L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Vari Giochi, Perché un topic alla volta riempie troppo spazio(?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2017, 21:35     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Quello che dice la descrizione(?)Il topic verrà aggiornato di volta in volta.

Alien Swarm
Alien Swarm è un gioco Free to Play,creato da Valve grazie a Source(mi pare lo stesso "programma" usato per Half Life e Garry's Mod).è un gioco con visuale dall'alto,cooperativo e molto,molto bello.
Ci sono molte armi,ma si devono sbloccare man mano che aumentate di livello(però,in certe mappe,ci sono delle armi che anche se non le avete sbloccate,potrete prenderle perché sono vitali alla missione).
Ora,perché scrivere riguardo ad un gioco fatto nel 19/07/2010?Questo:
http://store.steampowered.com/app/563560/
Rilasceranno una versione "migliore" di Alien Swarm.
Amo come tutte le recensioni su Alien Swarm erano così:"gioco bello,peccato che non verrà mai continuato."
image (ed anche la mia faccia,visto che l'ho detto anche io xd)

P.S:Se volete un video riguardo al gioco(spoiler:Siamo stati distrutti :asd: ):
Video
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 00:16     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Dovresti aprire un canale YouTube
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Topic davvero interessante :)

Fractured Space
Fractured Space è anch'esso un Free To Play di Steam,sviluppato da Edge Case Games.Il gioco è in un certo senso una sorta di MOBA mischiato a un World of Tanks.Per chi non sapesse cosa sia un MOBA(Multiplayer Online Battle Arena),sono quei giochi tipo League of Legends o Dota 2.

In questo gioco praticamente si comandano delle grosse navi spaziali e si combatte...nello spazio appunto.Proprio come nei MOBA,lo scopo è quello di distruggere la base avversaria.Le due basi sono separate da tre corsie,chiamate in questo gioco Alfa,Beta e Gamma e si ci sposta tra di esse tramite un sistema di teletrasporti.La figata di questo gioco è il fatto che le lane siano davvero fighe da vedere,a volte composte da veri e proprio sistemi solari o campi di asteroidi.Tutto questo unito ad una grafica veramente assurda.Ulteriore elogio va dato alle navi.Oltre ad essere davvero tante e ben differenziate,hanno un design davveri figo e sono una delle cose più dettagliate che abbia mai visto in un videogioco.Per quanto riguarda il gameplay in se,come ho già detto è stile World of Tanks,quindi conta davvero molto la tattica(anche se a mio parere è decisamente più veloce frenetico rispetto a World of Tanks).Se ci sono delle critiche che posso fare,sono sicuramente sul matchmaking davvero lento e sul fatto che PER ORA ci siano solo una mappa e una sola modalità.Ma in fondo è da poco uscito dall'Early Access,quindi se saranno attivi con gli aggiornamenti questo ultimo difetto potrà essere corretto.

Ecco un video sul gioco:

Video

Edited by Drà - 10/1/2017, 09:35
 
Top
Gamber
view post Posted on 10/1/2017, 10:05     +1   -1




A piace molto questo sito Yucata.de ci sono un sacco di giochi tutti gratuiti. Puoi donare per finanziare il progetto.
Thunderstone è il mio preferito, mentre di recente mi hanno spiegato bene War of The Roses ..perché perdevo sempre :(
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 12:58     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


THE SEXY BRUTALE
TheSexyBrutale_EntraExtra

un gioco indie uscito di recente su steam
questo titolo si svolge tutto all'interno di una villa dov'è in corso un evento di gala, se non per il piccolo problema che tutti gli invitati verranno uccisi brutalmente entro fine giornata.
il protagonista dispone di un orologio tascabile che gli permette di ricominciare la giornata a piacere, vivendo in un loop eterno.
nel momento in cui si riesca a salvare un ospite dalla sua morte, interagendo con puzzle sull'ambiente circostante, sarà possibile ottenere un potere che aiuterà nella risoluzione dei salvataggi seguenti. la soluzione comunque non sta nel salvarli uno ad uno, visto che non c'è il tempo materiale, e che, anche una volta salvato un ospite un giorno, al prossimo reset tornerà a morire come il giorno prima. la soluzione sta nel riuscire a risolvere il mistero della giornata, motivo per cui la parte vera e propria di gioco non sarà poi così impegnativa come potrebbe essere in altri titoli.

la trama è eccellente, raccontata in maniera geniale ed esposta con ogni aspetto al momento giusto, e non priva di sorprese.
onestamente ho iniziato il gioco pensando fosse divertente la meccanica del loop, ma non mi aspettavo di trovare una gran trama, i personaggi parevano abbastanza blandi. con l'andare della storia mi son piacevolmente ricreduto :D

altra nota, la colonna sonora, ovviamente situazionale, che non manca di stupire con tracce di ogni genere, anche se soprattutto in tema musica anni '30, swing jazz e cose così
Video

Video

Video

mi piacerebbe parlare più a fondo della storia perchè è davvero geniale, ma sarebbe spoiler :(
comunque questo gioco è uscito molto di recente, ma pare che, nonostante le ottime recensioni, sia stato ignorato per via del nome poco "da marketing", il che è un peccato, perchè si tratta davvero di una perla studiata nei minimi dettagli, dove i difetti si contano su una mano
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 17:04     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Qualcuno conosce Paladins? :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 17:18     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


caschi a fagiolo, ho qui una partita proprio con un certo Dan nei panni del pg volante con lanciamissili, fresca fresca di upload ;)
Video
purtroppo l'audio era bassissimo e non mi sono accorto perchè avevo accidentalmente il volume comunque alto in cuffia, ma se avete maniera di alzarlo artificialmente ha un paio di tracce da paura.
gioco praticamente sempre nei panni dell'healer, e questa partita è uscita abbastanza bene.
può risultare difficile comprendere al volo tutto quello che succede su schermo, mi dispiace ma dipende dal fatto che il gioco sia abbastanza complesso
 
Top
6 replies since 9/1/2017, 21:35   119 views
  Share