L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Wallpaperssssssss!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2017, 21:22     +7   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Gente di mare, apro questo topic per condividere e parlare dei nostri wallpaper (o anche sfondi del telefono)!
Ovviamente, qualora il vostro wallpaper o sfondo fosse una foto privata, non vi chiederei mai di condividerla :lol: solo foto od immagini che si possono trovare liberamente nel webbe!

Comincio io: essendo estremamente pigro, ogni volta che cambio device lo sfondo predefinito rimane stantio per tanti buoni mesi :asd: (a settembre ho dovuto, mio malgrado, cambiare telefono ed ancora ora lo sfondo è quello che ho trovato :asd:). Dopo un po' però trovo un'immagine figa e quindi il mio desktop assume una forma differente :wub:

1) Questo è stato il primo wallpaper che ho impostato nel pc, tenuto per almeno 6 mesi! L'ho visto come sfondo in un video di una canzone (fighissima!!) pubblicata da MrSuicideSheep (che è solito mettere bei sfondi nei suoi video) ed è stato amore a prima vista! Mi ricordava tanto le ambientazioni magiche e fantastiche dei videogiochi, poi è anche coloratissimo ed ha tutto: albero gigante, montagne infuocate, città ed isolotti, pianeti sullo sfondo! :wub: (solo più tardi ho scoperto che viene effettivamente da un videogioco, tale Etrian Odyssey V)


2) Anche questo è stato trovato come sfondo su un video di youtube, non ricordo quale però. Purtroppo non ho trovato l'immagine originale quindi ho dovuto fare uno stamp del video, ma tutto sommato è venuto bene. Non conoscevo nemmeno il personaggio in questione (dai commenti poi ho appreso che si tratta di una certa Hatsune Miku), però lo stile di disegno mi piaceva un botto!! Sembra quasi un dipinto, è proprio fatto bene :la:


3) Questo è il wallpaper attuale. Volevo uno sfondo dai colori un po' più scuri, ed ho trovato questa "città" dall'architettura particolare. Costruzioni che si sviluppano verso l'alto (adoro gli edifici, non per forza moderni, che si sviluppano verso l'alto piuttosto che in larghezza), un certo disordine nell'intrecciarsi di strade, edifici e tanti, tanti dettagli in ogni dove. Semplicemente bellissima :smil:

Su internet se ne trovano varie versioni diversamente colorate, addirittura ce n'è una rifatta completamente in computer grafica!
Versione 2

Versione 3

Versione 4

Versione 5

Versione 6

Versione CGI (un po' meno dettagliata, ma fa sicuramente la sua figura)


4) Questo è invece il candidato a prossimo wallpaper :asd: Come sempre, costruzioni una sopra all'altra, c'è un sacco di legno e poco metallo, molto colorata, immersa nel verde e su un continente volante! Eeeeh, si inizia a viaggiare con la fantasia :ueue:! Spero prima o poi di trovarne una versione "notturna" con tante luci sparpagliate qua e là! :D


Poi ci sono una serie di wallpaper che, per un motivo o per un altro, sono stati "scartati" ma conservo perché dopotutto sono delle belle immagini e magari possono piacere anche a voi ^_^
La fissazione coi pianeti mi venne dopo che feci un sogno stranissimo, il cui unico frame che ricordo era la vista, da terra durante la notte, di un pianeta con anello nel cielo! Mi piacque un sacco quella visione e speravo che qualche artista condividesse col mondo quell'immagine che mi ero sognato (o qualcosa di simile :asd:), ma questa purtroppo, per quanto bella sia, non rappresenta una vista da terra ed è di scarsa qualità ed una volta impostata come sfondo si vedono i bordi sgranati :(

Questa invece era perfetta!! Se non fosse che è troppo chiara e luminosa, mentre io preferisco di gran lunga i colori scuri quindi non poteva funzionare fra noi due :asd:. Chissà, magari in futuro cambierò idea

