L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Previsioni dei futuri design dei walldiani

« Older   Newer »
  Share  
(Bea)²
view post Posted on 5/8/2017, 21:59     +5   +1   -1




Ho notato che molta gente non vede l'ora di scorprire come si sono evoluti nel salto temporale di 4 anni i design dei nostri cari soldati. Ma visto che Isayama ci tiene sulle spine, da buoni fan di AoT non ci resta che fare la cosa che ci viene meglio: speculare. :asd:
Sono molto curiosa di vedere i vostri pensieri e le vostre teorie!
Io per il momento mi sono concentrata sul trio principale:

Eren:
ammetto che qui sono stata molto influenzata dalla teoria che Eren si sia infiltrato dentro Marley fingendosi un soldato ferito. Di conseguenza, me lo immagino con i capelli lunghi e la barba, in uno stile simile a Grisha. Caratterialmente ce lo vedo piuttosto triste, o pensieroso (come visto nel capitolo 90), dopo la realizzazione che la libertà non è poi così a portata di mano come inizialmente credeva. Ecco uno schizzo del concept. (non sono un'artista, abbiate pietà :'D)

Armin:
oh, questo me ne ha date di grane. È inevitabile che a 19 anni la pubertà abbia bussato alla sua porta. Il punto è trovare un'apparenza che riesca ad armonizzarsi con il suo attuale ruolo da stratega. Una cosa è certa: quel taglio di capelli se ne deve andare. :smoke: Dopo diverso tempo passato a pensare a come renderlo più virile, alla fine mi sono impuntata (un po' come tutti) sulla combo "capelli lunghi + raccolti all'indietro". Mi sa del tipo di persona che si fa la barba ogni giorno, quindi nah, no barba 4 you. :smoke: Ecco il mio concept. Ho l'impressione che caratterialmente diventerà una carogna, o che comunque avrà tensioni con Eren. :zizi:

Mikasa: sinceramente? A me non dispiacerebbe rimanesse uguale. Già al momento ha un fisico ed un volto piuttosto maturi (specialmente nell'anime), al limite la vedo salire in altezza. In questo caso non ho nulla da dire... è in un certo senso imbarazzante. :asd: Niente schizzo per la signorina, così impara a dimostrare più della sua età. :ahse:

Successivamente penserò anche agli altri :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 01:13     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


O probabilmente Isa ci trolla raccontando la storia di un nuovo gruppo di giovani reclute.

@Bea: Vedendo com'è uscita Reiner dalla China di Isa m'immagino Eren/Armin mooolto più adulti delle tue previsioni.

Edit2: Una parola vale più di mille disegni, quindi ecco i miei ritratti:

- Mikasa: una prugna secca.
- Armin: un limone secco.
- Jean: un'arachide disidratato
- Eren: non pervenuto, è scappato perché in disaccordo col piano dei generali (Armin&Jean) e nessuno l'ha mai più visto, da qui la trasformazione di Mikasa in prugna.

Mi aspetto la "morte" di almeno uno dei superstiti (Sasha? Abbandona l'esercito per lavorare l'orto.. magari insieme a Connie. Entrambi stufi di morti e violenze. Disertano).
e l'uso della carta "ferita sul volto" su uno dei personaggi, magari mentre sta testando una nuova potente arma ideata dalla scienziata, ora senza un occhio e con i capelli bianchi.

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by Gamber - 6/8/2017, 07:18
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 01:50     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Io non vedo l'ora di vedere Sasha e Historia cresciute :ueue2:

Secondo me Eren potrebbe essere simile al tuo disegno, Armin con gli occhiali invece non ce lo vedo! In generale credo che saranno tutti cambiati meno di quanto ci immaginiamo e che grossomodo saranno simili a come li conosciamo, tranne appunto Eren. Cavolo muoio dalla voglia di vederli, Isa sbrigati :knife:

P. S. @Bea, lieto che tu sia tornata tra noi! E complimenti per i disegni ^_^
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 18:57     +1   -1
Avatar

Allievo della Scuola d'Armi, cavaliere di solcanubi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
489
Reputation:
+629
Location:
Oltrenuvola

Status:


Bel topic (Bea)² e complimenti per i disegni, li hai caratterizzati 'personalmente', cioè hai usato uno stile tuo, e mi piace :D
Allora riguardo le previsioni, anch'io immagino Eren con capelli lunghi e accenni di barba (che sia o no il tizio che si finge amputato), simile a Grisha.
L'ipotesi che ho io sulla trama è che Eren e Armin avranno discussioni anche accese,
ma non arriveranno a separarsi del tutto, credo alla fine collaboreranno magari dividendosi i 'compiti', che so Eren si incaricherebbe di guidare spedizioni ed eventuali offensive, Armin sarebbe una delle menti delle strategie politiche e potrebbe anche essere a capo della difesa dei cittadini delle mura in caso di attacchi dall'esterno

Armin lo immagino (e spero) molto cambiato, segnato dal essere stato 'resuscitato' (Ps se queste cose degli ultimi capitoli devo metterle tutte in spoiler ditemelo :unsure: ) a spese di Erwin e in seguito all'uccisione di Bertholdt, e avere ora l'onere dello shifter colossale; credo però sarà meno insicuro e più fermo di carattere, tormentato ma rassegnato per così dire, meno 'gentile' e più diretto, distaccato con un espressione spesso assorta e perso nei suoi pensieri, ma spesso accigliato; mi piacerebbe avesse una 'evoluzionedi questo tipo (Anche se probabilmente poi l'autore lo lascerà tale quale scommetto XD). Fisicamente sarebbe figo che avesse i capelli più lunghi tanto da poterci fare una coda, e il pizzetto!
Eren caratterialmente invece spero 'ammansisca' e diventi più pacato e ragionatore (cosa che ha iniziato ad essere le ultime volte che è apparso, ma alternato a scatti di folia XD), magari dopo essere stato messo in riga da qualcuno dei suoi. E non solo esteriormente, come nella scena del mare, in cui sebbene pensieroso e silenzioso pare avere desiderio di sterminio, forse pure peggio della sua tipica foga vendicativa; mi piacerebbe che prendesse coscienza della situazione globale e divenisse più carismatico.
Ri-ri-linko gli schizzi che avevo fatto dei due personaggi in questione
CITAZIONE (Skyloft @ 11/5/2017, 23:09) 

Di Mikasa anch'io non credo cambierà molto, a limite i capelli, che potrebbero essere più lunghi senza la minaccia dei giganti (essendo quello il motivo per cui li tagliò all'inizio su consiglio di Eren); Sarebbe forte però anche se invece li tagliasse ancora più corti. Caratterialmente la immagino sempre e comunque morbosamente attaccata a Eren, e rispetto agli altri è quella di cui mi aspetterei un 'indebolimento': sa che il suo caro Eren e l'amico Armin hanno pochi anni da vivere, in più questi potrebbero litigare, questo non le farebbe bene psicologicamente.
Di altri personaggi vediamo... Sasha secondo me resterà quasi uguale; Connie pure sempre capelli corti, a limite barba a 1 mm come i capelli; Jean ce lo vedo con baffi e pizzo e magari i capelli un po' più lunghi; Historia sempre capelli lunghi ma tutti 'addobbati' e parrucchierati in modo consono a una regina XD. Altri ora non me ne vengono XD
 
Contacts  Top
3 replies since 5/8/2017, 21:59   187 views
  Share