L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose che vi fanno ribrezzo

« Older   Newer »
  Share  
Janua
view post Posted on 4/3/2017, 21:16     +1   +1   -1




@Sun`

Già le madri che baciano i figli piccoli sulle labbra non mi piacciono (mio nipote non ha ancora quattro anni, e se gli dai un bacino sulla guancia se la strofina facendo una faccia schifata :asd: )
ma lì erano tutti adulti, e il padre era uno degli uomini più repellenti che abbia mai conosciuto in vita mia. Ovvio che ognuno fa quel che vuole, ma questo provava a baciare in bocca me (che avevo dodici o tredici anni all'epoca) mio padre e mia madre! :sick:
Ma ripeto, ha capito presto l'antifona: se ci teneva ai denti, meglio NON riprovarci.

E comunque non avevo mai sentito parlare di un'avversione tanto feroce per le lenticchie. :smil:
A me piacciono tantissimo! :D
 
Top
Sun`
view post Posted on 4/3/2017, 21:19     +4   +1   -1




QUOTE (MaximumDante @ 4/3/2017, 21:03) 
Vi capisco, a me quando ero alle medie sono successe degli episodi assolutamente spiacevoli che ho compreso appieno negli anni successivi, crescendo.
- Una volta ero seduta sull'autobus e c'era sto sessantenne attaccato a me. Potevo sentire la sua presenza premuta contro la mia coscia. Non sapevo nulla allora, ma il disagio di quella volta lo ricordo ancora.
- La seconda volta, in pieno inverno, stavo tornando a casa da scuola quando di colpo sento fischiare. Mi volto verso dove proveniva il suono e vedo quest'uomo, pantaloni calati, intento a.... avete capito. Avevo 12 anni e all'epoca credetti (beata innocenza) che stesse facendo la pipì. Negli anni successivi crescendo mi resi conto che stava facendo altro.

Di esseri così è pieno il mondo. E il fatto che fossi poco più che una bambina...rende tutto ancora più disgustoso. :sick: :sick: :sick: :sick:

Che schifo davvero.
Oltre a questi figli di buona donna, fanno ribrezzo anche quelli/e che dicono cose come: "Voi ragazze occidentali siete delle viziate, le uniche che possono lamentarsi sono quelle in africa o in medio oriente."
Per carità è vero che vivono in una situazione mostruosamente peggiore, ma questo non rende meno grave il fatto che sia pieno di uomini adulti che molestano ragazze spesso minorenni. Impunemente.
E se non ti fai una risata di fronte al "cat-calling" allora sei solo una frigida/bacchettona.
 
Top
Janua
view post Posted on 4/3/2017, 21:54     +4   +1   -1




@Max

A volte, è solo questione di fortuna.
Quando era piccola, andavo spesso, con diversi amichetti e figli di vicini di casa, a giocare in un circolo del tennis aperto anche ai non iscritti, che oltre ai campi da tennis aveva altalene, scivoli e cose del genere.
Sono venuta a sapere anni dopo che il custode era un pedofilo, e che che nel casotto che ospitava l'ufficio delle iscrizioni, aveva molestato un gran numero di bambine e bambini che genitori ignari gli avevano affidato mentre loro giocavano.
La nostra fortuna è stata che ci muovevano sempre in gruppo senza mai separarci, e che con noi c'erano sempre fratelli o sorelle maggiori.
Ma sarebbe potuta andare diversamente con grande facilità.
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 22:03     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


A me è capitato di persone che per divertirsi (nel senso che ti guarda e ride come joker) mi hanno messo in imbarazzo con domande oscene x5volte fino all'orgasmo della risposta da parte mia, poi soddisfatti vanno via dimostrando la propria superiorità(?).
Ma all'improvviso! Una vera e propria aggressione verbale.. verbal judo non è così semplice ..molte persone si chiudono in sé stesse, e fanno da "ameba" per il boss di turno e/o si fanno del male (suicidio inconscio, penso).
Del tipo, mi sto preparando per rispondere a modo. Ma poi un pugno sul naso.. chissà cosa succede mmm che poi di solito c'è sempre il pubblico, percui sarei giustificato mmm
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 08:44     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


