L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Midnight Diner, Tokyo Stories

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2017, 23:14     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Midnight-Diner-Tokyo-Stories


Sì. Sono tornata a rompervi le scatole con una nuova serie televisiva, sempre e rigorosamente targata Netflix :asd:
Siamo sempre in Giappone (ultimamente mi sto drogando parecchio di dorama :smoke: ) ma stavolta il protagonista, o meglio, la figura principale intorno a cui ruoteranno le storie dei vari protagoniti che si susseguiranno in ogni puntata, è il proprietario di una locanda, aperta da mezzanotte alle sette del mattino. A differenza di Samurai Gourmet, dove seguiamo le vicende di un solo personaggio, qui la locanda rappresenterà il punto di incontro dove convergeranno storie di persone completamente diverse fra loro.
L'ho trovata molto matura come serie, e una cosa che mi ha particolarmente colpito è stata la naturalezza dei dialoghi, così come il fatto che uomini e donne sembrino trattarsi fra loro con un certo rispetto, quindi distaccandosi dalla realtà maschilista tipica di questo paese.

Vorrei lasciarvi il trailer ma ho dei problemi con YouTube stasera :fg: Appena potrò aggiornerò il post :likeit:
 
Top
0 replies since 4/4/2017, 23:14   32 views
  Share