L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose che vi fanno rattristare

« Older   Newer »
  Share  
Sun`
view post Posted on 24/2/2017, 21:04     +4   +1   -1




Beh... Abbiamo un topic per le cose che vi fanno imbestialire e uno per le cose che vi fanno rallegrare, ora ce n'è pure uno per le cose che vi fanno dire: "Rido per non piangere."

Queste sono alcune, a caso, che mi vengono in mente al momento:

- Correre per prendere il treno e, appena arrivo davanti alle porte, queste si chiudono e il treno parte. Bonus: tutti i passeggeri comodamente seduti che mi fissano mentre sto in piedi sul binario.
- Non avere soldi per viaggiare.
- Sapere che SnK sta finendo.
- Pseudo-giornalisti che fanno circolare notizie errate perché controllare le fonti è troppo mainstream
- La pioggia
- Il sole
- I cambiamenti, piccoli o grandi, che modificano la mia routine
- Non andrò mai nello spazio
- Non saper cantare

Ovviamente penso che tutti siamo rattristati/arrabbiati per guerre, fame nel mondo, ingiustizie, disoccupazione e cose così, mi riferivo a cose "più personali".

ForumFree Mobile経由

 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 21:49     +2   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


morire inevitabilmente.
Eeee il topic è improvvisamente diventato più cupo :asd: :fg:
 
Top
Janua
view post Posted on 24/2/2017, 22:07     +4   +1   -1




La sterminata fauna di decerebrati, morti di (organo riproduttivo femminile), analfabeti funzionali e di ritorno, leoni da tastiera e scimmie urlatrici con la schiuma alla bocca che popola Internet in generale e Facebook in particolare. Dopo pochi minuti a leggere le bestialità e il veleno che sputano, ti convinci che l'evoluzione ha subito una brusca battuta d'arresto, e che stiamo regredendo ad un livello tale che tra un po' i macachi ci pigliano a pizze in faccia.
Meglio ridere, va'... -_-
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 22:17     +6   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


-Vedere animali che soffrono, non necessariamente per maltrattamenti diretti
-Vedere gli altri che perdono il treno(se lo perdo io invece non sono triste, al massimo un pò arrabbiato, ma non è mai successo)
-Vedere gente che usa Torvald come flank
-Gli specchi
-Il cibo sprecato, soprattutto quelle cose che mi è stato detto "non mangiarne troppe" e poi le trovo intatte nel frigo scadute 7 giorni prima
-Gli sputi sui marciapiedi e sulla banchina del treno

Morti di figa e decerebrati analfabeti ci sono sempre stati però più che tristezza mi fanno ribrezzo :asd:
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 22:28     +5   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Mmmh... alcune si trovano in un limbo fra le cose che mi fanno imbestialire e quelle che mi fanno rattristare. In base all'umore rientrerebbero in una o nell'altra categoria :P

- Le persone che credono agli articoli di Lercio.
- Le persone che credono ciecamente ad ogni teoria del complotto.
- I vegetariani o vegani che non perdono occasione di dirmi quanto io sia schifoso perché mi nutro di carne. Mentre mangio.
- Le persone che a tavola usano il cellulare (a volte capita anche in famiglia e sul serio non si riesce ad avere una conversazione; nel mio caso la tristezza è enfatizzata dal fatto che non mi capita tutti i giorni di mangiare con la mia famiglia).
- Le persone ignoranti che non hanno diritto di esserlo (perché una volta che hai la possibilità di istruirti è davvero ingiusto non sfruttarla).
- I soggetti che prendono in giro le persone ignoranti di cui sopra, che fanno video irrealistici come quelli de "Il milanese imbruttito".
- Tutto ciò che è in qualche modo correlato ad Andrea Diprè.
- Tutti quelli che dicono che un determinato prodotto periodico (serie TV, manga, anime ecc) faccia schifo, ma ogni settimana sono i primi a guardarlo/leggerlo.
- I miei capelli che, dopo aver perso un buon quarto d'ora a sistemarli, prendono vita e decidono di andare ognuno per conto proprio.
- Non aver mai preso lezioni di pianoforte.
- L'ennesima bicicletta rubata.
- Ripromettermi di fare un sacco di cose ma non avere mai il tempo per farle.
- Realizzare a posteriori che in realtà almeno una fra quelle cose l'avrei potuta fare, ma io sono un procrastinatore seriale e mi merito solo le calcagnate sulle gengive.
- Non avere i soldi per comprare una PS4 ed un TV decente (fase tristezza :crie:) perché quelli che avevo li ho spesi in testi universitari o altro legato sempre agli studi (fase rido per non piangere :rolleyes:), augurandomi un giorno di potermela comprare (fase speranza :B):)

