L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

A.O.T Wings of Freedom-Mia recensione, Un'analisi completamente oggettiva dell'attesissimo gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2016, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Inizio prima di tutto col dire che il gioco l'ho scaricato da un sito consigliatomi da Ledin.Tuttavia appena i prezzi scenderanno lo comprerò da Steam,dato che non sono affatto un fan della pirateria.Questo significa forse che il gioco mi è piaciuto?EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH non proprio...

In questa recensione cercherò di recensire per bene il gioco,riassumendo in maniera oggettiva quelli che sono i maggiori punti positivi e negativi del gioco.

Iniziamo con i punti positivi:

Grafica e Ambientazione: Mi pare d'obbligo iniziare da questo dato che la grafica e l'ambientazione sono le prime cose che saltano all'occhio in un gioco.In questi due punti il gioco si merita moltissimi applausi.Graficamente è stato molto curato e anche l'ambientazione è stupenda(in particolare Trost è stata realizzata molto bene).Insomma,visivamente non gli si può dire niente(rima!).Anche sul fronte del lato tecnico il gioco si comporta bene,girando a 60 fps quasi perfettamente stabili.Premetto però di aver provato il gioco su PC,quindi non so come sia la situazione su PS4 o Xbox ma da quel che ho letto su altre recensioni,il gioco gira molto bene anche su quelle piattaforme

Storia:La modalità storia di questo gioco ripercorre tutta la prima stagione anime,ma una volta finito il gioco sarà possibile affrontare delle missioni tratte dai successivi capitoli del manga(tranquilli,non c'è niente di spoileroso,a parte la presenza di un nuovo Titano).E' presente anche l'exspedition mode,dove sarà possibile affrontare missioni di vario genere separate dalla modalità storia.Un grosso pregio di questo gioco è il fatto che le cutscene del gioco siano state rese esattamente identiche a quelle dell'anime:

Video

Gameplay:La parte in assoluto più importante di un gioco,che ne determina il successo o il fallimento.Ovviamente essendo un gioco tratto da aot non bisogna dire molto.Si uccidono Titani(a cui è possibile tagliare braccia e gambe)usando la 3dmg e vari personaggi della serie.In questo gioco i personaggi da utilizzare sono 10 ovvero Eren,Mikasa,Armin,Levi,Erwin,Hanji,Connie,Sasha,Jean e Christa.Ognuno di essi si differenzia prima di tutto per varie caratteristiche(tipo velocità,resistenza ecc.)ma anche da diverse abilità da usare.Ad esempio,Mikasa avrà l'abilità di poter sferrare più di un attacco dopo uno slancio,Levi avrà a disposizione i suoi attacchi rotanti e potrà addirittura lanciare le sua lame,mentre Armin ed Erwin avranno abilità incentrate sulla leadership e così via.Ovviamente le abilità vanno sbloccate salendo di livello.Oltre a questi personaggi saranno presenti come NPC tutti i personaggi dell'anime.Dagli altri membri cadetti e dai soldati del corpo guarnigione e legione esplorativa.Essi potranno essere incontrati durante le missioni come alleati(ce ne potremo portare 4 alla volta).E' possibile impartire a questi alleati diversi comandi.Potremo anche personalizzare a nostro piacimento i vari personaggi,potendo modificare spade,3dmg,cavallo e vestiti che dovremo craftare usando materiali che troveremo uccidendo titani e completando le missioni(tranquilli,hanno funzione QUASI puramente estetica,quindi potrete finire il gioco anche con la classica 3dmg)

Piccola parentesi negativa sui costumi bonus:la maggior parte di essi FA CAGARE,non ci azzeccano NULLA con l'ambientazione di aot!

Spesso durante le battaglie ci ritroveremo addirittura a sacrificare i nostri alleati pur di abbattere il nostro obbiettivo!

Parlando della 3dmg questa è stata realizzata molto bene,ti dà un bel senso di fluidità,i cavi si attaccano molto bene alle superfici quindi non vi aspettate che si attacchino al cielo tipo spider man e non è così complicata da usare...A PATTO CHE GIOCHIATE CON UN CONTROLLER,QUESTO GIOCO SU TASTIERA E' INGIOCABILE!!!Tuttavia la 3dmg risulta diversa nella modalità combattimento ma poi ci arriviamo...

