L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose che vi fanno ribrezzo

« Older   Newer »
  Share  
Sun`
view post Posted on 4/3/2017, 14:42     +2   +1   -1




Sperando che la "compilation" sia finita, ecco a voi un topic in cui parlare delle persone/cose che vi fanno schifo/ribrezzo.

Janua ha già parlato di un argomento che condivido appieno, ossia le madri decerebrate che allattano i figli fino alla maggiore età o che si mangiano la placenta.
Altri hanno parlato dei morti di fikå e, personalmente, aggiungo le persone che non si lavano.
E i centopiedi.
Ma se dovessi scegliere tra un centopiedi e uno che odora di sterco allora scelgo il centopiedi.

À vous.

ForumFree Mobile経由

 
Top
Janua
view post Posted on 4/3/2017, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Sun` @ 4/3/2017, 14:42) 
Sperando che la "compilation" sia finita, ecco a voi un topic in cui parlare delle persone/cose che vi fanno schifo/ribrezzo.

Janua ha già parlato di un argomento che condivido appieno, ossia le madri decerebrate che allattano i figli fino alla maggiore età o che si mangiano la placenta.
Altri hanno parlato dei morti di fikå e, personalmente, aggiungo le persone che non si lavano.
E i centopiedi.
Ma se dovessi scegliere tra un centopiedi e uno che odora di sterco allora scelgo il centopiedi.

À vous.

ForumFree Mobile経由


Condivido quasi tutto, a parte i centopiedi. Insetti, aracnidi e bestiole simili non mi fanno ribrezzo, anzi, se posso, mi piace stare a guardarli. Scarafaggi a parte. :sick:
Forse quello che più mi fa ribrezzo al mondo sono le pantegane. Sarà che quando ero piccola nel giardino di casa ce n'erano non poche, e non si poteva uscire senza che una o più ti sfrecciassero tra i piedi. E poi erano talmente aggressive che digrignavano anche i denti quando ti vedevano.
Benedetta la derattizzazione e chi l'ha inventata!
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 15:11     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


- GLI INSETTI (tutti, non se ne salva nemmeno uno!)
- gli asparagi e i fagiolini """cucinati""" ma in realtà ancora crudi (all'irlandese, insomma)
- quei due pezzi di pasta che rimangono nella pentola con l'acqua e la mattina dopo sono diventati titani (non ne mangerei uno nemmeno per 100€)
- la pasta scotta in generale
- i pali degli autobus
- l'odore della gente accalcata nell'autobus la mattina (non pensavo di doverlo dire, ma ahimè: motorino I miss u)
 
Top
Sun`
view post Posted on 4/3/2017, 15:21     +2   +1   -1




QUOTE (Stratovella @ 4/3/2017, 15:11) 
- quei due pezzi di pasta che rimangono nella pentola con l'acqua e la mattina dopo sono diventati titani

Pasta-shifter :asd:

Colossali n°5

Corazzati all'uovo

:asd:
 
Top
Janua
view post Posted on 4/3/2017, 15:24     +2   +1   -1




CITAZIONE (Stratovella @ 4/3/2017, 15:11) 
- GLI INSETTI (tutti, non se ne salva nemmeno uno!)
- gli asparagi e i fagiolini """cucinati""" ma in realtà ancora crudi (all'irlandese, insomma)
- quei due pezzi di pasta che rimangono nella pentola con l'acqua e la mattina dopo sono diventati titani (non ne mangerei uno nemmeno per 100€)
- la pasta scotta in generale
- i pali degli autobus
- l'odore della gente accalcata nell'autobus la mattina (non pensavo di doverlo dire, ma ahimè: motorino I miss u)

Pali degli autobus? :blink:

I mezzi pubblici sono così, purtroppo. Specialmente in estate, l'unica soluzione è l'apnea.
Mi è capitato più di una volta di incocciare non solo gente con poca o nessuna familiarità con il deodorante, ma addirittura individui ( lo metto sotto spoiler, per rispetto del vostro stomaco)
che chiaramente se l'erano fatta addosso. Anteriormente e posteriormente, a giudicare dalla puzza.


