L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Problema lentezza forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2017, 19:18     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Hentai Gentleman (per gli amici Berth, Berthy o Tutturu) ha segnalato che, pur avendo una buona connessione e dei dispositivi abbastanza moderni ha problemi di caricamento (sia da pc che da mobile) riguardo la discussione "Che vosa state ascoltando in questo momento". In poche parole, a causa della pesantezza del topic (data dalla presenza di molti video) ci impiega qualche minuto ad aprire la discussione. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2017, 19:24     +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Quel che riscontro io è estrema lentezza nel caricare i video (le anteprime), però la pagina si apre abbastanza celermente. L'unico inconveniente quindi è che i video rimangono neri e, per la legge di Murphy, quell'unico che ti serve sarà l'ultimo ad essere caricato
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


Me pirla, è esattamente quel che volevo dire, la pagina in se si apre anche veloce, ma le anteprime neanche a bestemmie (potente antica fonte di energia telecinetica), considero la pagina caricata solo quando appaiono le anteprime, e in quel thread non ha senso comunque entrare senza vederle. Neanche salvare la cache pare aiutare
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Mi sa che avevo frainteso allora :flower:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2017, 19:34     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


È comunque un problema o sticazzi?
Io personalmente ho tolto le notifiche alla pagina perché tanto tempo carichi tutto mi cresce la barba
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 19:35     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Nono certo che è un problema. È giusto che tutti gli utenti del forum riescano a partecipare facilmente alle discussini. Ad ogni modo la domanda rimane la stessa, qualcun altro ha riscontrato un problema del genere?
 
Web  Top
Hecate.
view post Posted on 24/8/2017, 19:40     +1   -1




Io stessa cosa di wrager, è lento sí, ma dopo poco riesco a vedere tutto. Poi dipende anche se intendete da cellulare o dal pc; da cellulare fa un po' piú fatica, da computer non piú di tanto (e io ho internet lentissimo a casa giuroXD)
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:10     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


State facendo di un foglia una foresta.
Se la pagina pesa troppo perchè ci sono una quantità eccessiva di video, questi da ora in poi, e nel possibile anche in modo retroattivo, saranno sempre messi in spoiler e via.
 
Top
Hecate.
view post Posted on 24/8/2017, 20:15     +1   -1




Io comunque intendevo dire che non ho sti grandi problemi con quella discussione (e uso portatile con internet di casa lentissimo che si blocca), ma se Berthy e altri li hanno, bisogna trovare una soluzione (e quella di Casmix ci sta).
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:17     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


CITAZIONE (Casmix; @ 24/8/2017, 21:10) 
State facendo di un foglia una foresta.
Se la pagina pesa troppo perchè ci sono una quantità eccessiva di video, questi da ora in poi, e nel possibile anche in modo retroattivo, saranno sempre messi in spoiler e via.

Avevo preso in considerazione la tua soluzione. Al momento sto tentando di capire se è un problema diffuso o meno
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:21     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


CITAZIONE (Dot Pixis @ 24/8/2017, 21:17) 
CITAZIONE (Casmix; @ 24/8/2017, 21:10) 
State facendo di un foglia una foresta.
Se la pagina pesa troppo perchè ci sono una quantità eccessiva di video, questi da ora in poi, e nel possibile anche in modo retroattivo, saranno sempre messi in spoiler e via.

Avevo preso in considerazione la tua soluzione. Al momento sto tentando di capire se è un problema diffuso o meno

Anche a me ci mette qualche secondo a caricare la pagina, ma da problema principalmente nel scorrerla e si blocca per un po'.
Cmq io ho provveduto a trovare il mio di messaggio e modificarlo mettendo sotto spoiler i video.
Tanto io ho creato un solo post in quella discussione, non mi pesava nulla modificarlo
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:33     +1   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Ci avevo pensato alla soluzione del mettere i contenuti sotto spoiler, però bisogna capire come funziona il tag. Quel che vi è all'interno viene caricato comunque (in modo che all'apertura dello spoiler il contenuto sia già bello pronto) oppure non viene caricato affatto e ciò avverrà se e quando verrà aperto lo spoiler? Se la risposta è la prima, allora stiamo punto a capo in quanto comunque la mole di dati da caricare è sempre la stessa, se invece è la seconda allora il problema è bello che risolto
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:36     +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Io non ho problemi di nessun genere
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (GinoSkà @ 24/8/2017, 21:36) 
Io non ho problemi di nessun genere

È tipico dei folli negare la propria follia, ammettilo
 
Top
Labmem 002
view post Posted on 24/8/2017, 20:41     +2   +1   -1




CITAZIONE (GinoSkà @ 24/8/2017, 21:36) 
Io non ho problemi di nessun genere

Non vale Santità, lei come minimo avrà le antenne nucleari di radio Maria
 
Top
49 replies since 24/8/2017, 19:18   792 views
  Share