L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 11

« Older   Newer »
  Share  
†Nocturnal†
view post Posted on 10/6/2017, 20:51 by: †Nocturnal†     +3   +1   -1




Episodio ME-RA-VI-GLIO-SO. Ancora una volta viene confermata la bellezza delle espressioni facciali dei personaggi studiate ad hoc per creare un profondo senso di immersione. Cioè sul serio, come si può non abbracciare e coccolare Berty dopo quello sfogo di dolore? :wub: :crie:
C'è il 93,2% di probabilità che Strato si sia sciolta, lasciando una pozza di feels :ueue: Se sei viva faccelo sapè! :rofl:

Ymir e Historia sono dolcissime, Mikasa modalità yandere è resa benissimo (quell'occhio me lo sognerò di notte :zizi: ), le emozioni dei vecchi compagni riuniti, ricordando i bei tempi e quelle promesse che non potranno mai più realizzarsi
Il non poter "invecchiare" insieme a causa della verità venuta a galla ma soprattutto per essere degli "assassini dalla vita breve". E dal discorso di Bertolt traspare tutto questo, il mio cuore non regge più :cry: :crie:
La scena di Erwin è da pelle d'oca, quell'"avanzate!!" è perfetto, forse solo la seconda parte della frase me l'aspettavo leggermente più sofferta, ma non importa :flower:
Armin e il suo lato da "bastardo manipolatore di menti" è fantastico con l'aiuto di primi piani assurdi :sisi:
E per finire il finale... come nell'episodio 6 c'è un cambiamento nell'ambiente, con l'obbiettivo di creare un'atmosfera speciale per un momento speciale. Son quei mutamenti che fanno solo che bene, mamma mia i brividi :sbav: :la:
L'unico difetto che ho notato è la solita cgi in qualche scena, non arrivo proprio a digerirla :sick: Per il resto non ho parole, adesso resta solo una settimana :yecry:
Hannes :cry: Sono ansiosissimo di sentire "attack on Dina"
durante la scena Ere-Mika :la:


Edited by †Nocturnal† - 10/6/2017, 21:55
 
Top
36 replies since 8/6/2017, 14:18   2342 views
  Share