L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

McLaren's pub, Il regno dell'OT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2016, 21:40     +11   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Benvenuti al McLaren's pub. Vi starete chiedendo cosa significhi tutto questo. Ebbene, questo è un topic dove si può parlare del più e del meno, di cosa ci è successo oggi, di cosa ci aspetta domani, dei nostri pensieri e preoccupazioni quotidiane, di cosa vorremmo o non vorremmo fare, insomma un po' di tutto ciò che ci passa per la testa, proprio come fanno i protagonisti di HIMYM quando si ritrovano al pub McLaren's; in altre parole, è un topic dove si può ''floddare'', dove non solo si può andare off topic, ma si deve andare off topic, senza limiti nè restrizioni (tranne quelli imposti dal regolamento generale del forum).

Perchè aprire un topic del genere? Beh ecco perchè: perchè in questo forum una discussione seria su due finisce in caciara (in senso buono eh); perchè la tagboard è invasa da messaggi del tipo ''che palle domani ho l'esame'' o ''uffa oggi da me piove tutto il giorno'', ed è giusto che ci sia un luogo dove si possa conversare tranquillamente di queste cose che non sia, appunto, la tagboard, che dovrebbe servire ad altre cose; perchè, anche se in teoria ci sarebbe la chat ad assolvere questa funzione, di fatto nessuno se la fila, e comunque nella chat non rimangono i post vecchi, non si possono postare immagini, meme o altre boiate varie ed è quasi impossibile beccarci tutti online nello stesso momento; perchè ogni forum che si rispetti, o almeno tutti quelli che ho frequentato io, soprattutto uno a cui ero molto affezionato ma che adesso non esiste più (nostalgia time), ha un topic del genere o anche più di uno; perchè mi piace l'idea di avere un piccolo angolo di web dove possa passare qualche minuto della mia giornata in libertà, chiacchierando liberamente e magari facendomi anche qualche risata con persone che anche se non conosco di persona e vivono a centinaia di kilometri da me, condividono con me la passione per un manga e più in generale per il mondo ''nerd''; e infine perchè credo che un topic del genere possa contribuire ad accrescere lo spirito di coesione fra i vari utenti del forum, e quindi a creare un community sempre più attiva e partecipe.

E adesso bando alle ciance, apriamo le danze con un giro di birra ed un brindisi!

 
Top
Sun`
view post Posted on 7/1/2016, 21:49     +3   +1   -1




Comincio io: oggi durante l'esame una ragazza si è alzata e si è messa a sbroccare un po' ovunque. Sono ancora traumatizzata, no, non da questo. Dalla pantegana che mi è passata tra le gambe mentre tornavo in stazione.

Edit: bella l'idea comunque Gino ^_^
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


domanda:McLaren è inventato?
OMMERDA,SONO ON-TOPIC!
Ehm,ehm,idsighdffghfduqghiaflughad9fg!?!!!!1!1!!!111!!
Video

Oggi le solite storie in classe:"Cosa avete fatto nelle Vacanze?" ho mangiato,ho mangiato,shopping,shopping,Carrefour,Capodanno,VINOH,eccetera.
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/1/2016, 22:00     +1   +1   -1




Hai fatto il capodanno al carrefour? :asd:
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:02     +2   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Ovviamente NO!Aprezzo l'ironia/sarcasmo però.
stavo solo dicendo quello che ha detto la mia Classe.
Disclaimer:Le cose che ho elencato sopra...Nessuna di quelle mini frasi è uscita dalla mia bocca(?)
Seriamente però,tutte le ragazze nella classe hanno detto "Shopping al Carrefour" :smoke:
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:02     +2   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 7/1/2016, 21:49) 
Comincio io: oggi durante l'esame una ragazza si è alzata e si è messa a sbroccare un po' ovunque. Sono ancora traumatizzata, no, non da questo. Dalla pantegana che mi è passata tra le gambe mentre tornavo in stazione.

Edit: bella l'idea comunque Gino ^_^

''Sbroccare'' in che senso? Da noi ha un duplice significato, quello di sclerare e quello di vomitare :asd: Comunque ''la pantegana che mi è passata fra le gambe'' è una frase molto ma molto equivoca :asd:

Tadek: McLaren non è inventato, è davvero il pub di HIMYM.
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:06     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
Tadek: McLaren non è inventato, è davvero il pub di HIMYM.

Ah,non ho letto bene allora.
Potrei stare ORE a scrivere sugli episodi di How i Met your Mother.
ED ESISTE PURE!Meno male che queste serie TV devono essere "fiction".
e a quanto pare...
"La McLaren Racing Limited è una scuderia automobilistica di Formula 1, con sede a Woking in Inghilterra"
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Esiste ma nella realtà ha un altro nome.
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/1/2016, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (GinoSkà @ 7/1/2016, 22:02) 
''Sbroccare'' in che senso? Da noi ha un duplice significato, quello di sclerare e quello di vomitare :asd: Comunque ''la pantegana che mi è passata fra le gambe'' è una frase molto ma molto equivoca :asd:

Il secondo purtroppo. :crie:

Oddio, non sono un'esperta di dialetti regionali, ma qui da noi non ha nessun doppio senso la mia frase :omg:
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:12     +2   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


questo Topic è il Topic dei Topic:Si può parlare di tutti i Topic Creati.
Un Topic per domarli, un Topic per trovarli,
un Topic per Parlare e Non sentire Frasi palesemente copiate da Star Wars,tipo:"L'OT è potente in questo topic :asd: "

CITAZIONE
Oddio, non sono un'esperta di dialetti regionali, ma qui da noi non ha nessun doppio senso la mia frase :omg:

Quindi è come dire che Never ed Ever sono "Mai" in italiano,ma che non esistono(?).
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 7/1/2016, 22:09) 
CITAZIONE (GinoSkà @ 7/1/2016, 22:02) 
''Sbroccare'' in che senso? Da noi ha un duplice significato, quello di sclerare e quello di vomitare :asd: Comunque ''la pantegana che mi è passata fra le gambe'' è una frase molto ma molto equivoca :asd:

Il secondo purtroppo. :crie:

Oddio, non sono un'esperta di dialetti regionali, ma qui da noi non ha nessun doppio senso la mia frase :omg:

Non è per il dialetto, sono che io che vedo doppi sensi ovunque, anche nelle pantegane :asd:
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:30     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Aspetta...ma l'obbiettivo di questo topic è andare off topic...ma quindi non siamo on topic???
Comunque sto facendo un Odissea(?)nei meandri più profondi di YT/Della Musica:
Video
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:41     +3   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Vi prego ditemi che non sono l'unico che odia le coppiette che mettono su facebook le foto di loro due che si sbaciucchiano tutti felici con hashtag tipo #amorevero #nataleconte #cucciolottamia ecc... A me fanno salire il nazismo.
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/1/2016, 22:42     +2   +1   -1




Mai quanto quelli che hanno il profilo di coppia.
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 22:45     +2   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Quando sto per andare alla stazione dei Bus,dietro l'angolo vedo gente che si bacia.
Sono tipo gli Zombie di The Walking Dead,SONO OVUNQUE.
 
Top
3826 replies since 7/1/2016, 21:40   46908 views
  Share