L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2017, 15:48     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Attacco, proiezione, sottomissione


- Questa discussione è incentrata sull'episodio 7 di Shingeki no Kyojin seconda stagione e contiene SPOILER,
se siete indietro con la visione continuate a vostro rischio e pericolo. -


Vedi l'episodio in:

Sub ita: VVVVID
Ita: TBA


CITAZIONE

Il materiale linkato non è di nostra proprietà. La traduzione appartiene ai rispettivi gruppi.


Siete liberi di commentare senza necessariamente adottare le regole del forum per gli SPOILER.




Sinossi



Preview sub eng

Video

Ragazzuoli come vi sarete resi conto, non sono proprio il migliore a fare delle istantanee da mettere come anteprima nella discussione. Questo perchè l'unica fonte che posso utilizzare sono i video anteprima dell'episodio successivo, ed anche in 4k, il risultato non è eccelso. Insomma, se qualcuno magari riesce a fare degli screenshots migliori, me lo faccia sapere :asd:

Edited by Dot Pixis - 15/5/2017, 14:20
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2017, 17:14     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Wohooo! Non vedo l'ora :woot:
È assurdo, ma prima che uscisse l'ultima puntata non ero così... trepidante all'idea di vedere questa seconda stagione. Ero più che altro curiosa e un po' nostalgica del vecchio hype che ho provato per oltre tre anni di attesa

Sì, purtroppo l'hype per la season 2 mi si è abbassato notevolmente per via dell'amarezza provata dopo l'uscita di quei famosi capitoli :( ma l'episodio 6 mi ha fatto tornare la carica! :woot:
Non vedo l'ora di vedere i successivi, la vera storia comincia adesso! :wub:


Non vedo l'ora di vedere Ymir che molesta Bert nella foresta :knife: quando si dice "le cose importanti" :asd:
 
Top
Sun`
view post Posted on 12/5/2017, 22:04     +1   +1   -1




CITAZIONE

Maledetta CGI :crie:
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 12/5/2017, 23:04) 
CITAZIONE

Maledetta CGI :crie:

Speriamo che nella versione Blu-ray lo cambino :facepalm:

O magari sono convinti che così sia PIÙFFIGO :crie:
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 08:11     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


È vero, non si può proprio vedere il Colossale in CGI! È un pugno nell'occhio D:
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Non vedo l'ora anche io di vedere la puntata! Sarà fantastico lo scontro *__*
 
Top
†Nocturnal†
view post Posted on 13/5/2017, 13:51     +1   -1




Hype a mille :wub: :la: :flame:
Ma in teoria l'episodio dovrebbe coprire i capitoli 43-44? (nel finale con Bert che piove giù dalle mura xD)
Anche perché il flashback dell'addestramento di Eren con Annie l'avevano già mostrato nella prima stagione :blink:
Video
 
Top
Giuuus
view post Posted on 13/5/2017, 14:01     +1   +1   -1




A quanto è quotato il crollo dei server di VVVID oggi? :smoke:
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 14:34     +3   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (†Nocturnal† @ 13/5/2017, 14:51) 
Hype a mille :wub: :la: :flame:
Ma in teoria l'episodio dovrebbe coprire i capitoli 43-44? (nel finale con Bert che piove giù dalle mura xD)
Anche perché il flashback dell'addestramento di Eren con Annie l'avevano già mostrato nella prima stagione :blink:
Video

In realtà è presente solo nel secondo film, non c'è nelle puntate della prima stagione. Questo flashback avviene proprio nel capitolo 43 (o 44, non ricordo)


Episodio appena visto



Peccato però che lo scontro sia durato poco :( Se considerate che questo è praticamente il primo e ultimo scontro fra Eren e Reiner prima del capitolo 75 allungare la scena non sarebbe stato male


Mi sa che il prossimo conterrà qualche scena inedita su eren e co. da piccoli (almeno io non ricordo che nel manga si vedessero le scene della preview)
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 17:32     +3   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Fan
Posts:
136
Reputation:
+48
Location:
Umbria

Status:


Episodio visto!!!

Oddio cosa non è stato questo episodio 😱

Il combattimento e stato stupendo soprattutto quelle cose a rallentatore e le scene con Mikasa con il movimento tridimensionale!!!