@ Janua, devo dire che gli altri insetti in generale non mi fanno senso, anzi, li trovo affascinanti! La mia aracnofobia si è manifestata da piccina, perché di notte mi sono ritrovata addosso un ragno orribile...al solo pensarci mi vengono i brividi. :crie:
Per quel che riguarda i pervertiti, purtroppo penso che tutte abbiamo in serbo brutte esperienze. Ed è una cosa davvero triste.
In adolescenza un uomo, quando uscivo nel fine settimana, diveniva la mia ombra.Non volevo mai stare da sola nel ritornare a casa, ma affrontadolo, e non da sola, la smise.
Sempre dell'adolescenza, all'estero, su un autobus pieno a tappo un tizio si attaccò a me e, con l'intento di togliermi il portafoglio che avevo nella borsa, cominciò a palpeggiare a me e ad una mia amica. Nessuno alzò un dito per aiutarci e io mi incazzai come non mai: gli mollai una gomitata talmente forte che ancora se la ricorda sicuramente. Schifoso. :sick:
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:24     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (KarinaSmirnov @ 4/3/2017, 20:42) 
CITAZIONE (Sun` @ 4/3/2017, 20:21) 
- Il rumore che fanno certe persone masticando. Non so se sia normale ma fanno affiorare in me istinti terribilmente violenti.

Ti capisco in pieno. Ma proprio tanto.
Magari non è questo il caso, ma ho scoperto che esiste un disturbo chiamato Misofonia. Praticamente per via di impulsi nervosi reagiamo violentemente/proviamo sgradevoli sensazioni all'ascolto di determinati suoni.

CITAZIONE (MaximumDante @ 4/3/2017, 20:38) 
-Le lenticchie

Pensa a me certe volte il riso, e l'odore di quando è cotto mi fa proprio sentire male :-(

Credo che la misofonia sia una cosa più grave, come diceva Sun^. Per me, ad essere anormale non è chi prova fastidio ma chi NON lo prova. Chi non è infastidito da gente che risucchia le minestre e mastica a bocca aperta, producendo un rumore costante, o è una persona calma di natura o non è stato educato a fare il contrario, per cui lo fa anche lui.
Boh, mi sembra una cosa naturale che dia fastidio, per me il problema è loro, non mio (o nostro)
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:26     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


Ammetto che mi faccio condizionare facilmente da quello che leggo su internet :-)
 
Top
Janua
view post Posted on 5/3/2017, 12:48     +1   -1




Per quanto mi piacciano le capesante, il corallo non sono mai riuscita a mangiarlo: quella consistenza budinosa mi fa uno ribrezzo incredibile.

E poi i cavolfiori. Riesco a mangiare qualsiasi tipo di cavolo, compresi verze e cavolini di Bruxelles, ma il cavolfiore no. Mi basta sentire l'odore perché lo stomaco cerchi di sfuggirmi dalle orecchie.

La forfora. Avete presente quando qualcuno vi parla , e vi accorgete che ha le spalle spolverate di neve? Solo che non sta nevicando...
:sick: :sick: :sick:

Sulla stessa falsariga, le persone con l'alito cattivo. Quelli vicino ai quali sei costretto coprirti naso e bocca con una mano per soffocare un conato. Certi elementi, che penso non abbiano mai visto uno spazzolino da denti in vita loro, sarebbero capaci di ammazzare un baobab con una sola fiatata.
 
Top
Siraaaaah
view post Posted on 5/3/2017, 14:28     +2   +1   -1




-Ragni,vermi,lumache,centopiedi e millepiedi.
-Gli scarafaggi.
-Il sudore.
-I bagni pubblici.(metto sotto spoiler questa esperienza con i bagni pubblici per rispetto del vostro stomaco)
Una volta ne ho trovato uno dove c'era la m#%*@ ovunque.Anche sui muri.Era pure vecchia di qualche mese probabilmente.:sick:

-La gente che non cura la propria igiene.
-Il vomito.
-L'alito che puzza.
-La forfora.
-I mezzi pubblici.

