L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Worlds Adrift

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2016, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


https://www.worldsadrift.com/?v=1&utm_expi...om0qTHwtbgUEg.1
Worlds Adrift è(o meglio,sarà)un Sandbox "MMORPG"(non proprio,visto che non ci sono livelli,stat,ecc)
Con vari elementi di Fisica,gravità,ecc.(e con RAMPINI,WOHOOO)
La Lore del gioco deve essere scoperta dai giocatori,ma l'unica cosa di Lore che ha questo gioco è che dopo un evento che ha distrutto tutto,si formano queste isole,credo come pezzi del mondo rimanente(credo).Poi si deve esplorare per scoprire la Lore.
Il Gameplay sembra veramente bello,con elementi che forse vi faranno arrabbiare(per esempio,ho detto che prima ci sono elementi fisici:Mettiamo caso che creo un Motore per una Nave Volante.Se costruisco il motore sopra una collina vicino al bordo di un'isola,rotolerà sotto la collina e molto probabilmente cadrà dall'isola,e a meno che non avete degli oggetti speciali oppure amici per aiutarvi a prenderlo,allora il Motore è perso per sempre.).
C'è un elemento di "PvP",ma per ora non è niente di così "grave"(per grave,intendo qualcosa che ti ucciderà più volte)
Le cose interessanti sono:
-Le Navi Volanti.Potete metterci cannoni,vari materiali per coprire la nave(così per aumentare "l'armatura" della Nave,anche se cambierà le sue prestazioni,tipo velocità)e potete farla più grande,a differenza di quale "prototipo" costruite.
-Il Rampino(Grappling Hook):Il Rampino è...un rampino alla Batman.'nuff said.
Seriamente,è un rampino stile AoT/Batman,che potrete potenziare per aumentare la distanza della corda,per aggrapparsi agli oggetti.
Hanno anche parlato di oggetti per planare,ma non hanno dato troppe informazioni.

Cosa ne pensate?Il Rampino basta e avanza per farmi comprare questo gioco :asd: (si,sfortunatamente si compra,ma non credo che ci sarà una sottoscrizione da pagare mensilmente).
 
Top
0 replies since 31/7/2016, 18:04   26 views
  Share