L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 3

« Older   Newer »
  Share  
MaximumDante
view post Posted on 15/4/2017, 16:20 by: MaximumDante     +3   +1   -1




Strato, purtroppo è marketing. Levi è il personaggio più amato, la gente lo ama e vuole vederlo A PRESCINDERE. In sto arco è praticamente un fantasma e sono stati messi già ben DUE momenti filler in cui appare. L'anime vuole accontentare il maggior numero di persone possibili quindi nonostante cerchi di essere fedele si da al fanservice (Sasha è comica quindi mettiamola, i due protagonisti devono tubare quindi mettiamo momenti Eremika a random e Levi... be, Levi è Levi quindi mettiamolo a prescindere, e così via.)
Quindi onestamente non mi aspetterei molto sui guerrieri, a sto punto. :( A differenza di Isayama, è altamente probabile che rendano tutto un Bene vs Male tagliando scene importantissime ma poco appetibili a livello scenico, come in sto episodio.
Parere ovviamente personale, s'intende.

EDIT: Considerazioni sull'episodio:
Sto episodio purtroppo, mi ha lasciato parecchio delusa. Tra tagli e dialoghi modificati, qui stavolta hanno fatto il passo più lungo della gamba.
- Hanno modificato la scena della carrozza, Eren invece di dire che una volta raggiunta la cantina SAPRA' SU CHI RIVOLGERE LA SUA RABBIA, semplicemente se ne esce col "trovare le risposte". Figurati se nell'anime fanno sfigurare il protagonista lol (inutile dire che lo sguardo lapidario che gli rivolge Mikasa dato il cambio di rotta è totalmente a sproposito.
- Levi nel manga dice a Mikasa una cosa importantissima, ossia di darsi una regolata e di non fare scemate perchè la sua fissa per Eren tende a farle perdere di vista tutto il resto. Eh no, qui nell'anime le dice che deve proteggerlo a tutti i costi.
No ma ok. Poco OC mi dicono.
-La scena del coming out. Importantissima per i personaggi di Reiner e Ymir ma vabbè tagliamola perchè si.
-La presenza di Sasha a random nel distretto assieme agli EMA. Capisco che Isa aveva previsto la sua morte ed è normale il fatto che in sto arco poi non si sia vista più di tanto. Ma appunto, lei non c'è. E se non mettono Jean, non vedo il motivo per mettere forzatamente lei.
L'unico momento che ho apprezzato? Quando Connie sente la madre dirgli "Bentornato", li per poco non mi si sono rizzati i capelli dall'angoscia. Per il resto... MEH.


Edited by MaximumDante - 15/4/2017, 18:23
 
Top
43 replies since 10/4/2017, 16:15   1741 views
  Share