Un altro punto positivo del gioco è il fatto che la maggior parte degli edifici sia distruttibile

Adesso però arriviamo ai TREMENDI e NON POCHI lati negativi del gioco

Quando bisogna combattere un Titano,premendo l'apposito tasto si entra in modalità combattimento.In questa modalità lockeremo il Titano e ogni volta che spareremo un cavo,questo si attaccherà a lui.Il problema di questa modalità è che rompe qualsiasi legge fisica possibile e immaginabile dato che il nostro personaggio comincerà LETTERALMENTE a VOLARE intorno al nostro obbiettivo.Oltre a rompere qualsiasi legge fisica,così facendo riusciremo a schivare qualsiasi tipo di attacco del Titano contro cui stiamo combattendo e morire diventerà IMPOSSIBILE...ANCHE A DIFFICOLTA' HARD.

E sì ragazzi,è questo il difetto più grande del gioco ovvero il fatto che non rispecchi per niente la difficoltà che hanno i protagonisti dell'anime a uccidere anche Titani di pochi metri.E non è solo la modalità combattimento/volo a rendere facile il gioco.Nel caso un Titano riesca ad afferrarvi partirà uno stupidissimo QTE!Questo,oltre ad avere un'animazione ORRIPILANTE,ci permetterà di liberarci dalla presa del Titano!Voi starete pensando "Eh vabbe,sarà un qte complicato",NO!PERFINO MIA SORELLA RIUSCIREBBE A FARLO E HO DETTO TUTTO.

Altre cose a rendere mortalmente facile il gameplay è il modo in cui è gestita la durabilità della 3dmg.Mi spiego.Ovviamente gas e spade si esauriscono ed è poi possibile ricaricarli se si posseggono gli oggetti.Tuttavia se il gas finisce è ancora possibile usare la 3dmg anche se in modo difficile e non è possibile usare lo sprint.Per quanto riguarda le spade,se si rompono è comunque possibile attaccare anche se i danni vengono incredibilmente ridotti.Tuttavia se il pg è di livello alto si finisce per fare molti danni anche se le spade sono rotte. MI SPIEGATE IL SENSO DI QUESTA COSA???Nel manga quando i protagonisti finiscono gas o lame è praticamente morte certa!

Altra cosa che rende il gioco ANCORA PIU' FACILE è la presenza di stupidi oggetti come le pozioni curative.Diciamo che quando si viene afferrati da un Titano e riesci a liberarti.o se vieni colpito da un colpo del Gigante Femmina,Corazzato e Bestia o se un Titano riesce a spezzarti i cavi il tuo pg rimane "ferito"e questo ti rende più lento nei movimenti.Ma con la pozione magica della bontà torni in piene forze manco fosse una Fiaschetta Estus.Altre cose fastidiose sono le ultimate dei pg che ti rendono praticamente dio sceso in terra!

Ovviamente i problemi non sono legati solo alla difficoltà.Il gioco infatti dopo un po' tende a diventare ripetitivo(anche se questo difetto è legato alla sua natura musou).Per non parlare dei problemi che ha a volte la telecamera o le compenetrazioni di alcuni Titani col terreno o edifici.Parlando degli edifici,non è neanche possibile entrarci dentro!



Insomma raga,il gioco è pieno di lati negativi,soprattutto legati alla difficoltà.Tuttavia io non lo boccio,anzi,gli do un 6.5.Perché?Perché il gioco nonostante i suoi difetti l'ho trovato comunque abbastanza divertente e si vede che i ragazzi di Omega Force(creatori del titolo)hanno cercato di creare un prodotto che potesse soddisfare i fan dell'anime ma come al solito la voglia di avere più utenza possibile li ha portati a costruire meccaniche semplici che hanno rovinato il gioco.Tuttavia io lo comprerò e lo giocherò perché come ho già detto è abbastanza divertente ed è sicuramente meglio di quell'aborto che fu il gioco per 3DS.Inoltre il gioco anche sul piano della difficoltà può migliorare se si ci impongono alcune limitazioni su certe meccaniche(credo che aprirò un topic a parte su questo)

Fatemi sapere anche la vostra opinione sul gioco!(anche se ho già letto i commenti negativi di Berthy e Deda)

Edited by Drà - 31/12/2016, 21:26
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 21:42     +1   -1
Avatar

Ow the Edge

Group:
Gruppo Premium
Posts:
12,978
Reputation:
+213
Location:
Il paese dei cavoli tuoi

Status:


Guarda, ci sono molti giochi dalla difficoltà talmente bassa che anche gli ornitorinchi potrebbero giocarci, ma parte di questi giochi si salvano perché online, con le partite tra giocatori, diventa qualcosa di epico e di difficile sul serio(tipo Senran Kagura, insomma). Secondo me se mai faranno un seguito a questo gioco potrebbero mettere la modalità PvP umani contro titani e
umani contro squadra di annientamento anti-umani

ciò renderebbe il gioco immensamente più divertente e insomma, un titano controllato da un giocatore potrebbe sicuramente fare di meglio di un titano controllato dalla deficienza artificiale. La bassa difficoltà è quindi imposta anche dalla mancanza di una modalità che renda il gioco, effettivamente, competitivo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 21:47     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


