L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Galleria immagini by Fely., Verde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2019, 17:32     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
72
Reputation:
+32
Location:
Pisa

Status:


Visto che come da tradizione oggi ho decorato l'albero, volevo condividere la mia personale forma di fanart ^_^ Il punto croce è un po' un relitto del passato come forma artistica, ma questo non significa non possa essere nerd :P



Modificare lo schema che avevo trovato per le rose in modo che fosse più simile all'originale mi ha preso una vita :lol: Però alla fine è venuto dignitoso. L'idea era partita dalle spille fatte per me e due amiche



P.S.
Uso i link alla mia pagina di deviantart perché non sono riuscita a inserire le foto dalla cartella del computer. <_< Scusate, usare la tecnologia ogni santo giorno non significa ci sia proprio amica.

Edited by Fely. - 9/12/2019, 15:26
 
Top
view post Posted on 8/12/2019, 21:12     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


Non mostra neanche i link dentro gli spoiler. Mi sa che hai messo solo il codice per i link, ma non hai scritto nulla all'interno dei tag e quindi non c'è modo di visualizzarli xD
Del tipo: ["SpazioCheNonCiDeveStareMaMiServePerFartiVedereComeScrivereIlCodice"URL=https://link]scrivocoseacaso[/URL]
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 15:21     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
72
Reputation:
+32
Location:
Pisa

Status:


Ah bene, sono ancora più impedita di quanto credessi XD Ho letto che le immagini andavano messe sotto Spoiler per non allungare il forum, ma evidentemente non l'ho fatto nel modo giusto. Ci riprovo!
 
Top
2 replies since 8/12/2019, 17:32   65 views
  Share