L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose che vi fanno rallegrare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2016, 23:48     +2   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
500
Reputation:
+93
Location:
Varzi

Status:


Io adoro anche la neve :wub:
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 26/11/2016, 23:58     +3   +1   -1




Ps Wrager bella l'idea di questo topic :sisi:

Edit:

Aggiungo anche l'esistenza di Ishida nel mondo :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 00:46     +2   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


CITAZIONE (Dagon93 @ 26/11/2016, 23:48) 
Io adoro anche la neve :wub:

Ah! La neve è stata una delle grandi delusioni da bambino... Mi aspettavo una roba soffice e morbidosa, come nei cartoni animati, per poterla lanciare allegramente con gli amici, e invece è una roba pungente che non riesco nemmeno ad appallottolare :crie:. Però vedere la montagna innevata è tutta un'altra storia, decisamente ^_^
CITAZIONE (Rabi Loew @ 26/11/2016, 23:19) 
- guardare le stelle

Le stelle!! Osservarle era una cosa che facevo spesso da piccino! Con tutta la fantascienza fra giochi, libri e film che avevo assorbito mi immaginavo le cose più incredibili, mi inventavo le storie, le ambientazioni e i personaggi più disparati (lo faccio anche adesso :zizi:)! Col tempo quest'abitudine è andata scemando, ma non del tutto, e comunque quando mi capita di guardare le stelle adesso mi pongo le classiche domande esistenziali recitando monologhi incredibili nella mia mente. È interessante come riesca ad essere più produttivo di fronte al firmamento piuttosto che davanti ad un testo universitario :facepalm:

Comunque grazie, è un bel modo per conoscersi meglio parlando di ciò che più ci piace ^_^

E visto che ci siamo, aggiungo qualche elemento che mi è venuto in mente alla mia lista:
- Quando il sole mi sveglia al mattino (a volte dormo con le serrande alzate di proposito, anche col rischio di svegliarmi prima della sveglia!)
- Quando piove ma io sono a casuccia e non ho l'impellenza di uscire (altrimenti rischia di trasformarsi easy in una cosa che mi fa imbestialire)
- Informarmi riguardo qualcosa che ha catturato il mio interesse, qualsiasi argomento sia
- Dormire. Enough said
- Giocare a carte, a qualunque tipo di gioco e con qualsiasi mazzo (Carioca è il mio preferito! Per chi non la conoscesse, è una variante della scala 40)
- Giocare a scacchi, anche se non dimenticherò mai la mia unica partecipazione ad un torneo regionale dove la mia sconfitta è stata talmente fulminea che io son rimasto tipo così

- Discutere di argomenti interessanti, con persone che hanno opinioni diverse, senza scadere nella rissa verbale
- Guidare quando non c'è traffico (altrimenti diventa una collera incredibile ahah! Sono stato a Roma di recente e... vi sono vicino col cuore ma preferisco andare a piedi)
 
Top
Saw85
view post Posted on 27/11/2016, 01:39     +1   -1




CITAZIONE (wrager @ 27/11/2016, 00:46) 
Sono stato a Roma di recente e... vi sono vicino col cuore ma preferisco andare a piedi

:crie: mi faccio portavoce di tutto il popolo romano: grazie
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 09:20     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Edit:
- Adoro comprare libri, sfogliarli e sentire l'odore di nuovo;
- Adoro fare la spesa;
- Amo svegliarmi la mattina sentendo l'odore di caffè ( specialmente se c'è un cornetto);
- Adoro passare in modalità Levi e pulire tutta casa fin quando non brilla... Per poi far ritornare il caos e ritornare in modalità Levi :asd:
- Mi piace guidare sentendo musica... Potrei stare per ore in viaggio. Mi rilassa anche vedere i paesaggi dal finestrino ( da passeggera ovviamente :asd:)
- Adoro vedere la mia cavia peruviana saltellare felice e correre, sentendo i suoi versetti: è una palla di pelo così tenera, che mi fa venire istinti di violenza mista a coccole costantemente ... :wub:
- Aaaaah, la neve! Qui dir che è una rarità è riduttivo...sarebbe bellissimo passare le vacanze natalizie con la neve :crie:
- Spesso ho bisogno di stare sola con me stessa per trovare calma interiore: in quei momenti andare a mare di sera, o in posto immerso nella natura, con una sigaretta, è la cosa più bella ;
Ps: Strato, condivido con te l'amore incondizionato per il cibo 24 ore su 24, ho sempre fame... :asd:
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


- Ascoltare la musica quando viaggio in bus/treno/aereo e dare libero sfogo alla mia immaginazione

