L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Citazioni!

« Older   Newer »
  Share  
Sun`
view post Posted on 22/1/2016, 23:12     +4   +1   -1




Ci sono così tante citazioni che amo, che potrei riempire da sola questa discussione! Ahah! :D

Però è sempre bello conoscerne di nuove, così vi invito a condividere le vostre preferite, che siano di libri, film, personaggi famosi, manga, o di CptLevi.
Qualsiasi frase va bene!

Questa è una delle mie preferite:

"Non sarò mai soggetta a maltrattamenti criminosi."
Tratta dal film Cloud Atlas. Quando Yoona 939 la dice... beh, ogni volta mi vengono i brividi!


Oppure:




:wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 23:36     +2   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


Di cloud Atlas adoro questo dialogo:

Archivista: Il rapporto dice che il Comandante Chang è stato ucciso nell'assalto.
Sonmi~451: Questo è esatto.
Archivista: Potresti dire che l'amavi?
Sonmi~451: ...Sì, lo amo.
Archivista: Vuoi dire che sei ancora innamorata di lui?
Sonmi~451: Voglio dire che lo sarò per sempre. La nostra vita non è nostra. Da grembo a tomba, siamo legati ad altri passati e presenti... E da ogni crimine e ogni gentilezza generiamo il nostro futuro.
Archivista: Nella tua rivelazione hai parlato delle conseguenze della vita di un individuo che si spandono per tutta l'eternità... Questo vuol dire che credi a una vita nell'aldilà? Nel Paradiso e nell'Inferno?
Sonmi~451: ...Io credo che la morte sia solo una porta. Quando essa si chiude, un'altra si apre. Se tenessi ad immaginare un Paradiso io immaginerei ad una porta che si apre e dietro di essa lo troverei lì, ad attendermi.


E questa frase:

Puoi mantenere il potere sulla gente, così a lungo finché gli dai qualcosa. Deruba un uomo di tutto e questo uomo non sarà più in tuo potere. (Sonmi~451)
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 06:03     +3   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


Io vado sul facile ma intenso:
"Nei quartieri dove il sole del buon dio non dà i suoi raggi, ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi"
E poi
"Spiacere è il mio piacere, io amo esser odiato" (si, il capo mette solo cantautori tutto il tempo :asd: "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior")
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 09:49     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


"I am Vengeance!I am the Night!I'm Batman."
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 10:32     +3   +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Io vorrei mettere tutte le frasi de Il Signore degli Anelli ma sono troppe
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 13:45     +6   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


«Tu sei solo un serial killer pscopatico. Ecco cosa sei. Nulla di più. Nessuno può decidere cosa sia bene e male, giusto o sbagliato. Se questa fosse la parola di un dio, io ci penserei su... E deciderei di testa mia se fosse giusta o meno»

Near, Death Note
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 13:49     +3   +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Armin,Io sono tuo nonno.
-Zeke,prima di morire,nel capitolo 79
 
Top
Sun`
view post Posted on 23/1/2016, 13:52     +3   +1   -1




CITAZIONE (CptLeviDc @ 23/1/2016, 13:49) 
Armin,Io sono tuo nonno.
-Zeke,prima di morire,nel capitolo 79

Ma che-

Vorrai dire : Zeke dopo aver mangiato la mano destra ad Armin :asd:


-Nooooooooo
-Armin subito dopo.


Comunque amo tutte le frasi di Cloud Atlas, ahah si farebbe prima a fare copia-incolla del copione. :asd:
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 13:55     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 23/1/2016, 13:52) 
CITAZIONE (CptLeviDc @ 23/1/2016, 13:49) 
Armin,Io sono tuo nonno.
-Zeke,prima di morire,nel capitolo 79

Ma che-

Vorrai dire : Zeke dopo aver mangiato la mano destra ad Armin :asd:


-Nooooooooo
-Armin subito dopo.

non abbiamo ancora visto uno Shifter che mangia un umano,quindi... :nono:
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 13:56     +4   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Non odi tutto questo? I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio? [...] È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Mia - Pulp Fiction.
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 14:13     +3   +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Member
Posts:
5,937
Reputation:
+515
Location:
All Blue

Status:


"Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perché non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza."
Hinata Hyuga

"Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!"
Marshall D. Teach

“Voglio solo che anche i deboli, che vengono spazzati via dalla corrente, vengano considerati umani.”
Annie Leonhardt
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2016, 14:23     +1   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


CITAZIONE (GinoSkà @ 23/1/2016, 13:56) 
Non odi tutto questo? I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio? [...] È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Mia - Pulp Fiction.

Bellissima,adoro questa parte del film (dopo il ballo della Thurman ovviamente)
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


"Al mio segnale,scatenate l'inferno."
Massimo Decimo Meridio,Il Gladiatore.

speriamo che ho azzeccato il film giusto,sono cosi uguali :asd:
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 14:33     +6   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


Quando si trovano faccia a faccia con il terrore, gli uomini mettono alla prova la propria anima: che cosa vogliono veramente dalla vita, per quale motivo pensano di essere venuti al mondo... tutte queste domande trovano risposta.


Tutti sono soli. Tutti sono vuoti. Ormai, nessuno ha bisogno degli altri. Qualunque talento personale può essere rimpiazzato, qualunque relazione può essere rimpiazzata: e io non potevo certo tollerare un mondo del genere.



Un libro non serve solo a leggere le parole che racchiude, ma è anche uno strumento molto utile per calibrare la propria sensibilità. [...] A volte, quando stai male, non c'è verso di assimilare il contenuto di ciò che stai leggendo, te ne stai li a riflettere su cosa stia ostacolando la tua lettura... eppure ci sono libri che riesci a comprendere senza sforzo anche quando ti senti poco bene: viene da chiedersi perché, vero? Io credo che dipenda da una sorta di accordatura mentale, e che nell'aggiustare l'accordatura giochino un ruolo fondamentale la sensazione dei fogli di carta sotto le dita e l'impulso trasmesso al tuo cervello nel momento in cui volti le pagine.


Shogo Makishima (psycho pass)

Edited by Sakanade - 23/1/2016, 14:34
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 14:33     +2   +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Member
Posts:
5,937
Reputation:
+515
Location:
All Blue

Status:


"Il tramonto è l'agonia del sole che dipinge il mondo di rosso sangue."
Ai Haibara/Shiho Miyano

"C'è bisogno di una ragione? Non so cosa spinga una persona... a ucciderne un'altra, però... Non credo che quando una persona ne aiuta un'altra... sia mossa dalla razionalità, no?"
Shinichi Kudo
 
Web  Top
373 replies since 22/1/2016, 23:12   6197 views
  Share