EDIT:Qualche settimana fa i miei amici hanno avuto la brillante idea di vedere Two Girls One Cup.
Io non ho mai vomitato per schifo , ma ci mancava davvero poco. :sick:

Edited by Siraaaaah - 5/3/2017, 14:57
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 09:44     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Ieri, sul treno, un tizio si stava allegramente sforforando con entrambe le mani i capelli sudici e unti.
Mi sono alzata subito e mi sono andata a sedere da un'altra parte :asd:
Oggi, sempre sul treno, un altro tizio si stava allegramente scaccolando con molta nonchalance. Fortuna che almeno questo non era seduto di fronte a me :fg:

E comunque invidio tanto menefreghismo nei confronti del giudizio altrui. Tipo che io mi faccio problemi anche solo per grattarmi una narice.
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/3/2017, 10:12     +1   -1




QUOTE (Siraaaaah @ 5/3/2017, 14:28) 
EDIT:Qualche settimana fa i miei amici hanno avuto la brillante idea di vedere Two Girls One Cup.
Io non ho mai vomitato per schifo , ma ci mancava davvero poco. :sick:

Oddio ricordo che mi è toccato vederlo per scommessa! Ne ho visto solo qualche secondo e mi sono sentita male per giorni :sick:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


Mi sono ricordata che a me fa terribilmente schifo il formaggino "mio", quello spalmabile, sia nell'odore che mangiato da solo.
Stesso discorso per le sottilette. La nausea.
Poi non riesco a mettere i piedi sul piatto doccia anche se non c'è che un solo granello di qualsiasi cosa. Mi prende l'angoscia.


CITAZIONE (Stratovella @ 5/3/2017, 10:24) 
Per me, ad essere anormale non è chi prova fastidio ma chi NON lo prova. Chi non è infastidito da gente che risucchia le minestre e mastica a bocca aperta, producendo un rumore costante, o è una persona calma di natura o non è stato educato a fare il contrario, per cui lo fa anche lui.
Boh, mi sembra una cosa naturale che dia fastidio, per me il problema è loro, non mio (o nostro)

Alla fine non ti avevo più risposto! Purtroppo credo che il problema sia nostro, o che dipenda dal caso. Metti che ci troviamo con tutte persone che fanno rumore e/o non vi badano, avremo pure ragione ma... che tocca fa?
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 19:40     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (KarinaSmirnov @ 8/3/2017, 19:24) 
Mi sono ricordata che a me fa terribilmente schifo il formaggino "mio", quello spalmabile, sia nell'odore che mangiato da solo.
Stesso discorso per le sottilette. La nausea.
Poi non riesco a mettere i piedi sul piatto doccia anche se non c'è che un solo granello di qualsiasi cosa. Mi prende l'angoscia.


CITAZIONE (Stratovella @ 5/3/2017, 10:24) 
Per me, ad essere anormale non è chi prova fastidio ma chi NON lo prova. Chi non è infastidito da gente che risucchia le minestre e mastica a bocca aperta, producendo un rumore costante, o è una persona calma di natura o non è stato educato a fare il contrario, per cui lo fa anche lui.
Boh, mi sembra una cosa naturale che dia fastidio, per me il problema è loro, non mio (o nostro)

Alla fine non ti avevo più risposto! Purtroppo credo che il problema sia nostro, o che dipenda dal caso. Metti che ci troviamo con tutte persone che fanno rumore e/o non vi badano, avremo pure ragione ma... che tocca fa?

Tocca sopportà! Ed è proprio quella la parte peggiore :facepalm:
 
Top
Sun`
view post Posted on 8/3/2017, 20:44     +1   -1




QUOTE (KarinaSmirnov @ 8/3/2017, 19:24) 
avremo pure ragione ma... che tocca fa?

:knife: :knife:
La violenza è l'unica soluzione :knife:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 22:04     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


No dai non dire così ^_^
non se sia appropriata la faccina che ho messo
 
Top
89 replies since 4/3/2017, 14:42   2395 views
  Share