- sorridere ai bambini (soprattutto a quelli piccini picciò) e vedere che loro ricambiano il sorriso (se non lo ricambiano mi sento un po' weirdo e mi volto dall'alta parte per l'imbarazzo :asd: )

- sistemare per bene sul letto i miei peluche di Bert e Annie :wub:
 
Top
Sun`
view post Posted on 27/11/2016, 11:38     +5   +1   -1




I giocattoli :wub:

Peluche, macchinine radiocomandate, Barbie, bambole di porcellana e quant'altro :wub:
Sono bellissimi :wub:

Forse ho "inconsciamente ereditato" questa passione dai miei parenti, dato che nella mia famiglia abbiamo tutti (indipendentemente dall'età), una passione infinita per i giocattoli, magari per questo ancora oggi mi rallegro quando ne compro di nuovi :wub:

Giocattoli=Felicità
Niente giocattoli=Mal du Siècle
 
Top
Janua
view post Posted on 27/11/2016, 17:25     +5   +1   -1




La libreria, che non a caso chiamo "il mio piccolo spicchio di Paradiso". Adoro girellare, adocchiare le nuove uscite, leggiucchiare qua e là, spoilerarmi i finali dei libri che compro. :P Comprare online non è la stessa cosa: come si fa a sbirciare nelle ultime pagine?

Quando passano alla radio una canzone che non ascoltavo da anni, e scopro che so ancora a memoria tutte le parole.

Quando passo ore e ore in cucina, sbuffando e imprecando mentre scongiuro vari princìpi di incendio, ma poi, una volta a tavola, i commensali si abbuffano come orchi.
Son soddisfazioni. ;)

Il cri cri dei grilli nelle notti estive, e la brezza leggera che attenua la calura del giorno, e che riempie la casa del profumo del gelsomino in fiore.

Quando, a.furia di potature, innaffiature, concimature, riesco a far rifiorire una pianticella striminzita.
Una piccola gioia. :D
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 27/11/2016, 20:15     +1   +1   -1




CITAZIONE
Quando passo ore e ore in cucina, sbuffando e imprecando mentre scongiuro vari princìpi di incendio, ma poi, una volta a tavola, i commensali si abbuffano come orchi.
Son soddisfazioni.

io sono un commensale che da soddisfazioni :flower:

ed ovviamente ciò mi fa rallegrare
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


CITAZIONE (Dagon93 @ 26/11/2016, 23:48) 
Io adoro anche la neve :wub:

Pure io. E anche mangiarla. Si, l'ho detto, ma ero piccola quando è successo quindi va bene.
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
500
Reputation:
+93
Location:
Varzi

Status:


CITAZIONE (KarinaSmirnov @ 27/11/2016, 20:24) 
CITAZIONE (Dagon93 @ 26/11/2016, 23:48) 
Io adoro anche la neve :wub:

Pure io. E anche mangiarla. Si, l'ho detto, ma ero piccola quando è successo quindi va bene.

A mia madre piace mangiare la neve :asd:
A me invece fa abbastanza schifo, si scioglie in acqua dal sapore disgustoso :sick:
 
Top
Alfa Nero 95
view post Posted on 27/11/2016, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Rabi Loew @ 26/11/2016, 23:19) 
più che "rallegrare" direi "mi fa stare bene":

Anch'io la penso allo stesso modo.
Rallegrare è una parola troppo grossa per me, diciamo che queste sono le cose che mi fanno stare bene (e mi divertono) :
-Scrivere
-Divagare con la fantasia
-Leggere un libro che mi piace
-Sentire musica elettronica a tutto volume
-Uscire quando è buio e respirare la fredda aria notturna
-L'odore del caffè
-Farmi la barba
-Una donna che mi accarezza il viso e mi bacia con amore ( sì, niente porcherie, solo romanticismo)
-Una doccia calda

B'è per il momento non mi viene in mente altro, casomai posterò più avanti.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 15:06     +5   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Cosa mi fa rallegrare? Questo forum e i suoi utenti :wub:
 
Top
Sun`
view post Posted on 28/11/2016, 15:33     +2   +1   -1




QUOTE (GinoSkà @ 28/11/2016, 16:06) 
Cosa mi fa rallegrare? Questo forum e i suoi utenti :wub:

Vade retro!
Ammmmmmore anche in questa discussione no!
Dov'è l'odio!?
Dov'è il risentimento!?
Dov'è lo Spleen!?
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 17:08     +2   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


E va bene adesso che è mi passato l'effetto della morfina lo posso dire, vi odio tutti
 
Top
128 replies since 26/11/2016, 01:06   3605 views
  Share