L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Il romanzo, VOLUME 2: commentiamo insieme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


SNK Before the Fall volume 2 ( romanzo )

- Questa discussione è incentrata sul volume numero 2 di Shingeki no Kyojin Before the fall ( romanzo ) e contiene SPOILER,
se siete indietro con la lettura del romanzo continuate a vostro rischio e pericolo. -


Before-the-Fall-2


Siete liberi di commentare senza necessariamente adottare le regole del forum per gli SPOILER.



Edited by Dot Pixis - 24/4/2015, 12:20
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2014, 22:53     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Inizio io questa discussione dimenticata da Dio ( :asd: ). All'inizio sono rimasto un po spaesato, poichè mi son detto, cosa c'entra la storia del "figlio dei giganti" con la creazione del meccanismo 3D, descritta nel primo volume? Ebbene, letta la fine del romanzo ho realizzato come tutto si colleghi. Mi sono piaciute in particolar modo le accurate descrizioni ( nel primo volume per esempio il bambù di ferro, le pietre esplosive ecc ) e il ritorno di alcuni personaggi, nonchè il completamento parziale della storia di Kyklo. Quindi che dire, totalmente soddisfatto, attendo con ansia l'ultimo volume :asd:
Ps: qui spiega anche mooolte cose che non vengono neanche minimamente toccate nel manga, per esempio la creazione del meccanismo 3D, o il perchè nella spedizione di Carlo Piquer non venga utilizzato. Quindi mentre il romanzo mi ha molto soddisfatto, il manga mi ha un po deluso..
 
Web  Top
1 replies since 11/12/2014, 18:36   103 views
  Share