Anche questa è molto bella, sembra in tutto è per tutto una foto reale! Forse però è un po' troppo monocromatica e quella luce sullo sfondo mi irrita :knife:

Altri pianeti, stavolta in collisione fra loro! Uno spettacolo della natura degno dei migliori film di fantascienza (e dei migliori trip mentali :asd:)

Questa invece è bella, magica, scura e chi più ne ha più ne metta ma, a parte la risoluzione che non si avvicina minimamente ai 16:9 standard... una volta impostata mi sono accorto che era troppo scura :asd:


Ok penso di essermi dilungato troppo :asd: Se avete immagini fighe di qualunque genere condividetele che a me piacciono un sacco! :P :sbav:

Edited by wrager - 16/3/2017, 20:48
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 22:30     +2   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Al momento sono su default ma per motivi tecnici mentre per il nuovo laptop ho in mente di creare-trovare un disegno (stile Pixi🤘) di un laboratorio-ufficio per creare un po' di ordine mentale, del tipo: scrivania, libreria, bakeka, cestino etc.
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 08:32     +3   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Che bell'idea questo topic :woot:
Per ora vi metto quello del telefono :smoke:



@wrager: sono uno più bello dell'altro :o: il 4 è il mio preferito :wub:
 
Top
Sun`
view post Posted on 16/3/2017, 11:42     +2   +1   -1




Ahah oddio avevo aperto anche io una discussione simile ma credo sia stata archiviata visto che era più morta di Marco :asd:

Le versioni 2, 3 e 5 CGI del numero 3 non si vedono :(
Gli altri sono tutti meravigliosi comunque!! :D :D
Concordo con Strato, il numero 4 è il più bello!

@Strato: oddio Armin ha due coscie che non finiscono più :asd: però è davvero carino lo stile!

Questi sono i miei:
Desktop come sempre Asuka:

SPOILER (click to view)
19302_asuka_langley_soryu_neon_genesis_evangelio


E sul cellulare questa tratta dal film Kaguya Hime Monogatari:
SPOILER (click to view)
b4b4efac7485cd6dac38451672bae07e
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 21:00     +2   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Ho modificato il primo post, adesso le versioni del 3 che prima non si vedevano dovrebbero essere visibili; inoltre ne ho aggiunta un'altra che non mi dispiaceva, giusto perché non sono mai troppe :D

Comunque anche io concordo con voi due, per il momento ritengo il numero 4 il più bello fra tutti :wub:

@Sun: adesso è lo sfondo del tuo telefono che non si vede :( anche se già oggi pomeriggio l'avevo visualizzato, mi aveva colpito lo stile molto "dolce" del disegno, quasi a far stare bene chi lo guarda ^_^
 
Top
Sun`
view post Posted on 16/3/2017, 21:07     +4   +1   -1




Uh! Si vede ora?

SPOILER (click to view)
7cae08ad0c1542b5b671da8902b49f0c


Comunque il film Kaguya Hime Monogatari dello Studio Ghibli è interamente disegnato così ^_^
È proprio bellino, l'hanno nominato per l'oscar ma poi il premio è andato a quella ciofeca di Big Hero 6 :facepalm:

ForumFree Mobile経由

 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 22:26     +2   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Carino il topic :D
Quello che tengo attualmente è chiamato "Atlantis Nebula".è il primo wallpaper che ho messo,esclusi quelli default che ti da Windows.Ci sono varie versioni di questa immagine,basta cercare su Google immagini e te ne da centinaia :asd:

Ne ho altri,ma sfortunatamente non so quale scegliere come nuovo(accetto consigli :asd: )
Queste due sono a tema Medievale:
Mi immagino il tizio che pensa "ok,dopo 40 ore di camminata non-stop,meglio riposarmi-aspetta,ma quello è un villaggio?Dannazione."
thumb-1920-418351


Che bella scena :sisi:
thumb-1920-313952


Immagine di Steins Gate(mi piaceva solo questa :asd: )