In questa puntata mi ha dato meno fastidio la CGI forse perché era messa in un contesto migliore...

È vero il combattimento era un po cortino però fatto bene!! POCO MA BUONO😍


P.s. Non scopriremo mai chi delle due (Annie - Mikasa) abbia vinto lo scontro 😂
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 18:13     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Puntata colossale! è stata proprio come me la immaginavo. Com'è bello vedere queste immagini speculari con gli insegnamenti appresi da annie. sono dispiaciuta che alla fine non abbiano messo l'unica scena in cui annie sorrideva...
fantastica mikasa quando colpisce la gamba del corazzato mentre è bloccato da eren. avete ragione, magari potevano allungare un po' il combattimento perchè vedere due shifter combattere è sempre grandioso, oltre al fatto che non lo vediamo spesso :D
oh, e dire che stava per farcerla a sconfiggerlo ahah
 
Top
†Nocturnal†
view post Posted on 13/5/2017, 18:39     +4   +1   -1




Mi aggrego, puntata fantastica! Anche a me sarebbe piaciuto se avessero allungato un pochino sul fronte Reiner vs Eren, lo scontro è stato realizzato molto bene! :woot:
Il colossale in cg in alcune scene son riuscito a digerirlo, in altre proprio sembra troppo "macchinoso". Ho capito che si vuol dare l'idea di un essere immenso con la conseguente lentezza nei movimenti, ma ci sono modi e modi di realizzare il tutto..... peccato :idk:
Ho gradito molto la transizione del flashback di Annie (grazie Strato per avermi corretto, ricordavo male! xD) con il combattimento, e......... niente mi mancava terribilmente uno scontro tra shifter dai tempi del Megata no Kyojin :crie: :la:
p.s Ma la scena Hanji-Eren? Son quasi caduto dalla sedia :yecry: :yecry:
p.s.s Connie quando il colossale sta per crollare: "Oi...... OIOIOIOIOI" :rofl: :rofl:
Quando chiede di B&R è da prenderlo e coccolarlo, povera creatura :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 18:50     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Puntata epica! :sbav:
Lo scontro è stato reso bene, grande Eren che è riuscito quasi a fare il mazzo al Corazzato tenendo i nervi ben saldi.
Mikasa è strafiga ed ogni sua azione fa venire l'adrenalina... nella prossima puntata starò tutto il tempo con la voglia di abbracciarla :crie:
Ps: Hanji è amabile, quando guarda Eren arrossendo mi sono messa a ridere per due minuti!

Edited by Dafne * - 13/5/2017, 19:56
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 18:54     +5   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Leonoraaa @ 13/5/2017, 18:32) 
P.s. Non scopriremo mai chi delle due (Annie - Mikasa) abbia vinto lo scontro 😂

Isa ha detto (mi pare in risposta a qualcuno sul Bessatsu) che lo scontro è finito in parità perché le due sono state interrotte dall'istruttore :)

CITAZIONE (†Nocturnal† @ 13/5/2017, 19:39) 
p.s.s Connie quando il colossale sta per crollare: "Oi...... OIOIOIOIOI" :rofl: :rofl:

Io l'ho trovata troppo realistica come reazione! Ho proprio sentito il panico che provava... mi ha ricordato qualche filmato che ho visto sulle Torri Gemelle :(
 
Top
Vin Z-Earth
view post Posted on 13/5/2017, 20:11     +1   +1   -1




Puntata carina come sempre molto fedele all'originale manga. Peccato che anche questa volta la puntata sia finita sul più bello.
Nessuno ha messo in evidenza che il colossale era diventato "spellacchiato" per le vampate continue di calore. Ovviamente Armin ci arriverà in futuro.

Mi domando poi come sia possibile che nessuno ricordi come sia finito l'incontro tra Mikasa ed Annie quando erano reclute. E' come non ricordare chi ha vinto tra Rocky e Apollo. Magari Isayama lo svelerà nel manga.

PS: hanno ritrovato i pezzi persi da Reiner
Sono finiti in laguna

383974_thumb_full_mani_roberta
 
Top
26 replies since 12/5/2017, 15:43   2132 views
  Share