L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Buongiorno!, Mi presento u.u

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2020, 15:23     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
9
Reputation:
+2

Status:


Salve a tutti. Sono un ragazzo di 17 anni e sono, come penso possiate intuire, un grande fan di AoT da quando ho iniziato a guardarlo da più o meno 3 anni; perciò ho deciso di unirmi a questo forum, ma anche per una curiosità data dal fatto che non sono mai stato iscritto a nessun forum in vita mia. Non vedo davvero l'ora di poter parlare di AoT con altre persone in quello che mi sembra un forum fighissimo :D
L'attacco dei giganti è troppo bello per non essere in pari con il manga, ma l'ho conosciuto sotto forma di anime e, anche se a volte i tagli snelliscono l'approfondimento di alcuni personaggi (coff stagione 3 parte 1 coff), la serie animata sarà sempre per me un passettino più avanti, anche solo per le straordinarie musiche di Hiroyuki Sawano e l'aspetto grafico che è sempre più bello (ma soprattutto per le musiche di Hiroyuki Sawano *^^* ). Per il resto non seguo nessun altro manga, e l'unico che abbia mai letto dall'inizio alla fine è Cage of Eden mi pare. Per quanto riguarda gli anime ne ho visti un po'di più ma sempre pochini credo (che è comunque un termine relativo), e tra i più belli posso dire Death Note (che la mia persona ritiene canon solo fino alla prima metà u.u), Code Geass, anche Akito the Exiled, Death Parade, Erased, Fate/Apocrypha, the Promised Neverland, Mirai Nikki, DanMachi, Overlord, e altri che però considero meno belli o che mi sono dimenticato :rolleyes:
Film e serie TV non ne seguo nessuna, tranne Black Mirror, che è una delle cose più belle e allo stesso tempo spaventose al livello dell'anima che abbia mai visto. I libri credo siano un po' tutta un'altra cosa (e poi il post sta diventando un po' troppo lungo :lol: ) dunque ne cito solo due: Il Nome della Rosa così sembro intelligente e Harry Potter, che è una delle coe più belle della mia infanzia.
Vorrei tantissimo iniziare Il Signore degli Anelli, ma siccome un sacco di gente lo considera una specie di Testo Sacro che illumina la via dell'umanità non trovo mai un momento che mi sembri giusto per iniziarlo (e questo mi succede per un sacco di cose tipo, che ne so, Full Metal Alchemist).
E niente, scusate per il post lunghissimo e spero di incontrarvi sul forum ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 10:15     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


Benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 16:11     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
9
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Casmix; @ 4/4/2020, 11:15) 
Benvenuto :)

Grazie mille ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 20:36     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Benvenuto! Era da un po' che non vededamo una presentazione così lunga :asd:

Ti aspettiamo nelle altre sezioni!

Ps, sono super d accordo per le musiche
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2020, 23:43     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
9
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Dot Pixis @ 4/4/2020, 21:36) 
Benvenuto! Era da un po' che non vededamo una presentazione così lunga :asd:

Ti aspettiamo nelle altre sezioni!

Ps, sono super d accordo per le musiche

Grazie :lol:
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 14:05     +1   -1
Avatar

Hat designer

Group:
Member
Posts:
1,874
Reputation:
+67
Location:
TV

Status:


Sei riuscito a leggere Eco l'illeggibile? Complimenti :smoke:
Benvenuto :)

Sent via ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 12:08     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
9
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Gamberr @ 7/4/2020, 15:05) 
Sei riuscito a leggere Eco l'illeggibile? Complimenti :smoke:
Benvenuto :)

Sent via ForumFree Mobile


Se si chiude un occhio su cose come la descrizione del portale di una chiesa lunga 7 pagine (e dico davvero >_< ) il Nome della Rosa è abbastanza entusiasmante :lol:
E grazie per il benvenuto :D

CITAZIONE (DanChrysaetos @ 7/4/2020, 17:52) 
Benvenuto :)

Grazie mille :)
 
Top
7 replies since 3/4/2020, 15:23   103 views
  Share