Immagini varie,tra cui 3 immagini(tecnicamente 2)di Chrono Trigger,una Fantasy ed una...Piratesca?
maxresdefault


Che bestione :asd: e che piccolo hooman :asd: :asd:
chrono-trigger-wallpapers-003



Molti orologi.Molti.Così tanti che puoi confonderti e colpirti da solo(?)
d1ae3322cb7ed4ce825ad82fdceace70



Come dovrebbero arrivarci lì?Neanche i cavalli di Skyrim riescono a salire le montagne così :asd:
utuHtR6



YAR YAR FIDDLE DEE DEE![...]
qDlBcR9


Sul cellulare ho solo un immagine normale della Terra,così normale da non poterla neanche metterla qui :asd: (Ed il bello che non posso neanche mettere un nuovo sfondo perché il mio cellulare ha una mente propria :/ )
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 00:25     +4   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Sfondo del portatile!

Non so se la mia amica D.va gradirebbe che la sua foto venisse condivisa, così l'ho censurata con il buon Mugsy :likeit:

Schermata_2017_03_16_alle_23


Sul fisso invece, dove potrei avere le immagini più fighe in supermegaaltarisoluzionissima ho questo...



CITAZIONE
@Strato: oddio Armin ha due coscie che non finiscono più :asd: però è davvero carino lo stile!

È vero, l'ho notato anch'io! Strano poi, perchè l'autrice è bravissima a disegnare. A volte si è talmente abituati a vedere i propri disegni che non ci si rende conto dei difetti più lampanti
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 16:17     +3   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 16/3/2017, 22:26) 
una Fantasy
Come dovrebbero arrivarci lì?Neanche i cavalli di Skyrim riescono a salire le montagne così :asd:
utuHtR6

Tadek sappi che mi scarico ben volentieri quest'immagine :wub: e tra quelle che hai postato è sicuramente il mio consiglio come wallpaper :D

@strato: bellino vedere annie tenere in braccio il piccolo berth con fare amorevole :wub: comunque lo sfondo di mario, luigi e peach è stato per un po' di tempo lo sfondo del mio telefono quando andavo al liceo! luigi è sempre stato un furbacchione :asd:

Comunque ho realizzato come deviantart sia fonte infinita di immagini altrettanto infinite :fg: :sbav:
Oggi mi è presa con le città futuristiche ed il signor Scott Richard è sicuramente un artista eccezionale! :la: Fra le immagini della sua galleria, queste tre (ma soprattutto la seconda e la terza) sono quelle che mi piacciono di più! Mi sento così ignorante a non avere la benché minima idea di come si possa disegnare qualcosa del genere! Semplicemente stupendo!
1) Link deviantart.


2) Link deviantart.
Adoro il livello di dettaglio in quest'immagine, tutte quelle luci e quei grattacieli immensi! Non vi è un singolo pixel lasciato a caso!


3)Link deviantart.
Uno skyline del genere è senza ogni dubbio mozzafiato, con autostrade sopraelevate che contornano i palazzi e modernità in ogni dove, ma l'edificio che più mi piace è proprio quello col cartellone della Coca Cola: tutti quei tubi donano un aspetto simil steampunk che non smette mai di affascinarmi :wub:
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 13:07     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Bellissimi i vostri sfondi ragazzi! Ps, strato complimentoni per il cosplay! :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2017, 23:03     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Nuovo sfondo!
Come sono scontata :facepalm:

IMG_0301
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 24/5/2018, 16:42     +1   +1   -1




Una discussione che mi era sfuggita...sigh

Sul cellulare ho una foto di mio nipote, quindi chiaramente non la posto.

Su PC ho da tempo immemorabile quest'immagine:

Odio Hello Kitty, ma in versione Apocalisse ha il suo perché.:sisi:

Sul tablet, un mio vecchio amore:


Che posso dire? Otto è sempre adorabile! :wub:
 
Top
11 replies since 12/3/2017, 21:22   1392 views
  Share