CITAZIONE (VaxerPrower @ 29/8/2016, 22:42) 
Guarda, ci sono molti giochi dalla difficoltà talmente bassa che anche gli ornitorinchi potrebbero giocarci, ma parte di questi giochi si salvano perché online, con le partite tra giocatori, diventa qualcosa di epico e di difficile sul serio(tipo Senran Kagura, insomma). Secondo me se mai faranno un seguito a questo gioco potrebbero mettere la modalità PvP umani contro titani e
umani contro squadra di annientamento anti-umani

ciò renderebbe il gioco immensamente più divertente e insomma, un titano controllato da un giocatore potrebbe sicuramente fare di meglio di un titano controllato dalla deficienza artificiale. La bassa difficoltà è quindi imposta anche dalla mancanza di una modalità che renda il gioco, effettivamente, competitivo.

Ma infatti io non mi sono mai lamentato del fatto che un gioco sia facile o poco competitivo,mica sono Zeb89.Il problema è che questo è un gioco tratto da Aot,e un gioco tratto da Aot non può essere facile dato che distrugge la natura dell'anime.Comunque anche io spero che magari il successo che havuto questo gioco(perché,s' ha vauto un ENORME successo)sproni i ragazzi di Omega Force e Koeci Tecno e realizzare un seguito magari quando uscirà la seconda stagione anime e magari con le aggiunte di cui hai parlato tu potrebbe diventare davvero interessante
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 21:52     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


a parte la tendenza a usare parole come customizzare e locchare, che per poco non mi son costate un rene, come mai pensi che il problema sia solo nella difficoltà? io onestamente dopo averlo provato son convinto che la nostra idea della "hardcore mode" sia impossibile, e che, visto che l'unico modo di attaccare è usare i cavi volanti, non ci sia alcuno stimolo ne in sp ne in mp, oltre al fatto che ho trovato veramente pessimi anche i comandi della 3dmg fuori battaglia, il gioco è programmato per farti fare un arco in avanti (allungabile con lo scatto di gas) e tu puoi solo decidere la direzione del movimento, ma per il resto è automatico, non decidi neppure l'altezza.

sul fronte tecnico il gioco andava a 60fps fissi sul mio pc, e allo stesso tempo vorrei metter le mani su chi ha pensato che non servisse il mouse per un gioco simile. si, su pc puoi solo usare la tastiera
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

Ow the Edge

Group:
Gruppo Premium
Posts:
12,978
Reputation:
+213
Location:
Il paese dei cavoli tuoi

Status:


Berty, guarda che chiunque abbia un PC apposta per videogiocare ha anche un controller, perché tutti i giochi sono meglio con controller(tranne gli FPS e quelli che fanno largo uso del mouse in generale).
Comunque, i problemi che hai elencato sono praticamente quelli che rendono il gioco, appunto, facile.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Ma infatti ho parlato anche di problemi non legati alla difficoltà e dell'impossibilità di giocarlo con la tastiera.Comunque io penso che l'idea dell'hardcore mode possa funzionare,sono riuscito a morire anche un paio di volte nella prima missione con le varie limitazioni!

Ovviamente con questo non intendo giustificare il gioco,è assurdo che io mi debba imporre limitazioni sul gamelay per rendere il gioco piacevole
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Ow the Edge

Group:
Gruppo Premium
Posts:
12,978
Reputation:
+213
Location:
Il paese dei cavoli tuoi

Status:


CITAZIONE (Drà @ 29/8/2016, 22:59) 
sono riuscito a morire anche un paio di volte nella prima missione con le varie limitazioni!

Ma tanto sei scarso, lo sappiamo tutti u.u

No seriamente però, il gioco è stato fatto per attirare gente verso il brand di Attack on Titan. Se fai un gioco troppo difficile, la gente comincia ad odiarlo, altro che amarlo :asd:
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


il problema non è che lo rendono facile, il problema è che mi danno un apparecchio che chiamano
OMNI-DIRECTIONAL MANOUVER GEAR
e quest'apparecchio non mi da alcuna libertà, letteralmente.

