L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Super Mario Run

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2016, 10:52     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Premettendo che sono sempre stata una grandissima appassionata di tutto ciò che concerne il Regno dei Funghi e i suoi abitanti, questo gioco ha rimpiazzato all'istante ogni altra forma di intrattenimento non appena l'ho aperto la prima volta. Su Apple Store potete già trovarlo, mentre per Android ho sentito dire sarà disponibile a gennaio.

Ma di cosa si tratta esattamente? È il solito platform in cui devi saltare sulle capocce dei Gumba e prendere a mazzate il caro vecchio Bowser?
Ni, nel senso che la trama è, ovviamente, sempre la stessa (la principessa Peach viene rapita e bla bla bla) ma il gameplay ha una marcia in più: come in alcuni vecchi livelli di qualche saga precedente, Mario correrà sempre. Dovrete avere gli occhi più veloci di lui se volete accaparrarvi tutte le monete speciali, finire i livelli, sbloccare i personaggi e abbellire il vostro Regno. Inoltre, c'è un'interessantissima opzione in più, ossia le Sfide Toad. Qui, avrete la possibilità di battere il record degli altri giocatori a suon di acrobazie.

Provatelo, e sarà subito droga.

super-mario-run-release-date-set-on-dec-15
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 22:47     +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,571
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Me ne ha parlato giusto oggi pomeriggio un amico sostenendo che fosse abbastanza divertente come giochino. Purtroppo però dovrò aspettare gennaio per giocarci, anche se non mi convince molto il fatto che Mario Mario corra sempre, ma siete già in due a parlarne bene quindi con ogni probabilità lo proverò ugualmente, e poi stoamo parlando di super Mario! :woot: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 23:34     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Dopo aver giocato a troppi Super Mario:
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 10:27     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (wrager @ 20/12/2016, 22:47) 
Me ne ha parlato giusto oggi pomeriggio un amico sostenendo che fosse abbastanza divertente come giochino. Purtroppo però dovrò aspettare gennaio per giocarci, anche se non mi convince molto il fatto che Mario Mario corra sempre, ma siete già in due a parlarne bene quindi con ogni probabilità lo proverò ugualmente, e poi stoamo parlando di super Mario! :woot: :wub:

Guarda, anch'io ero un po' scettica all'inizio per il discorso della corsa, ma poi scopri che è proprio quella la sua particolarità, e soprattutto ciò che lo rende diverso dagli altri Super Mario...

CITAZIONE (TadekIta @ 20/12/2016, 23:34) 
Dopo aver giocato a troppi Super Mario:

Capito Tadek? -_- Provalo anche tu e vedrai ;)
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 16:01     +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Amo Mario, ma questo gioco costa troppo. L'ho cancellato dopo aver finito i livelli gratuiti.
 
Top
4 replies since 20/12/2016, 10:52   56 views
  Share