Sicuramente c'è dell'altro, alcune cose mi sono venute in mente ma magari erano solo tristezza e non della serie rido per non piangere :nono:
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 22:47     +4   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


CITAZIONE
- I cambiamenti, piccoli o grandi, che modificano la mia routine
- Sapere che SnK sta finendo.
- Non avere soldi per viaggiare.

Quoto in pieno :smoke: e aggiungo:
-Non avere neanche il tempo di viaggiare (oltre che i soldi :asd:)
-Gli esami di ammissione all'università
-Non raggiungeremo mai tutti questi luoghi lontani anni luce che oggi riusciamo ad individuare
-Con molta probabilità da quest'anno non riusciremo più a comunicare con la sonda Voyager 1 (R.I.P.)


Non ha alcun senso, ma ho trovato questa emoticon a caso e sentivo il bisogno di inserirla per rallegrare la conversazione
gif
.
.
.
.
.
No, sul serio, è la cosa più bella che io abbia mai visto
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2017, 23:22     +2   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Il sole?????

Edit:
-Theon Greyjoy
-Alex Schwarz
-il carnevale e vedere tutti seri e senza maschera
-l'orto solidale abbandonato
-le bariste all'ospedale
-quando insegnano la teoria ma non la pratica
-internet lento
-I call-center dall'estero
-le ragazze scaffaliste
-quando il commesso dice: "non ce l'abbiamo" o peggio "non esiste"
-windows xp
-non riuscire rispondere subito ad un offesa
-I "comunisti" che giocano a fare i "capitalisti"
-non capire cosa c'è scritto nella tua lingua madre
-vedere interrotto un sorriso da adoratori del lamento e del dolore, sempre
-vivere con i genitori
-sapere che ci sono persone con troppi soldi e per loro la cosa triste è non sapere come usarli
-l'anagrafe
-quando un marker nuovo è in realtà usato
-non sapere volare fisicamente
-La % iva
-non avere uno slip nuovo e pulito quando ti serve
-non sapere il gusto del tè sencha
-gl'insegnanti depressi e studenti nella classe sbagliata
-vedere tutta l'esperienza di professionisti c/o radiorai dal dopoguerra agli '80 sia cancellata dalla memoria e da radiorai6
-le ragazze con la gobba
-essere frainteso
-quando leggere 10 pagine mi fa sudare più della palestra
-non essere capace di dipingere
-non avere un Kleenex quando ti serve
-quando sei al cimitero e ti scappa la pipì
-quando uno pensa di essere divertente
-i triangoli acuti
-dire una cosa e realizzare chi ascolta ha capito l'opposto
-la nebbia
-vedere una bella ragazza triste
-vedere chi "gioca" con l'ignoranza di altri
-il colore giallo
-fare errori quando scrivo
-arrivare in ritardo
-non sapere cosa dire
-leggere cose tristi

Edited by Gamber - 26/2/2017, 13:09
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 25/2/2017, 02:47     +4   +1   -1




- I cambiamenti climatici;
- Sentire un cane piangere;
- Chi campa coi mi piace dei vari social;
- Chi ritiene che leggere sia assolutamente uno spreco di tempo;
- Non aver avuto la possibilità di frequentare un corso di doppiaggio;
- La consapevolezza, ogni anno, della fine dell'estate;
- Avere un'opportunità e non coglierla per paura.
- Non avere ancora la patente;
- Chi ha una qualche forma di potere e lo usa per schiacciare chi non è in grado di difendersi.
- L'idea che il tempo scorra per ognuno di noi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 10:39     +3   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


