L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 9

« Older   Newer »
  Share  
SherrYmir
view post Posted on 27/5/2017, 18:56 by: SherrYmir     +4   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
130
Reputation:
+149

Status:


Un episodio che riprende fedelmente il manga, come ormai abbiamo imparato.

@Strato Il primo commento di mio fratello, che non segue il manga, è stato "Ma... Quindi Reiner ha ucciso Marco...? Perché se è così mi sta proprio sulle scatole!"
Non ha pensato neanche lontanamente al motivo hahaha anche perché pensa che quella morte sia uno dei momenti più tristi di snk.

Passando all'episodio: bellissimi i disegni del volto di Eren ad un certo punto, mi hanno ricordato l'accuratezza con cui hanno disegnato Ymir e Historia qualche episodio fa!

Il flashback è stato inserito alla perfezione, durante un crollo nervoso di Reiner nella cognizione di sé, e penso che anche il fatto di citare il nome di Marco sia stato giusto, non tutti avrebbero riconosciuto la situazione e la città di Trost.

Anche nell'anime Ymir non risponde alla frecciatina di Rainer, che però non ha detto quella frase con la cattiveria che mi sarei aspettata... Quindi non so se si riferisse proprio all'amico divorato.

Essendo Ymir il mio personaggio preferito devo dire che quando Reiner spiega che l'obiettivo della ragazza è quello di proteggere Historia, ha iniziato a battermi il cuore -Come probabilmente sarà successo a Ymir in quel momento, a giudicare dal luccicare dei suoi occhi-. Oltre al fatto che le viene chiesto di scegliere tra la sua vita e quella di Historia.

"La poca vita che ti resta, o il futuro di Christa. Devi scegliere."

Sa che morirà se andrà con loro, ma lo stesso lei preferisce salvare l'amata.

A pensarci bene, Ymir non ha mai vissuto per se stessa. Ha vissuto per gli altri da piccola. Ha giurato che avrebbe vissuto per se stessa. E poi ha vissuto per salvare Historia.


Ancora una volta sono riusciti attraverso i disegni, le espressioni e il tempo che Ymir si prende per pensare al da farsi a far capire quanto profondamente tiene a Historia.

Per quanto riguarda il "Ymir rivelerà del suo passato e dei suoi sentimenti" beh, non posso che dire che non vedo l'ora di vedere cosa combineranno!

Di certo non mostreranno tutto, e gli spettatori penseranno che lo scenario sia quello all'interno delle mura...


Il prossimo episodio si intitola "Bambini". Oltre a Ymir, a chi si riferirà?

EDIT: Ma quanto è tenera Ymir da piccola?! :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by SherrYmir - 27/5/2017, 21:04
 
Top
44 replies since 26/5/2017, 13:13   1708 views
  Share