L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2017, 19:43     +3   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
mi stai ponendo in serie difficoltà con wrager, perché prima era lui il saggio del forum ma tu gli stai tenendo testa in una maniera...
Che poi andate pure d'accordo. Cioè, non mi va di farvi litigare per il trono :fg: Saggizza di meno, per favore.

Oh mio Dio, che è tutta questa saGGGezza?
riportate flame, ignoranza ed odio pls! (cit :asd: )
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 19:54     +3   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,573
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Ma no, a me fa sempre piacere ogni volta che Strato dice che sono saggio :wub:

*diventa rosso come la carta dell'uovo Lindt*
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 20:05     +3   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 16/4/2017, 20:43) 
CITAZIONE
mi stai ponendo in serie difficoltà con wrager, perché prima era lui il saggio del forum ma tu gli stai tenendo testa in una maniera...
Che poi andate pure d'accordo. Cioè, non mi va di farvi litigare per il trono :fg: Saggizza di meno, per favore.

riportate flame, ignoranza ed odio pls! (cit :asd: )

:ueue:

Per quello c'è il topic dell'83


:ueue:
 
Top
Sun`
view post Posted on 16/4/2017, 20:37     +4   +1   -1




QUOTE (TadekIta @ 16/4/2017, 20:43) 
QUOTE
mi stai ponendo in serie difficoltà con wrager, perché prima era lui il saggio del forum ma tu gli stai tenendo testa in una maniera...
Che poi andate pure d'accordo. Cioè, non mi va di farvi litigare per il trono :fg: Saggizza di meno, per favore.

Oh mio Dio, che è tutta questa saGGGezza?
riportate flame, ignoranza ed odio pls! (cit :asd: )

jpg
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 20:40     +3   +1   -1
Avatar

Allievo della Scuola d'Armi, cavaliere di solcanubi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
489
Reputation:
+629
Location:
Oltrenuvola

Status:


CITAZIONE (Stratovella @ 16/4/2017, 20:36)
@Skyloft: mi stai ponendo in serie difficoltà con wrager, perché prima era lui il saggio del forum ma tu gli stai tenendo testa in una maniera...
Che poi andate pure d'accordo. Cioè, non mi va di farvi litigare per il trono :fg: Saggizza di meno, per favore.

CITAZIONE (TadekIta @ 16/4/2017, 20:43)
Oh mio Dio, che è tutta questa saGGGezza?
riportate flame, ignoranza ed odio pls! (cit :asd: )

Allora beccateve na dose d'ignoranza
@jpgvella (scusa, lo volevo fare da troppo tempo XD)
credo che il trono di saggIezza rimanga saldo a wrager, le sue teorie sono sempre un passo avanti a tutti e non gli sfugge nessun dettaglio :sisi: e poi quale litigare, nel topic del gigante dalle "fattezze femminili" abbiamo appurato andare d'accordo come la granita caffè e panna e la brioche :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2017, 20:52     +6   +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


A questo giro sono ottimista anche io, non avrebbe alcun senso tagliare quella scena, credo che sia stato deciso fin dall'inizio di seguire una storyline leggermente diversa dal manga... E spero che in questo discorso rientreranno anche vari flashback e approfondimenti dei personaggi "secondari", che tanto secondari non sono... C'è BISOGNO di vederli di più, prima o poi. In genere tendo a essere pessimista ma non si sa mai, una narrazione diversa non è necessariamente un male, potrebbe anche uscirci qualcosa di interessante per chi già ha letto il manga (ma devono impegnarsi davvero parecchio :pwn:)
E ve prego, basta patate per Sasha :facepalm:

La questione ancora irrisolta della lingua è una bella gatta da pelare, anche io sono sempre stata dell'idea che in quel momento abbiamo assistito a Reiner soldato, mentre il guerriero avrebbe riconosciuto la lingua di mahle su quelle scatolette che probabilmente sono appartenute a zeke o a qualche altro shifter di mahle, o magari a grisha quando si è introdotto nelle mura. L'alternativa della lingua antica sarebbe affascinante ma difficile da far quadrare... Ymir potrebbe anche averla imparata, come dicevate voi, il problema non è tanto questo, quanto il fatto che fa strano leggere una lingua molto antica sul cibo in scatola XD le popolazioni autoctone di Paradi prima dell'arrivo degli Eldiani usavano già il cibo in scatola? certo po' esse, non è che non po' esse, diciamo che perderebbe in eleganza
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 23:11     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Skyloft @ 16/4/2017, 21:40) 
CITAZIONE (Stratovella @ 16/4/2017, 20:36)
@Skyloft: mi stai ponendo in serie difficoltà con wrager, perché prima era lui il saggio del forum ma tu gli stai tenendo testa in una maniera...
Che poi andate pure d'accordo. Cioè, non mi va di farvi litigare per il trono :fg: Saggizza di meno, per favore.

