroll.com/anime-news/2017...r_facebook_news
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 16:52     +3   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Nell'immagine il titano sorridente sembra la versione brutta del titano femmina :asd:
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 17:05     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,812
Reputation:
+1,383

Status:


CITAZIONE (Vadu @ 17/6/2017, 17:52) 
Nell'immagine il titano sorridente sembra la versione brutta del titano femmina :asd:

gliè cresciuta 'a pellencica
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 17:28     +4   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


E' ufficiale. Eren nei finali di stagione non è in grado di trasformarsi
 
Web  Top
Eru Roraito
view post Posted on 17/6/2017, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Dot Pixis @ 17/6/2017, 18:28) 
E' ufficiale. Eren nei finali di stagione non è in grado di trasformarsi

In effetti... questa cosa ha un senso che mi sono perso o è buttata totalmente a caso per complicare le cose al protagonista? XD
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
500
Reputation:
+93
Location:
Varzi

Status:


Puntata magistrale. Mi ha fatto venire la pelle d'oca in alcune scene.
E secondo me la chiusura è stata perfetta, non potevano scegliere momento migliore per creare hype.
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Fan
Posts:
136
Reputation:
+48
Location:
Umbria

Status:


Mah sinceramente non so che dire... Cioè un bel episodio per carità ma hanno un po cambiato il capitolo del manga omettendo qualche parte o facendo dire cose ai personaggi che in realtà dicevano in un altro luogo e momento... tutto per ficcarci per forza la scena con Levi che la vedevo bene nella prossima serie... Mah :facepalm:

Mi hanno tagliato la scena in cui Eren posa delicatamente Mikasa sulle mura ed era tutto preoccupato per le sue ferite :yecry:

La scena di Zeke finale l'ho apprezzata molto😂 anche quella di Ymir!
Addiooo :flower:


● La scena della dichiarazione molto bella anche se... Eren è il solito buzzurro anche nell'anime😂

● La scena della morte di Hannes è stata fatta molto bene perché era identica alla morte della madre

● Avrei preferito come scena finale quella in cui sono sopra le mura con Historia che si alza sul finale... esattamente come nel manga! Invece di tagliarla modificarla e ficcarci Levi ed Erwin :smoke: ma è colpa mia che ho la mangafilia😂

CITAZIONE (Eru Roraito @ 17/6/2017, 18:32) 
CITAZIONE (Dot Pixis @ 17/6/2017, 18:28) 
E' ufficiale. Eren nei finali di stagione non è in grado di trasformarsi

In effetti... questa cosa ha un senso che mi sono perso o è buttata totalmente a caso per complicare le cose al protagonista? XD

Tecnicamente in questo caso non riesce a trasformarsi perché deve ancora rigenerarsi
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


CITAZIONE (Eru Roraito @ 17/6/2017, 18:32) 
CITAZIONE (Dot Pixis @ 17/6/2017, 18:28) 
E' ufficiale. Eren nei finali di stagione non è in grado di trasformarsi

In effetti... questa cosa ha un senso che mi sono perso o è buttata totalmente a caso per complicare le cose al protagonista? XD

Ho controllato. Nel manga non tenta di trasformarsi, tuttavia il suo tentativo è credibilissimo, quindi non c'è nulla di male se hanno inserito la cosa nell'anime :asd:

Ps: in quanti si sarebbero aspettati di vedere Zeke negli ultimi 10 secondi dell'episodio?
 
Web  Top
Giuuus
view post Posted on 17/6/2017, 17:40     +1   -1




Ho urlato, non mi aspettavo QUEL finale
ZEKEEEEEE :flame:

Btw, un po' di taglia e cuci in questa puntata ma dato che la stagione mi è strapiaciuta, posso perdonarglielo... ci si rivede nel 2018 :rock2:
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 17:48     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Che massacro e che disperazione che traspare anche da questo episodio sul campo di battaglia...superlativo! Mi dispiace essere ripetitiva ma che cavolo, puntata spettacolare!! Non avrei potuto chiedere di meglio, è stata eccellente. Ho avuto i brividi sulle braccia dall'inizio alla fine. Tante tante emozioni.
Il silenzio quando il povero Hannes viene magiato, le urla miste al pianto (deridendo anche se stesso per sentirsi un fallimento), da pelle d'oca con quel doppiaggio fantastico, e dopo quando usa la coordinata? Impressionante!
E, di nuovo, anche Ymir e Historia che mi lacerano il petto :crie:

Finale con sorpresaaa
Zekeeee fuori dal titanooooo. quindi hanno deciso di usare quella scena senza la presenza dei due
 
Top
76 replies since 17/6/2017, 08:53   4284 views
  Share