L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 3

« Older   Newer »
  Share  
ebi_2o
view post Posted on 15/4/2017, 15:42 by: ebi_2o     +3   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (DanChrysaetos @ 15/4/2017, 16:32) 
CITAZIONE (Stratovella @ 15/4/2017, 16:15) 
Hanno tagliato il dialogo gay, ma in compenso, ehi! Abbiamo avuto una divertentissima scena in cui Sasha mangia una patata (potato jokes, piacciono tanto ai fan! Ahahah!!1!!1) e un quarto d'ora di personaggi fighi che piacciono a tutti 👌🏻
Daje così, WIT Studio! Tu sì che sai come ottenere tanti di questi 💰💰💰💰💰💰💰💰💰

Magari lo hanno postposto per qualche motivo a noi sconosciuto. Se l'avessero tolto per semplici ragioni di censura mi verrebbe da ridere, con tutta la violenza che c'è nella storia :asd:

Ahahah! Infatti 😂

Non l'hanno postposto, hanno proprio tagliato la scena, si vede solo Reiner con le aringhe in mano che dice a Ymir "tu capisci questi cratteri?" E non si sa niente sul perché abbia delle aringhe in mano o siano lì da soli. Manca anche tutta la scena dove Ymir prende in giro Connie per non farlo pensare alla madre, roba importante secondo me, che fa parte della caratterizzazione di personaggi che finora si sono visti poco e che trovano i loro unici momenti di approfondimento proprio in queste scene. E invece no, tutto lo spazio e stato occupato da Eren e co. Su cui già abbiamo visto molto e s cui sappiamo ci sarà ancora occasione di vedere. Dopo questa saga Ymir, Bertolt e Reiner scompariranno per un bel po', se non li fai vedere adesso quando lo fai? Mi sembra così assurdo e forzato togliere spazio a personaggi meno popolari per aggiungerlo a quelli che occuperanno la scena per la maggior parte dell'opera. Così facendo togli loro la possibilità di essere capiti e apprezzati, cosa che gli EMA, Hanji e Levi già hanno: non c'è bisogno di allungare così le loro scene rimando spazio a quei pochi momenti in ci possiamo sapere un po' di cose sugli altri.
Sinceramente spero che nella prossima puntata tornino un pochino indietro e ci facciano vedere sia la scena di Ymir che infastidisce Connie che quella delle aringhe, perché così A) non si capisce niente, B) sprechi davvero l'unica opportunità di farci conoscere meglio dei personaggi che poi spariranno.


Comunque più ci penso più mi dico che devono per forza includere quelle scene nella prossima puntata. È una delle pochissime occasioni che hanno di mostrarci la personalità e i legami fra i vari personaggi. Forse la scena di Ymir e Connie verrà fatta vedere quando si scoprirà che lei è un titano? E forse quella delle aringhe anche? Boh, me sto a arrampicà sugli specchi 😂 Mi sembra così stupido togliere queste scene per dare spazio a EMA, Levi, Hanji e SASHA che in questa saga non appaiono praticamente mai
 
Top
43 replies since 10/4/2017, 16:15   1741 views
  Share