per il resto, io sono tra quelli che riescono a piegare il mignolo come preferiscono, e mi trovo molto ma molto più comodo con la tastiera, quella è solo una questione di gusti, non c'è un meglio assoluto (molta gente potrebbe dire che il meglio assoluto tecnicamente è il mouse e che il controller non può esser fisicamente all'altezza, molta gente dice che il controller è dannatamente più comodo e quindi sticacchi. io dico, per favore, evitiamo gli assolutismi, è solo questione di gusti). tieni conto che questo non è un early access, è imrpobabile che la versione cambi, e quindi se non ti piace il controller puoi anche cambiar gioco, è quel che ti dicono loro almeno...

i problemi che ho elencato non rendono il gioco facile, lo rendono oggettivamente brutto, ed è un vero peccato

CITAZIONE
Ma infatti ho parlato anche di problemi non legati alla difficoltà e dell'impossibilità di giocarlo con la tastiera.Comunque io penso che l'idea dell'hardcore mode possa funzionare,sono riuscito a morire anche un paio di volte nella prima missione con le varie limitazioni!

Ovviamente con questo non intendo giustificare il gioco,è assurdo che io mi debba imporre limitazioni sul gamelay per rendere il gioco piacevole

nono, non era na critica, volevo solo ribadire quanto fossero brutti i comandi per pc, anche se con un po' di pazienza ci si abitua a tutto, e per fortuna c'è la possibilità del rebind (cosa che non è sempre scontata purtroppo)
piuttosto dimmi di più sull'hardcore, son curioso di capire cosa intendi, a me il fatto di poter attaccare sempre e solo con quel cavo mi ha ucciso, speravo di poter almeno emulareu n flyby, invece nulla.

Edited by berthy - 29/8/2016, 23:04
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:02     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


CITAZIONE (VaxerPrower @ 29/8/2016, 23:01) 
CITAZIONE (Drà @ 29/8/2016, 22:59) 
sono riuscito a morire anche un paio di volte nella prima missione con le varie limitazioni!

No seriamente però, il gioco è stato fatto per attirare gente verso il brand di Attack on Titan. Se fai un gioco troppo difficile, la gente comincia ad odiarlo, altro che amarlo :asd:

Tu scherzi,sai quanto gente conosco ha abbandonato aottg perché la 3dmg era difficile da usare?

Ripeto comunque,non è un buon motivo per giustificare il gioco
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:06     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ma aottg è un browser game cacchio, è normale che non abbia molti livelli di difficoltà e non abbia un buon tutorial (anzi, diciamolo, il tutorial di aottg fa cagare)
però questo non giustifica il gioco per esser al livello del ritardo mentale di arkham city o titoli simili, un gioco può aver tantissimi livelli di difficoltà bilanciati, guarda fallout 4 quanto varia in gameplay da una difficoltà all'altra ad esempio
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:09     +1   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


CITAZIONE (berthy @ 29/8/2016, 23:01) 
il problema non è che lo rendono facile, il problema è che mi danno un apparecchio che chiamano
OMNI-DIRECTIONAL MANOUVER GEAR
e quest'apparecchio non mi da alcuna libertà, letteralmente.

per il resto, io sono tra quelli che riescono a piegare il mignolo come preferiscono, e mi trovo molto ma molto più comodo con la tastiera, quella è solo una questione di gusti, non c'è un meglio assoluto (molta gente potrebbe dire che il meglio assoluto tecnicamente è il mouse e che il controller non può esser fisicamente all'altezza, molta gente dice che il controller è dannatamente più comodo e quindi sticacchi. io dico, per favore, evitiamo gli assolutismi, è solo questione di gusti). tieni conto che questo non è un early access, è imrpobabile che la versione cambi, e quindi se non ti piace il controller puoi anche cambiar gioco, è quel che ti dicono loro almeno...

i problemi che ho elencato non rendono il gioco facile, lo rendono oggettivamente brutto, ed è un vero peccato

CITAZIONE
Ma infatti ho parlato anche di problemi non legati alla difficoltà e dell'impossibilità di giocarlo con la tastiera.Comunque io penso che l'idea dell'hardcore mode possa funzionare,sono riuscito a morire anche un paio di volte nella prima missione con le varie limitazioni!

Ovviamente con questo non intendo giustificare il gioco,è assurdo che io mi debba imporre limitazioni sul gamelay per rendere il gioco piacevole

piuttosto dimmi di più sull'hardcore, son curioso di capire cosa intendi, a me il fatto di poter attaccare sempre e solo con quel cavo mi ha ucciso, speravo di poter almeno emulareu n flyby, invece nulla.