CITAZIONE (TadekIta @ 16/4/2017, 20:43)
Oh mio Dio, che è tutta questa saGGGezza?
riportate flame, ignoranza ed odio pls! (cit :asd: )

Allora beccateve na dose d'ignoranza
@(IMG:http://images.trovaprezzi.it/it-100x100/21...53388.jpg")vella (scusa, lo volevo fare da troppo tempo XD)

Questa va nel topic delle battute squallide :asd: anche se in realtà c'entra moltissimo col motivo per cui mi chiamo così :ahse: e quindi niente, non sbagli mai :flower:

CITAZIONE
E ve prego, basta patate per Sasha :facepalm:

Oddio GRAZIE :crie: solo io trovo che fosse decisamente fuori contesto e che no facesse assolutamente ridere? Tra l'altro ha distolto l'attenzione da quello di cui stavano parlando, una faccenda importantissima come ben sanno i manga-lettori
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 23:30     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Per l'appunto:

IMG_0416

Ripeto: la WIT sa decisamente con che tipo di pubblico ha a che fare 💰💰💰💰💰💰
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 18:35     +2   +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


Concordo Strato e poi, a parte tutto, ma da dove è uscita quella patata in quel momento?? Se le portano appresso come le crocchette dei cani per addestrarli? Ma sono seri?? Faceva ridere quanto l'indigestione post pranzo pasquale
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 19:51     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (DonnaGnao @ 17/4/2017, 19:35) 
Concordo Strato e poi, a parte tutto, ma da dove è uscita quella patata in quel momento?? Se le portano appresso come le crocchette dei cani per addestrarli? Ma sono seri?? Faceva ridere quanto l'indigestione post pranzo pasquale

Me lo sono chiesta anch'io!
È lo stesso manga dove gli adolescenti vengono ustionati a morte e privati dei loro arti? C'è qualquadra che non cosa :asd:
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 11:37     +2   +1   -1

Recluta

Group:
Fan
Posts:
362
Reputation:
+200
Location:
Calabria

Status:


La maledetta patata era nella cassa accanto ad Hanji ed è proprio lei a darla in mano a sasha in 0.3 millesimi di secondo, è un mezzo frame, avviene con una velocità assurda! (L'ho notato perchè a me il maledetto vvvvid va a scatti :facepalm:)

Per quanto riguarda l'episodio non ho nulla da aggiungere, avete esposto voi tutto quello che pensavo e anche io come molti di voi sono del parere che faranno un piccolo salto indietro riprendendo in modo dettagliato la faccenda...
(Altrimenti bho, un mio amico che segue solo l'anime non ha capito nulla poverino :facepalm:)
 
Top
Sun`
view post Posted on 18/4/2017, 14:52     +3   +1   -1




Ho finalmente trovato il tempo di vedere l'episodio!
Niente da dire, stupendo, 10 su 10!

Ho apprezzato moltissimo come è stato realizzato, e sì dai, anche i 3 secondi di demenza con Sasha e la patata.
C'erano anche alcune scene che non ricordavo nel manga, come il dialogo tra Ymir e Christa o la sequenza con Rico.

Un paio di cose invece mi sono piaciute meno (spoiler per i non lettori del manga):
SPOILER (click to view)
- Reiner e Connie. No, non sto parlando di ship, sto parlando di come fanno recitare Reiner.
Nel manga sembra davvero dispiaciuto per il suo amico, a causa dei suoi disturbi mentali, ma qui è palese che sta fingendo. E' fin troppo teatrale e melodrammatico e pure mia sorella che non segue la serie si è accorta che ha qualcosa da nascondere.
- Si son persi il pezzo di Castle Utgart? :fg:


No ma ragazzi quant'è bella la musichetta alla fine? Quella che si sente durante la preview :wub:

Edited by Sun` - 18/4/2017, 17:27
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 18:09     +1   +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


@Sun

Sì infatti nell'episodio sembra proprio che sia il guerriero a parlare :sisi: Non ricordavo che nel capitolo fosse ancora soldato invece. Avranno voluto iniziare a insinuare dubbio e curiosità​ negli spettatori
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 18:13     +2   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


@Sun e @DonnaGnao
Concordo,, penso che stiano facendo trapelare in modo più palese il segreto di Reiner. Lo si può capire dal suo atteggiamento verso Connie, e volendo, anche dalla sua reazione alla vista del titano bestia



Comunque, riguardo Reiner
Quando tenta di distogliere Connie dal pensare a sua madre trasformata in titano, sembra quasi ovvio che a parlare sia il ''guerriero''. Tuttavia, non ho potuto fare a meno di notare la sua ultima frase: ''comportati come si addice ad un soldato!''. So che è impossibile, ma mi si è instaurato il dubbio: e se in quel momento fosse sincero,
e fosse il ''soldato'' a parlare?
 
Web  Top
43 replies since 10/4/2017, 16:15   1742 views
  Share