L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Sogni assurdi, ... ne abbiamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2017, 09:29     +5   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Vi siete svegliati di soprassalto dopo aver fatto un sogno abbastanza inquietante e senza senso? Questo è il topic giusto per voi!

Comincio io:

Spoiler AoT

Ho sognato che volevano iniettarmi un siero e che non c'erano più shifter da divorare (quindi sarei rimasta titano scemo). In tutto ciò, ero troppo impegnata a provare un visore per la realtà aumentata e quando mi accorgevo di quello che volevano farmi ormai ero già stata catturata insieme a un altro tizio, che sembrava quello gay del film "Perfetti sconosciuti"

Oooo... k :zizi:
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 10:05     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Dico solo una cosa: paralisi del sonno. :smoke:
 
Web  Top
Janua
view post Posted on 17/2/2017, 10:18     +1   +1   -1




Stanotte ho sognato Goku e Vegeta protagonisti di una sitcom anni 60 tipo La Strana Coppia... :blink:
E non avevo nemmeno la scusa della peperonata. ^_^
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 11:44     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Janua @ 17/2/2017, 10:18) 
Stanotte ho sognato Goku e Vegeta protagonisti di una sitcom anni 60 tipo La Strana Coppia... :blink:
E non avevo nemmeno la scusa della peperonata. ^_^

Sembra una fanfiction di EFP
 
Top
Sun`
view post Posted on 27/3/2017, 09:33     +1   -1




Avete presente quando mangiate una fetta di pizza e c'è quell'infame filo di mozzarella fusa che non si vuole staccare e dovete allungare il braccio fino a Timbuctu sperando che finalmente si spezzi?
SPOILER (click to view)
Io no perché la mozzarella non la posso mangiare ma ho visto persone a cui è successo :asd:


Beh stanotte ho sognato che un gigante mangiava un soldato della Legione mordendolo all'altezza della vita, ma l'intestino di questo povero tizio non si voleva staccare, come il filo di mozzarella, e i giganti intorno sghignazzavano :fg:

ForumFree Mobile経由

 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 10:53     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Apro Ot perché in molti se lo chiederanno:
@Sun': cosa mangi quando vai in pizzeria? Il grana grattugiato lo mangi??

Edit: letto la risposta. Asp il mio farmacista e anche il dottore di famiglia sono incerti e confusi sul tema.. estiquatsi mi bastava una risposta veloce veloce :asd:


Edited by Gamber - 27/3/2017, 19:06
 
Top
Sun`
view post Posted on 27/3/2017, 13:40     +1   +1   -1




QUOTE (Gamber @ 27/3/2017, 11:53) 
SPOILER (click to view)
Il grana grattugiato lo mangi??

SPOILER (click to view)
Il grana è un formaggio stagionato, quindi è quasi completamente privo di lattosio. Ti consiglio di informarti sulle differenza tra intolleranza al lattosio e allergia alle proteine del latte ^_^
E comunque no, non lo mangio, basta chiedere pizza senza mozzarella
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 03:48     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


[ walking dead-sogni assurdi ]

Ogni tanto faccio questo tipo di sogno assurdo, il cui tema è uno e uno soltanto: Scappare.

Scappare dagli zombie, alieni etc.
Quando l'avversario ha troppi aspetti diversi rispetto a voi:
molto più forte, resistente e morto..
E tu ti senti troppo indebolito dalla scarsa alimentazione, dalla rottura del ciclo sonno-veglia e dalla distruzione della rete sociale che in qualche modo ti faceva interagire con altre persone.
Poi ti rendi conto che la comunicazione tra i superstiti sembra impossibile oltre alla sopravvivenza sembra dannatamente complicato stare insieme e creare un fronte comune contro la minaccia.. mettersi d'accordo e avere dei punti in comune oltre al "scappare" sembra una cosa molto lontana.. quindi cerchi di allontanarti il più possibile dai luoghi abitati e preferisci la natura vergine, almeno fino a che non arrivano ondate di immigranti-barbari disperati che ti spingono a trovare nuovi spazi dove vivere.. tipo la Svizzera <3.

In walking dead questi aspetti come vengono risolti ?

Ps: da un anno seguo solo AoT.
WD non l'ho mai guardato ma alcuni spunti pratici si potranno ricavare, penso..
 
Top
Sun`
view post Posted on 23/5/2017, 06:46     +1   +1   -1




Sogno assurdo fresco di giornata (in realtà era della settimana scorsa ma continuavo a dimenticarmi di scriverlo):

Reiner e Bertl si incontrano in un vicolo e il biondone passa un bigliettino al suo amico.
Sul biglietto c'è scritto:

Bertholdt vuoi uscire con me?
Sì / No



Bertl tira fuori una penna da non so dove, scrive e riconsegna il biglietto a Reiner, lui lo apre e c'è tipo scritto:

Mi chiamo Bertolt



Fine. :fg:
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 09:01     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 23/5/2017, 07:46) 
Sogno assurdo fresco di giornata (in realtà era della settimana scorsa ma continuavo a dimenticarmi di scriverlo):