L'unica cosa da fare per me è scendere, immediatamente. Non importa se sono a quindici chilometri da casa. La stalla delle vacche di mio zio quand'ero piccola al confronto profumava di mughetto.
:sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Tg regionale a cui non va proprio giù una parte politica. Notizia riguardo ad un muro alto 3mt di un nuovo villaggio (ci sono passato ed è meraviglioso, vedi solo i tetti, ma l'ho trovato molto attraente).
Cmq sento: "mentre alla **** piacciono i muri e non i ponti"
.. subito sono scoppiato a ridere internamente per il non-sense poi capisci che lo dicono seriamente.. allora hai tutto il mio
**corre a guardare il significato di ribrezzo**

Edited by Gamber - 4/3/2017, 18:18
 
Top
Janua
view post Posted on 4/3/2017, 18:12     +1   +1   -1




@Gamber

La faziosità di certi tg (non importa di quale colore) più che ribrezzo fa pena. Vabbè che aspettarsi imparzialità nell'informazione è quantomeno ingenuo, ma certi esagerano. :sisi:

Un'altra cosa che suscita in me un ribrezzo tremendo: i bagni pubblici. Non posso assolutamente usarli, neanche se pulitissimi.
Ma qui c'entra probabilmente un trauma che risale a parecchi anni fa, Non vi dico cosa trovai dentro quel bagno, perché fa veramente troppo schifo. Basti sapere che in quella circostanza, i conati non sono riuscita a trattenerli. :sick: :sick: :sick:

Da allora non posso neanche passarci davanti senza che il mio stomaco si rivolti.
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 19:18     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Ho un nemico che temo e mi fa ribrezzo più di ogni cosa al mondo: il RAGNO.
Che sia minuscolo o abnorme ( insomma eh, penso sverrei se mi vedessi una tarantola) non importa, io scappo alla velocità della luce ( ma dico seriamente, mi ritrovo dall'altra parte di una stanza in un secondo) intenta a fare balletti isterici perché poi me li sento addosso ovunque. :crie:
Tra l'altro ho anche un radar, io non so come sia possibile, ma riesco ad "avvertirli" se sono vicino a me. :sick: :fg:
- Le blatte: schifo, schifo, schifo !
- Vedere cucinare o mangiare interiora, come la trippa;
- come avete detto voi, il fetore, per non parlare di quello dei bagni pubblici.
 
Top
Janua
view post Posted on 4/3/2017, 19:55     +2   +1   -1




@*Dafne*

Sarò strana io, ma come ho detto, né i ragni né gli insetti in generale mi fanno paura o ribrezzo.

Al lavoro, una volta, entrò dalla finestra questo adorabile musino:

Ci fu un fuggi fuggi generale, uomini e donne senza distinzione. :asd:
Io la presi in mano e la depositati delicatamente fuori dalla finestra, con i colleghi che guardavano come se fossi matta.
Magari lo sono, eh: trovo carinissimi anche i pipistrelli! :D
 
Top
Sun`
view post Posted on 4/3/2017, 20:21     +2   +1   -1




QUOTE (Janua @ 4/3/2017, 19:55) 
Al lavoro, una volta, entrò dalla finestra questo adorabile musino:
SPOILER (click to view)
BIG_0012819774

Aaaaaaaaaww :3
Una è venuta a casa mia qualche mese fa :3

Altre cose che mi fanno ribrezzo:
- L'odore delle uova
- L'odore di cibo ammuffito o andato a male
- Il rumore che fanno certe persone masticando. Non so se sia normale ma fanno affiorare in me istinti terribilmente violenti.
- Le persone che si presentano dando baci sulle guance. Che schifo santo cielo. Se vedi che ti do la mano con riluttanza, abbi la crenza di non tirarmi la faccia verso la tua.

Questa invece è un po' più lunga da spiegare ma è tra le cose che più mi fa schifo:
Correva l'anno del signore 2010 e per la prima volta avevo messo in giro annunci per dare ripetizioni, scrivedo che ero una studentessa di 16 anni che si offriva per aiutare ragazzi di elementari e medie con i compiti, scrivendo sotto il mio numero di telefono.
Ho ricevuto diverse proposte di lavoro ma oltre a quelle sono arrivate telefonate di vecchi arrappati, messaggi a tutte le ore contenenti avance sessuali, foto di avete capito cosa e peggio ancora.
Che schifo.
Parlandone in classe ho scoperto che è ""normale"" e che tutte le ragazze che mettono annunci per dare ripetizioni o per fare da babysitter ricevono questi messaggi.
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 4/3/2017, 20:38     +2   +1   -1




Alura:

-Le cimici;
-Le robe gelatinose;
- I topi;
-La muffa (tra l'altro sono pure allergica);
- I bagni pubblici. Mi sale proprio lo schifo anche solo con l'idea di metterci piede. Per fortuna ho una buona vescica. :asd:

E ORA, SIGNORE E SIGNORI, PREPARATEVI A RIDERE:
-Le lenticchie.
Lo so, sembra assurdo e onestamente lo è, ma ho una vera e propria avversione nei loro confronti. Anche solo vederle mi fa stare male, non parliamo di tenerle in mano prima di cuocerle, le mani mi prudono tantissimo e devo correre a lavarmele. Immaginate la mia faccia l'estate di due anni fa, quando ho fatto l'animatrice al mini club. Un'attività coi bambini prevedeva l'uso delle lenticchie e la prima volta la mia responsabile spiegando a me e alla mia collega il tutto mi chiese se mi sentissi bene. Ero sbiancata all'idea di doverle toccare.
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 20:42     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 4/3/2017, 20:21) 
- Il rumore che fanno certe persone masticando. Non so se sia normale ma fanno affiorare in me istinti terribilmente violenti.