Come ho già detto intendo creare un topic a parte per questa modalità.Purtroppo temo che per quello che chiedi tu non ci siano speranze.L'unica soluzione possibile sarebbe quella di usare lo sprint o comunque avvicinarsi molto alla collottola del Titano e passare il più velocemente possibile alla modalità vol...EHM combattimento!La velocità e l'accelerazione dovrebbero mantenersi e quindi i danni saranno comunque ingenti,se non riesci a farne troppi potrebbero pensarci i tuoi alleati a finire il titano
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE (VaxerPrower @ 29/8/2016, 22:42) 
Guarda, ci sono molti giochi dalla difficoltà talmente bassa che anche gli ornitorinchi potrebbero giocarci, ma parte di questi giochi si salvano perché online, con le partite tra giocatori, diventa qualcosa di epico e di difficile sul serio(tipo Senran Kagura, insomma). Secondo me se mai faranno un seguito a questo gioco potrebbero mettere la modalità PvP umani contro titani e
umani contro squadra di annientamento anti-umani

ciò renderebbe il gioco immensamente più divertente e insomma, un titano controllato da un giocatore potrebbe sicuramente fare di meglio di un titano controllato dalla deficienza artificiale. La bassa difficoltà è quindi imposta anche dalla mancanza di una modalità che renda il gioco, effettivamente, competitivo.

però questo non è uno di quei giochi che si salva per l'online.
Già pagare 60 euro per un gioco con così tanti difetti(nominati da Dragon,Berthy e Deda nell'altro topic)è uno spreco,il Multiplayer invece lo rende ancora più facile.Riesci a sopravvivere e sterminare titani allo stesso tempo da solo,figuriamoci in un multiplayer di 4 giocatori.
è come "un grinding insieme ai tuoi amici".Anzi,è esattamente quello.
PvP titani contro umani...no,grazie.Non solo diventerà un gioco competitivo così,ma i Titani non avranno nessuna possibilità di vittoria.Cioè,a meno che non cambiano le mosse dei titani,in questo stato tutti possono liberarsi dalle loro prese.Ironico,visto che i titani dovrebbero essere quelli forti.
riguardo al PvP umani vs AHSS,anche questo lo escludo.immagina 2 giocatori entrambi con la 3DMG,uno con le lame un altro con le pistole.Ovviamente vince pistole,se i comandi solo gli stessi.A meno che,di nuovo,non cambiano i comandi,quelli con le lame dovranno ridursi ad un QTE,mentre quelli con le pistole un click.


CITAZIONE
Se fai un gioco troppo difficile, la gente comincia ad odiarlo, altro che amarlo :asd:

però Dark Souls,nonostante la difficoltà,l'hanno amato in molti.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:17     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE
Come ho già detto intendo creare un topic a parte per questa modalità.Purtroppo temo che per quello che chiedi tu non ci siano speranze.L'unica soluzione possibile sarebbe quella di usare lo sprint o comunque avvicinarsi molto alla collottola del Titano e passare il più velocemente possibile alla modalità vol...EHM combattimento!La velocità e l'accelerazione dovrebbero mantenersi e quindi i danni saranno comunque ingenti,se non riesci a farne troppi potrebbero pensarci i tuoi alleati a finire il titano

se nasci tondo non puoi morir quadrato, questo è davvero troppo sforzo per quel che ne ottieni :(
hai detto bene in multi, ma io personalmente ho fatto molta fatica a metter a segno la mossa che hai detto, ed è stato più frustrante che divertente, anche tentando in cinque o sei non so quanto potrebbe dare di emozione...

l'unica cosa che davvero davvero mi piace tanto di questo gioco è il motore grafico:
leggero ed allo stesso tempo gradevole, talmente leggero che non noto differenze tra grafica al minimo e grafica al massimo, sia a livello estetico che a livello di prestazioni.
mi piacerebbe se qualcuno prendesse il motore grafico ed i modelli 3d di questa ciofeca e ne facesse un gioco vero, quello si che sarebbe il massimo
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Berthy,prima ho giocato e fatto degli esperimenti.Ho scoperto che se sei in modalità combattimento e usi lo sprint senza cavo riesci comunque a infliggere danni discreti a svantaggio però della precisione e aumentano i rischi di essere afferrati. Insomma, la migliore alternativa rimane sempre il cazzo di cavo
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 23:07     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


il problema è che i titani non stan fermi ad aspettare di esser colpiti, e visto che non hai controllo sui cavi fuori dal combat (se non mooooolto approssimativo), allora non è possibile trovarsi quando si vuole nella posizione in cui si vuole. se non sbaglio in combat mode non puoi fare nient'altro che non sia tirare un cavo direttamente al punto debole nemico.

come hai fatto a metterti in una buona posizione per quella mossa? eri in movimento già? e com'era il titano? quante volte ti è riuscita?
 
Top
32 replies since 29/8/2016, 21:30   388 views
  Share