Reiner e Bertl si incontrano in un vicolo e il biondone passa un bigliettino al suo amico.
Sul biglietto c'è scritto:

Bertholdt vuoi uscire con me?
Sì / No



Bertl tira fuori una penna da non so dove, scrive e riconsegna il biglietto a Reiner, lui lo apre e c'è tipo scritto:

Mi chiamo Bertolt



Fine. :fg:

Ahahaha! Questa sono io che ti tormento durante il sonno



IMG_1251
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 16:09     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Questo sogno l'ho fatto pochi giorno fa: se non ci sono momenti di Eren e Mikasa nel manga, la mia mente li crea :zizi:
Eren e gli altri erano più grandi rispetto a come li abbiamo lasciati, ma di 2 anni più o meno. Eren ha scoperto che ha il potere di poter visionare flash relativi al futuro. Se ne stava sdraiato in un letto pensando che dovesse usare e controllare questa dote per poter prevedere le mosse dei nemici, così, chiudendo gli occhi, vede determinate scene sconnesse, tra cui un dialogo tra lui, Armin e Mikasa con lei in lacrime poiché rimangono ad entrambi pochi anni, una guerra, per poi passare a paesaggi meravigliosi ed ad una Mikasa rossa in volto prima, poi di spalle, che si sbottona la camicia. Eren spalanca gli occhi scosso e imbarazzato per quelle ultime visioni, dopodiché si alza e esce dalla stanza, dovendo comunicare che da lì a "breve" ci sarebbe stata una guerra. Mentre cammina vede Mikasa da lontano: si ferma ad osservarla e si incupisce pensando che un giorno non troppo lontano, non sarebbe più stato a suo fianco. Soffermandosi sul suo corpo e pensando anche a quanto fosse bella, i loro sguardi si incontrano e lui si allontana: da quel momento credo che si renda conto che prova qualcosa per Mikasa che trascende l'amicizia. Passano mesi e mesi tra allenamento ed altro, e tutto ciò che aveva visto Eren in maniera frammentata, si avvera, così avviene il dialogo tra i tre, nei momenti liberi visitano luoghi aldilà della mura e si avvicina lo scontro. Si viene a sapere sempre tramite lui, una data specifica in cui i nemici hanno prefissato di attaccare. Qualche giorno prima del combattimento, tra ansia, paura e risolutezza, Eren va da Mikasa e insieme si incamminano di notte in una foresta lì nei paraggi; parlando della situazione e vedendola inquieta, lui le dice di farsi forza sempre e comunque, soprattutto quando lui non ci sarà più. Lei, facendosi coraggio e con le lacrime agli occhi, lo abbraccia e si baciano: "quella notte si sostennero e trovarono calore uno tra le braccia dell'altro" ( il narratore diceva una frase del genere :asd: ) .
Il sogno finisce con i soldati che stanno per andare a combattere e con loro due che si guardano, prima di partire.
In tutto ciò tutto il sogno era una delle ultime puntate prima della fine dell'anime e nei momenti clou c'erano anche i miei commenti, del tipo: " oooooh Eren, era ora!" :yecry:
Sogna ragazza, sogna :asd:
 
Top
Sun`
view post Posted on 23/5/2017, 17:09     +1   +1   -1




Il tuo subconscio ha creato una meravigliosa doujinshi complimenti davvero!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 18:16     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Ma veramente, da cosciente no e da addormentata sì! Se trovassi tempo quasi quasi la disegnerei davvero :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Ruben Neves #8

Group:
Member
Posts:
37,149
Reputation:
+107
Location:
Oporto

Status:


Ah ma allora non sono l'unico a cui è capitato di fare sogni a base di AoT :rofl: Il mio però niente di che, in pratica era l'inizio della storia ma al posto di Shiganshina succedeva nel mio paese, e io ero l'Hannes di turno che invece di combattere cercava di portare i bambini in salvo :asd:
 
Top
Svaðilfri
view post Posted on 24/5/2017, 07:06     +1   -1




Che sogno assurdo stanotte. Non mi era mai successo di sognare di SnK. Ero nel letto in quella fase di dormiveglia dove i pensieri galleggiano tra la coscienza e il sogno. A un certo punto una sensazione di pericolo come di qualcosa nascosto nell'ombra. Mi giro e alla mia sinistra un mostro simile al gigante di Ymir. Stessi dentacci, quella brutta faccia, i pochi capelli. Cerca di afferrarmi, io intontito cerco di tenerlo lontano spingendolo via. Poi la lotta, confusione e il mostro svanisce. La stanza è tornata normale. Ma mentre sono ancora intontito sento chiaramente una voce provenire da dentro. Una voce forte femminile come immagineresti quella di una dea. Due parole senza senso che adesso nemmeno ricordo. Come se il gigante stesse conunicando direttamente dal mio inconscio. Come se lo avessi assorbito. Come Armin nel sogno col colossale Poi più nulla e la nebbia del sonno. E adesso grande stanchezza.
 
Top
51 replies since 17/2/2017, 09:29   1602 views
  Share