L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Levi e Kenny

« Older   Newer »
  Share  
Sun`
view post Posted on 18/12/2015, 15:57     +1   +1   -1




Un grazie a Matt~Skeletron che ha trovato l'intervista che stavo cercando!

E' stata pubblicata nel secondo volume del manga di A Choice With No Regrets, qui Isayama parla di Levi e del suo legame con Kenny.
Come potete vedere è interamente in giapponese, ergo mi ci vorrà un po' per tradurla.

L'unica parte che ho reperito in inglese è questa:



Mentre la parte integrale in giapponese è questa:

 
Top
MyDARKShadow
view post Posted on 18/12/2015, 17:28     +1   -1




Io la posso postare.
L'ho tutta in italiano
 
Top
Sun`
view post Posted on 18/12/2015, 18:26     +1   -1




What!? Ahah mi faresti un favore enorme XD
 
Top
MyDARKShadow
view post Posted on 18/12/2015, 18:29     +2   +1   -1




La posto più tardi ;)
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


Vi prego postatela *^*
 
Top
MyDARKShadow
view post Posted on 23/12/2015, 17:34     +2   +1   -1




Eccomi qui con l'intervista~
{Inizio}
Il caporal maggiore Rivaille, un uomo forte quanto un gigante, è uno dei personaggi più importanti della serie L'attacco dei giganti
Questo spin-off parla di come si sia arruolato nell'armata ricognitiva. Come un teppistello del sottosuolo sia diventato il "soldato più forte dell'umanità" ancora non lo sappiamo. Forse perché ha passato tragedie ben più atroci del combattimento che abbiamo visto alla fine (riferimento al combattimento di levi contro il gigante (nell'anime)/ I giganti (nel manga) che hanno divorato Isabel e Furlan)
Ah, davvero? -proprio come quando Eren dice che gli esseri umani sono come uccelli in gabbia?
Suruga: Esatto.
Isayama: E quindi "Usciamo dalle mura" eh?
Suruga: Sì. Nel quarto volume Armin dice ad Eren: "Per quale motivo vuoi vedere il mondo esterno?".
In quel momento ho provato una grande eccitazione. Dopo aver letto quella battuta ho pensato: "la risposta è scritta proprio qui".
Isayama: Esatto. Sono arrivato a quel concetto usando delle brevi parole, come si fa in un manga. C'è un modo di pensare per cui vivere in gabbia è negativo, ma potrebbe anche essere il contrario. Potrebbe persino esserci un modo di pensare opposto, tipo "che c'è di male ad essere messi in gabbia?".
Il "Combattimento all'interno delle mura" nel manga è come provare a voler cambiare dall'interno la ditta dove si lavora quando la situazione diventa sfavorevole. Comunque,non voglio dire niente che possa sembrare arrogante.
Suruga: Capisco. Quando Eren risponde: "Perché io sono nato in questo mondo!" , ho pensato che non avrei mai avuto un'idea del genere! Non so quale strada sceglierà il gruppo di Eren, ma non vedo l'ora di leggere come la storia andrà avanti!
Isayama: Ho voluto dargli un senso di forza che però non si può vedere. Anche se il divario di peso che c'è tra loro (3 KG) è poco, volevo mostrare che, anche se all'apparenza non si direbbe, la loro forza è diversa.

{IL RISVEGLIO DEL SOLDATO}
Suruga: in questo spin-off,Rivalle lascia il suolo sottosuolo e si arruola nella armata ricognitiva. Signor Isayama, che cosa ha immaginato per descrivere I sentimenti che un teppista come Rivaille prova nel diventare un militare?
Isayama: se dovessi descrivere i suoi sentimenti, credo si avvicinerebbero a quelli che si possono provare guardando i film intitolato The Hurt Locker (Film uscito nel 2008, racconta la storia di un gruppo di artificieri dell'esercito americano durante la guerra in Iraq.)
Suruga: Ah!
Isayama: il protagonista del film è un genio nel disinnescare bombe. Senza curarsi della guerra intorno, lui si diverte a disinnescare bombe senza aver paura di morire. All'inizio è una persona del genere, ma alla fine compie azioni che faranno del male al proprio Paese dove poi ritornerà, ma che lascerà di nuovo per tornare a fare quello che faceva...
Suruga: Quindi, vivere in mezzo alla battaglia è la cosa più naturale per lui...
Isayama: Il campo di battaglia è il luogo dove riesce in ciò che sa fare meglio. Nel sottosuolo poteva soltanto cercare di sopravvivere. Ecco perché è riuscito a sviluppare il pensiero di poter fare qualcosa per gli altri, ed è anche per questo che è andato in superficie. Tuttavia, dovunque andasse, c'erano le mura intorno a lui... E quindi, proprio come il protagonista del film, ha cercato di fare ciò che poteva. In un certo senso, possiamo dire che in lui è stato risvegliato il senso del dovere.

Edited by MyDARKShadow - 23/12/2015, 18:05
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 17:54     +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


Grazie mille, molto interessante... :)
 
Top
MyDARKShadow
view post Posted on 23/12/2015, 18:07     +3   +1   -1




La sto scrivendo dal cellulare ed è divisa in più parti (4+ l'inizio che ho appena aggiunto)
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 18:08     +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


Ancora, ne vogliamo di piùùùùùùù hahahaha. Grazie mille!
 
Top
MyDARKShadow
view post Posted on 23/12/2015, 18:15     +1   +1   -1




Le altre tre parti (piango solo all'idea) verranno pubblicate più tardi.
Quindi avete tempo per farmi una statua in oro
 
Top
Sun`
view post Posted on 23/12/2015, 20:22     +1   -1




Grazie mille Dark :) :)
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 12:18     +1   +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Io ho visto il film The Hurt Locker :D


Però si deve modificare quel "Rivaille"
 
Top
11 replies since 18/12/2015, 15:57   394 views
  Share