-Mi rattrista non aver mai imparato, seriamente, a suonare un qualche strumento musicale! Penso che sia uno tra i modi più belli di evadere dalla realtà, ma cerco di provvedere disegnando;
- Non trovare tempo, ahimè, per leggere qualcosa che mi piaccia e mi faccia stare incollata lì per ore. Avendo a che fare con manuali di diritto costantemente, non mi viene proprio voglia di stare, nel tempo libero, con qualunque cosa sia caetacea, ma mi manca davvero e devo provvedere;
- come qualcuno di voi ha detto, non poter andare nello spazio, quanto cavolo pagherei! L'universo è la cosa più affascinante che ci sia;
- Mi rattrista non poter contare su uno stipendio per poter girare più posti possibili! A partire dall' Italia, perché ho visto pochissimo; :crie:
-il senso di sconforto che mi assale quando una serie tv, manga o anime, gioco o qualunque cosa che sia, sta per terminare o finisce;
- Vedere animali feriti o sofferenti, mi si spezza il cuore;
- essere assalita da voglia di un cibo specifico ( dolci in particolare ) e non averlo. 😞
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 10:41     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


- Sentire di gente che sta male/è morta

Le altre mi verranno in mente :zizi:
 
Top
Sun`
view post Posted on 25/2/2017, 12:20     +2   +1   -1




CITAZIONE (DanChrysaetos @ 24/2/2017, 22:17) 
Morti di figa e decerebrati analfabeti ci sono sempre stati però più che tristezza mi fanno ribrezzo :asd:

Allora serve anche un topic per le cose che fanno ribrezzo :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 12:05     +5   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


Ciao, condivido i pensieri sugli animali, ed ecco il mio elenco:
-quando persone e/o amici cambiano il loro modo di essere nei tuoi confronti dall'oggi al domani, deludendoti.
-quando i personaggi di fantasia soffrono
-gli incendi per mano dell'uomo: danneggiano l'ambiente, e , se a bruciare sono resti di apparecchi elettronici, gomme ed altro, le persone
-chi è costretto ad appiccare quegli incendi
-il fatto che ci sia poco rispetto/tanta indifferenza per chi ha delle difficoltà
-pensare che dipenda anche da me
-vedere la mia città lasciata allo sbaraglio
-quando tutto ciò che devi affrontare sembra troppo grande
-le ingiustizie nelle competizioni sportive!!1!11 no, sono seria. Di quei pochi sport che seguo, vedere dei giudici assegnare punteggi stratosferici e ingiustificati agli atleti di casa a discapito di chi se li meriterebbe per davvero...bhe, fa uno stano effetto. Non sto assolutamente parlando di Sochi 2014.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 12:47     +1   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


CITAZIONE (KarinaSmirnov @ 26/2/2017, 12:05) 
-vedere la mia città lasciata allo sbaraglio.

Esattamente. Ed aggiungerei inoltre essere consapevole che, anche se uno ci prova, la mentalità della gente non cambierà mai.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 18:29     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Riprendo quello già detto dei morti di faiga, visto uno oggi.. che tristezza :facepalm: sono pieno di disappunto!
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


CITAZIONE (wrager @ 26/2/2017, 12:47)
Esattamente. Ed aggiungerei inoltre essere consapevole che, anche se uno ci prova, la mentalità della gente non cambierà mai.

Le persone dovrebbero essere come le scale. Sono consapevole della tristezza di questa uscita.
Scherzi a parte, credo nel buon esempio. Voglio dire, se fai vedere agli ''scettici'' che una qualsiasi cosa viene fatta correttamente e magari poi piace, è possibile che cambino idea. No?
 
Top
93 replies since 24/2/2017, 21:04   2846 views
  Share