L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 1, Finalmente ci siamo!

« Older   Newer »
  Share  
Reoh
view post Posted on 4/4/2017, 19:54     +1   -1




Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il titolo della canzone del trailer 2? Quella che si pensava fosse la nuova opening.
 
Top
Sun`
view post Posted on 26/4/2017, 13:47     +1   +1   -1




Doppiato in inglese ^_^
Ps: oddio il primo commento :asd:

Video
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,570
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Ho appena rivisto il primo episodio doppiato in italiano eeee... Niente, me lo sono riguardato tutto e mi sono ricordato perché adoro questa serie!

Parlando del doppiaggio, non capisco perché ai doppiatori manca l'aria nel momento esatto in cui debbano urlare. La voce di Mike non è malaccio, forse un po' troppo alta per un uomo della sua stazza, eppure nel momento in cui viene mangiato dal gigante nano e brutto le sue urla sono talmente flebili che sembra abbia sbattuto il mignolo piuttosto che venir mangiato vivo...

La voce di Berthold invece... Non ce la fo!! Ahah ormai la associo a Near di death note, non posso immaginare un omone alto con la stessa voce di un bimbo genietto! :asd: penso che prima o poi mi ci abituerò, non vedo l'ora che arrivino i momenti clou!

PS: non perdonerò mai l'adattatore dei dialoghi per aver fatto dire alla voce narrante "titano mutaforma" in riferimento ad Annie... Titano? TITANOOO? :crie: si chiamano giganti :cry:

Edit:
PPS: sono rimasto "deluso" dalla voce del gigante bestia, non perché non mi piaccia quella che gli hanno dato, ma perché io me lo sono sempre immaginato con la voce di Paolo Marchese! La sua voce immagino la conosciate tutti, vi riporto qui una frase abbastanza famosa per chi ha mai visto almeno una volta il banco dei pugni :asd: