L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 3

« Older   Newer »
  Share  
SherrYmir
view post Posted on 15/4/2017, 17:46 by: SherrYmir     +3   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
130
Reputation:
+149

Status:


Se posso essere sincera sono rimasta delusa anch'io dall'episodio.

Ci sono state diverse modifiche, e a caldo mi sono infuriata non poco. Ci sta la comparsa di Sasha, effettivamente nel manga mi ero chiesta dove fosse finita dopo aver trovato suo padre e gli altri.

La scena del coming out e delle aringhe è stata tagliata, della serie che se non hai letto il manga non capisci un tubo: a questo proposito però sono speranzosa; secondo me Reiner si ricorderà di quel momento più avanti, perché il fatto che sappia leggere una lingua sconosciuta è parecchio importante per tenere sulle spine i fan su chi sia davvero Ymir, mentre una scena così random non ha il minimo senso. Quindi penso che mostreranno la scena con l'aggiunta del coming out più avanti.

La frase di Levi totalmente fuori luogo a Mikasa non è neanche da commentare... Scusate, ma non ce la faccio.

A parte questo ho notato che stanno seguendo pari pari i capitoli del manga! Avevo ipotizzato che nel prossimo episodio avrebbero unito "soldati" con "castel utgard" chiamandolo solo come il secondo, e invece no! Però ora mi chiedo, dato che le scene di un capitolo non bastano a coprire 20 minuti di episodio, riempiranno sempre ciò che manca con delle scene EMA?

Per la mia salute mentale, spero di no :zizi:
 
Top
43 replies since 10/4/2017, 16:15   1741 views
  Share