L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Fatti strani, ...e misteriosi

« Older   Newer »
  Share  
Cassilda*
view post Posted on 26/5/2018, 19:04     +2   +1   -1




Il topic delle cose "da panico" negli ultimi commenti ha preso una piega un po' sinistra. Per fare in modo che l'OT non dilaghi, ho pensato di aprirne un altro dedicato, come da titolo, a fatti strani e misteriosi accaduti nella nostra vita, ai quali, magari a distanza di anni, non siamo in grado di dare una spiegazione logica.
Io mi considero una persona estremamente razionale: miti e leggende sono buoni per la letteratura, e le credenze popolari al massimo mi fanno alzare un sopracciglio (stile Cersei, per capirsi).
Eppure, non sono ancora riuscita a trovare una spiegazione ad un evento accaduto quando avevo circa dieci anni.
In breve: un giorno mio padre schiacciò per sbaglio il tasto REC sul mangiacassette dell'impianto stereo, e quando riavvolse il nastro e lo fece ripartire, ci trovò registrata una strana voce.
Dov'è la stranezza? Nel fatto che sul quel nastro non si poteva registrare un bel niente: era un nastro che serviva a pulire le testine (i più vecchiarelli tra voi sapranno di cosa parlo) quindi fatto di carta, senza pista magnetica. Eppure, quando lo fece ripartire, (me presente) si sentiva la voce lontanissima di una donna, in mezzo a scariche e fruscii. Ricordo ancora le parole: "Ciao, come state?"
Non avevo mai visto mio padre sbiancare, ma quel giorno accadde. Credo che il nastro ce l'abbia ancora lui, ma si rifiuta di parlarne. Ho idea che abbia avuto davvero paura.

E voi? Siete mai stati testimoni di eventi strani, misteriosi, inspiegabili?
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 19:36     +1   -1
Avatar

Hat designer

Group:
Member
Posts:
1,874
Reputation:
+67
Location:
TV

Status:


quindi veri e propri x-files mmm
forse dovremmo chiamare tu sai chi
SPOILER (click to view)
lui

SPOILER (click to view)
5C836953-B44C-409E-8A8B-F796070D2391
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 26/5/2018, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Gamber @ 26/5/2018, 20:36) 
quindi veri e propri x-files mmm
forse dovremmo chiamare tu sai chi


Nope. Lui.
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

Hat designer

Group:
Member
Posts:
1,874
Reputation:
+67
Location:
TV

Status:


Rimanendo in tema: da bambino ero in casa da solo dentro nella mia camera con la porta chiusa, cerco di studiare geografia e all’improvviso sento una pallina di gomma saltare alle mie spalle, mi giro niente.
La spiegazione che mi do ora è che ero circondato da deficenti e in qualche modo mi hanno ipnotizzato facendomi credere a cose che non esistono, non ho altre ipotesi razionali al momento.

Ps: Ma si è mai levata quella maschera dalla bocca?! Sai che fogna LOL’
Pps: La geografia non l’ho studiata.
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 26/5/2018, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Gamber @ 26/5/2018, 21:24) 
Rimanendo in tema: da bambino ero in casa da solo dentro nella mia camera con la porta chiusa, cerco di studiare geografia e all’improvviso sento una pallina di gomma saltare alle mie spalle, mi giro niente.
La spiegazione che mi do ora è che ero circondato da deficenti e in qualche modo mi hanno ipnotizzato facendomi credere a cose che non esistono, non ho altre ipotesi razionali al momento.

Ps: Ma si è mai levata quella maschera dalla bocca?! Sai che fogna LOL’
Pps: La geografia non l’ho studiata.

In effetti è un po' inquietante. Mi fa venire in mente Azzurrina che gioca con la sua palla...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Azzurrina
C'era un temporale per caso?😱
 
Top
4 replies since 26/5/2018, 19:04   126 views
  Share