L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Blade & Soul

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2016, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Il 19/01/2016 ci sarà l'apertura ufficiale dei server europei di blade and soul: è un MMORPG basato sulle arti marziali. Sono presenti diverse classi legate in maniera intrecciata a 4 razze. Ha un buon numero di skills, le animazioni alquanto fluide e meccaniche non banali però iframing apparentemente non presente(devo informarmi di piu). Graficamente è fatto molto bene, dettagli accurati e texture dettagliate. È free to play.

Se volete pre-scaricarlo ecco il link: www.bladeandsoul.com/en/
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Ma è un "evoluzione dei punta e clicca"?
E la storia è interessante?
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


curioso son curioso, hai un gameplay in particolare che useresti come rappresentativo? altrimenti ne cerco uno a caso
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Video

Come ho già detto, le collisioni non capisco se siano iframabili o meno, per il resto mi ricorda TERA e ciò mi piace.
Consiglio di provarlo, l'ho già provato sul server russo che esiste da mesi e non mi è affatto dispiaciuto.
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 14:58     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ovviamente è l'ultima cosa che davvero mi interessa, ma partiamo dalla grafica:
la qualità dei modelli dei personaggi è impressionante. le texture di molti oggetti in giro sono ridicole, ma prima di tutto questo è bene per il lag, ed in secondo luogo son comunque meglio di quelle di wow (anche al massimo dei dettagli) e non ho mai fatto caso troppo alle texutre (miopia ftw)
il combat di spada è soprendentemente fluido, ma vorrei vedere un nemico avanzato oppure del pvp per capire meglio la questione dell'area d'effetto
e soprattutto vorrei vedere il combat delle altre classi (se presenti) perchè potrebbero esser determinanti.
comunque le potenzialità ci sono tutte.

ok serve assolutamente una riduzione degli stereotipi anime XD tizie nude, tette che ballano, furry, ho paura.
son più o meno a metà, l'impressione generale è mista, se facessimo un party potrei farci un pensiero però (a questo o qualsiasi altro che ritieni veloce e degno di esser giocato)

ok il tizio ha detto che apprezza che si livelli lentamente .-.
com'è a livello di grinding? un gioco simile lo giocherei nel tempo libero, il che vuol dire non più di un oretta ogni tanto, e nei giorni di pioggia due o tre, ma mi smoscerebbe l'idea di non poter far cose perchè di livello troppo basso, ma in compenso dice che sali più veloce con le quest che con l'uccider i mob
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (berthy @ 11/1/2016, 14:58) 
ovviamente è l'ultima cosa che davvero mi interessa, ma partiamo dalla grafica:
la qualità dei modelli dei personaggi è impressionante. le texture di molti oggetti in giro sono ridicole, ma prima di tutto questo è bene per il lag, ed in secondo luogo son comunque meglio di quelle di wow (anche al massimo dei dettagli) e non ho mai fatto caso troppo alle texutre (miopia ftw)
il combat di spada è soprendentemente fluido, ma vorrei vedere un nemico avanzato oppure del pvp per capire meglio la questione dell'area d'effetto
e soprattutto vorrei vedere il combat delle altre classi (se presenti) perchè potrebbero esser determinanti.
comunque le potenzialità ci sono tutte.

ok serve assolutamente una riduzione degli stereotipi anime XD tizie nude, tette che ballano, furry, ho paura.
son più o meno a metà, l'impressione generale è mista, se facessimo un party potrei farci un pensiero però (a questo o qualsiasi altro che ritieni veloce e degno di esser giocato)

ok il tizio ha detto che apprezza che si livelli lentamente .-.
com'è a livello di grinding? un gioco simile lo giocherei nel tempo libero, il che vuol dire non più di un oretta ogni tanto, e nei giorni di pioggia due o tre, ma mi smoscerebbe l'idea di non poter far cose perchè di livello troppo basso, ma in compenso dice che sali più veloce con le quest che con l'uccider i mob

Ci ho giocato qualche ora non in party ed ho raggiungo il livello 10, essendo un mmorpg credo che grindare per livellare sia come sempre obbligatorio. Forse ci sono bonus se fai in party o altro, non ho approfondito la cosa ma per i primi livelli credo sia accettabile
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:14     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


mascherato sotto quest interessanti non sarebbe per forza la fine del mondo. alla fine rpg = prendi missione. uccidi mob (opzionale recupera item) e rientra. c'è poco da fare per sfuggire a questa formula, sta al gioco riuscire ad adornarla con una bella forma.
comunque l'idea è quella, se riusciamo a fare un party ci faccio un pensiero, posso anche fare il personaggio di supporto se il gioco mi intriga, anche se per quello forse andran meglio gli altri mmorpg di cui hai parlato l'altro giorno
(e direi che almeno un terzo elemento farebbe comodo)
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:18     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Nel frattempo, guardatevi un paio di video su Black Desert Online, che è nominato varie volte dal tizio.
Berthy, il gioco "somiglia ad un anime", perche È un anime.
Nessuno creerà pg con troppo "plot", giusto? ;__;
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:24     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 11/1/2016, 15:18) 
Nel frattempo, guardatevi un paio di video su Black Desert Online, che è nominato varie volte dal tizio.
Berthy, il gioco "somiglia ad un anime", perche È un anime.
Nessuno creerà pg con troppo "plot", giusto? ;__;

Il mio PC forse lo reggerà a malapena ma Black Desert Online sembrerebbe essere il MMORPG che aspettano tutti(ha un che di Skyrim <3)
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:25     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE
Nessuno creerà pg con troppo "plot", giusto? ;__;

forse non hai visto quella tizia a cui rimbalza il seno ache solo perchè respira XD

comunque mi incuriosisce quel tera di cui parla dan, o qualsiasi cosa somigli più ad un vero multiplayer di massa e meno ad un punta e clicca di massa.
ipoteticamente quanti saremmo?
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:28     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Stiamo parlando di Tera.
CHILI DI GIGABYTE.
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (berthy @ 11/1/2016, 15:25) 
CITAZIONE
Nessuno creerà pg con troppo "plot", giusto? ;__;

forse non hai visto quella tizia a cui rimbalza il seno ache solo perchè respira XD

comunque mi incuriosisce quel tera di cui parla dan, o qualsiasi cosa somigli più ad un vero multiplayer di massa e meno ad un punta e clicca di massa.
ipoteticamente quanti saremmo?

Se vi va di giocare a TERA, consiglio la versione NA perchè molto meno p2w; altrimenti in quella europea(failforge aka GameForge) ho già un paio di personaggi endgame nel server Khillian.
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Alla fine hai Nerdato con Zab, eh? :asd:
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:31     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


a me basta un party in qualsiasi cosa non sia un punta e clicca XD del resto frega poco
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 15:31     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 11/1/2016, 15:30) 
Alla fine hai Nerdato con Zab, eh? :asd:

Con zab ci ho giocato solo una volta, due anni fa, su un altro server. Non apro TERA da quando ha chiuso il server privato russo, li il grinding era inesistente grazie al drop x10
 
Top
48 replies since 11/1/2016, 13:19   325 views
  Share