L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Bessatsu magazine - Q&A 2017

« Older   Newer »
  Share  
†Nocturnal†
view post Posted on 9/5/2017, 22:46     +1   +1   -1




Sii fiduciosa Sun :flower: :asd:
Davvero :ueue:
tumblr_onqh63g3Bh1rtjn7oo10_1280
 
Top
Sun`
view post Posted on 9/5/2017, 23:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (†Nocturnal† @ 9/5/2017, 23:46) 
Sii fiduciosa Sun :flower: :asd:
Davvero :ueue:
tumblr_onqh63g3Bh1rtjn7oo10_1280

Isa è un'opera d'arte vivente :wub:
E' così avvenente :wub:
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 07:55     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Se non ti risponde penso sia saggio:
Trovare qln vicino a Isa, poco noto e provare a comunicarci la DOMANDA penso gli faccia esplodere il cuore di gioia.. come qui nessuno mi caga e c'è questa ragazza in gamba (sottolineo gamba) italiana che chiede proprio a me <3 smuoverò mari e monti per fornirgli la risposta migliore e se ho la possibilità lo chiedo direttamente a Isa!
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 9/5/2017, 21:29) 
CITAZIONE (KarinaSmirnov @ 9/5/2017, 21:12) 
Sun in realtà Isayama si sta prendendo del tempo per rispondere accuratamente alla domanda che gli hai inviato ;)

Ahahah non ha trovato il tempo di rispondere a questo sciocco Q&A perché sta organizzando il nostro matrimonio


Una volta sposati ti prego costringilo a fare un'illustrazione con jean e mikasa pucciosi pucciò per una shippatrice senza speranze xD
scherzo :asd:

Comunque, scherzi a parte, sono fiduciosa perché non penso capiti spesso agli editori o chi se ne occupa di ricevere posta proveniente da paesi lontani, no? Potrebbe essere una sorpresa anche per loro.
 
Top
Sun`
view post Posted on 10/5/2017, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (KarinaSmirnov @ 10/5/2017, 19:55) 
CITAZIONE (Sun` @ 9/5/2017, 21:29) 
Ahahah non ha trovato il tempo di rispondere a questo sciocco Q&A perché sta organizzando il nostro matrimonio


Una volta sposati ti prego costringilo a fare un'illustrazione con jean e mikasa pucciosi pucciò per una shippatrice senza speranze xD
scherzo :asd:

Comunque, scherzi a parte, sono fiduciosa perché non penso capiti spesso agli editori o chi se ne occupa di ricevere posta proveniente da paesi lontani, no? Potrebbe essere una sorpresa anche per loro.

Non so...
Conta che SnK ha MILIONI di fan ovunque. Ne ha a bizzeffe proprio. Mi sembra fin troppo strano che in questi quasi 8 anni a nessun altro "gaijin" sia venuta l'idea di scrivere a Isayama, eppure nei volumi del bessatsu si trovano solo domande spedite dal Giappone...
Forse preferiscono per qualche ragione pubblicare solo domande di fan giapponesi?

Ho riletto almeno un trilione di volte il trafiletto che spiega cosa scrivere nella lettera e l'indirizzo a cui spedirla, la domanda in giapponese me l'ha corretta jake8 e non mi pare fosse una domanda scomoda, quindi non capisco proprio perché non abbia ricevuto risposta :(

Ma mi fa ancora più strano che sia scomparso il riquadro per il Q&A :fg:
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


Ho capito, infatti proprio perché di solito (cioè sempre) rispondono ai Giapponesi ho pensato che fosse arrivato il momento in cui si poteva fare uno strappo alla regola, anche se come hai giustamente detto è quasi impossibile che non gli abbia scritto alcuno al di fuori del giappone.
Forse è dovuto al fatto che si sentono ancora un po' "chiusi" verso gli stranieri?
scusa, non ho potuto fare a meno di leggere "gayjin"
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 14:25     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Q&A di agosto
Beh sì, il titano di kruger è altro quanto Eren... si capiva.
 
Top
21 replies since 18/1/2017, 16:12   655 views
  Share