Ti capisco in pieno. Ma proprio tanto.
Magari non è questo il caso, ma ho scoperto che esiste un disturbo chiamato Misofonia. Praticamente per via di impulsi nervosi reagiamo violentemente/proviamo sgradevoli sensazioni all'ascolto di determinati suoni.

CITAZIONE (MaximumDante @ 4/3/2017, 20:38) 
-Le lenticchie

Pensa a me certe volte il riso, e l'odore di quando è cotto mi fa proprio sentire male :-(
 
Top
Janua
view post Posted on 4/3/2017, 20:48     +2   +1   -1




@Sun`

Ti quoto in tutto e per tutto.
Quelli che biascicano e masticano a bocca aperta...
:sick: :sick: :sick:

Avresti dovuto conoscere un tizio che, volente o nolente, mi sono dovuta sorbire per anni: nella sua famiglia, avevano l'abitudine di baciarsi sulle labbra: padre e madre con i figli, e i fratelli tra di loro. Io li avevo soprannominati "le lumache", e capisci bene Il perché. Il tizio questione cercava di replicare quell'abitudine disgustosa con me e la mia famiglia. Non è andato oltre il primo tentativo: una sberla ben data è stata sufficiente.
Ma che razza di schifoso... :sick:

Maniaci purtroppo se ne trovano ovunque: ne ho mio malgrado incontrati parecchi, cercando lavoro ma non solo. Come un essere schifoso nascosto tra le auto di un parcheggio, con un casco in testa per non farsi riconoscere e la mercanzia al vento, in pieno giorno.
E lì ho fatto l'unica cosa possibile: ho preso il cellulare e ho chiamato i carabinieri.
Ma il rigurgito di vomito e bile rimane. :sisi:
 
Top
Sun`
view post Posted on 4/3/2017, 20:58     +1   +1   -1




QUOTE (Janua @ 4/3/2017, 20:48) 
@Sun`

Ti quoto in tutto e per tutto.
Quelli che biascicando e masticano a bocca aperta...
:sick: :sick: :sick:

Avresti dovuto conoscere un tizio che, volente o nolente, mi sono dovuta sorbire per anni: nella sua famiglia, avevano l'abitudine di baciarsi sulle labbra: padre e madre con i figli, e i fratelli tra di loro. Io li avevo soprannominati "le lumache", e capisci bene Il perché. Il tizio questione cercava di replicare quell'abitudine disgustosa con me e la mia famiglia. Non è andato oltre il primo tentativo: una sberla ben data è stata sufficiente.
Ma che razza di schifoso... :sick:

Oddio, in giro è pieno di genitori, soprattutto madri che baciano i figli sulle labbra.
Per carità ognuno è libero di far quel che vuole ma non posso fare a meno di pensare alle vicende di Tebe.

@Karina ne avevo sentito parlare ma mi pareva di aver capito che la misofonia fosse qualcosa di più grave, tipo persone che "sclerano" davvero appena sentono determinati rumori.
Ora che ci penso... chissà se anche i giganti fanno quel rumore quando mangiano le persone :fg:
In tal caso diventerei tipo Eren :fg:

@Max scusa ma ho riso per le lenticchie :asd:
È alquanto strambo :asd:
Condivido per quando riguarda la muffa però :sisi: anche perché casa mia ne è infestata :facepalm:
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 4/3/2017, 21:03     +4   +1   -1




Vi capisco, a me quando ero alle medie sono successe degli episodi assolutamente spiacevoli che ho compreso appieno negli anni successivi, crescendo.
- Una volta ero seduta sull'autobus e c'era sto sessantenne attaccato a me. Potevo sentire la sua presenza premuta contro la mia coscia. Non sapevo nulla allora, ma il disagio di quella volta lo ricordo ancora.
- La seconda volta, in pieno inverno, stavo tornando a casa da scuola quando di colpo sento fischiare. Mi volto verso dove proveniva il suono e vedo quest'uomo, pantaloni calati, intento a.... avete capito. Avevo 12 anni e all'epoca credetti (beata innocenza) che stesse facendo la pipì. Negli anni successivi crescendo mi resi conto che stava facendo altro.

Di esseri così è pieno il mondo. E il fatto che fossi poco più che una bambina...rende tutto ancora più disgustoso. :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
89 replies since 4/3/2017, 14:42   2395 views
  Share