L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 3

« Older   Newer »
  Share  
Dot Pixis
view post Posted on 15/4/2017, 18:39 by: Dot Pixis     +2   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ragazzi tranquilli, potete pure commentare senza spoiler :asd: . Comunque adesso non posso mettere il link perché sto da telefono, quindi farò poi.


Riguardo l'episodio, mi sento un po' controcorrente a dire che mi é piaciuto molto. Tralasciando l'hype che mi è salito con il solito abbinamento delle colonne sonore alle scene di azione, ho molto apprezzato alcuni punti.

Ho sempre amato il modo in cui in questo anime i volti terrorizzati sono rappresentati, quindi non ho potuto fare a meno di adorare l'espressione del pastore Nick, di Reiner e Berthold quando vedono il titano bestia, e dei soldati quando si reincontrano sotto le mura.

Riguardo la questione delle di Sasha e Levi (scene filler), penso siano state inserite per fare un po' di chiarezza riguardo la situazione generale. Infatti, più che su un solo personaggio (come il precedente), viene fatto un quadro generale della situazione. Questo si ricollega alla questione delle aringhe e Reiner. Penso infatti, che nella prossima puntata il soggetto sarà Castel Utgard e che quindi ci sarà un piccolo flashback in modo da spiegare bene le cose. Sono giunto a questa conclusione per due motivi: innanzitutto già è successo che la storyline del manga venisse cambiata (ad esempio con gli episodi riguardanti l'addestramento nella prima stagione), e poi il superiore del corpo di ricerca fa un riferimento alla sua mania di bere. Se l'hanno inserita, un motivo c'è
 
Web  Top
43 replies since 10/4/2017, 16:15   1741 views
  Share