L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Good Morning Call

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2016, 19:47     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


goodmorning01

Ciao ragazzi! Ieri, bazzicando un po' su Netflix, mi sono imbattuta in questa serie giapponese. Si tratta di un telefilm molto leggero, dalla trama semplice e, se vogliamo, anche un po' ingenua, ma mi ha rubato subito il cuore ❤️
Se avete voglia di riposare i vostri occhi dalle atroci sofferenze di AoT, questo telefilm fa al caso vostro. La storia è molto semplice: Nao è una ragazza delle superiori, timida, un po' ingenua come le tipiche quindicenni protagoniste dei manga shoujo. Per frequentare la nuova scuola va a vivere in un appartamento in affitto dal prezzo sorprendentemente basso...
Questo perché Nao non sa che, per via di un'incomprensione dell'affittuaria, l'abitazione sarà condivisa con Uhehara, nonché uno dei tre ragazzi più popolari della scuola.

Io stile di questa serie è molto particolare e si rifà moltissimo al mondo manga: alcune scene sono enfatizzate di proposito, e lo si nota sin dal primo episodio. Tuttavia, non è un effetto che stona, anzi: personalmente lo trovo molto divertente.

Se doveste cominciare a vederlo, fatemi sapere cosa ne pensate 😊
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 22:14     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Posso dire che tutti i maschi in quella foto,con il taglio dei capelli che hanno,sembrano membri dei Beatles?
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 17:43     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Come darti torto :asd: ci pensavo giusto l'altro giorno mentre lo guardavo: ci sono pochissimi ragazzi con un taglio corto NORMALE. C'hanno tutti sta noce de cocco ORIBBILE che je fa na capa tanta...
Credo che lo facciano per somigliare di più ai personaggi dei manga, comunque.

Che dire: EPIC FAIL :fg:
 
Top
2 replies since 16/5/2016, 19:47   204 views
  Share