L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Dragonball

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2015, 19:41     +3   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Beh...¯\_(ツ)_/¯
Giuro che ho visto 4 volte l'intera serie(Saga dei Saiyan,Freezer,Cell,Majin Buu,GT,le storie apparte
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM)
Sono cosi "fedele" a Dragonball che io,mio fratello e un mio cugino abbiamo fatto
un viaggio di 7 ore(mi pare),e al cinema rimanevano tipo 3 biglietti per il film :asd:
Direi SPOILER è VALIDO,ma sinceramente,forse tutti hanno visto Dragonball.Almeno
un episodio.Un minuto.L'ha sentito :smoke:
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 19:46     +3   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


sisi, decisamente spoiler validi, se qualcuno non ha visto dragonball, allora
6c009e80ca2205162f30f2aa6bbad879.432x288x1
3a0068ab7f7c145f5583f7a560b795d0
Video
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 11/9/2015, 19:58     +2   +1   -1




Ohhh un topic su Dragon Ball... finalmente XD LO Shonen per eccellenza imho.

Comunque visto che l'ora e' tarda e voglio anche vedere cosa dice il nostro Rab... ehm... mio padre... ehm Rabi (lui forse non lo sa, ma lo ammiro molto, ha una conoscenza invidiabile e mi complimento con lui, anche Berthy lo trovo assai interessante :)) eppoi con calma, in un giorno in cui la mia mente e' attiva, dirò qualcosa anche io su una delle mie serie preferite in assoluto del mondo mediatico made in Japan! A voi la parola dunque XD
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 11/9/2015, 20:00     +2   +1   -1




Ovviamente ritengo il manga diecimilamilamilionidimilionidifantastiliardi superiore all'anime.

Lo sto rileggendo proprio in questi giorni.

Proprio nei primi numeri c'è una scena in cui Olong dice che Goku è un extraterrestre. Io non so se Toriyamaci aveva pensato fin dall'inizio o no. Però se non ci aveva pensato é stato davvero bravo a far combaciare tutto (scimmione coda trasformazioni etc) col discorso dei sayan. Lo sto leggendo ora ed é talmente tutto lineare col fatto che sia un sayan che pare assurdo non ci abbia pensato prima. Se ci avesse pensato dopo ci sarebbero forzature o buchi di trama. E poi c é da dire che lo Z non esiste...é solo una divisione di marketing fatta Nell anime. In realtà è una storia unica
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 20:00     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


per cominciare rispecifico, purtroppo tuo padre é morto per mano degli androidi, ma rabi é praticamente la stessa cosa, e anzi, ha modo di conoscerlo stavolta :asd:
io aggiungerei un poll dei personaggi preferiti e parto giá votando trunks del futuro e gohan ssj2
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 11/9/2015, 20:01     +3   +1   -1




grazie Antiterra, ti meriti una sessione solo con me che sproloquio per ore ore ore nella stanza dello spirito e del tempo
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 11/9/2015, 20:09     +1   -1




Si ti prego! XD

Manga>>>Anime? Si, condivido. Anche se le emozioni che mi ha dato la serie anime non sono poche, anzi.
Lo Z non esiste, verissimo. Unica storia, altrettanto vero. Che poi lo Z derivava da un 2 confuso appunto con una Z

Chissa se effettivamente il Tori ci aveva già pensato alla natura di Goku...

Comunque oggi come oggi su DB si dicono cose troppo brutte XD Troppi detrattori contro l'opera del maestro Toriyama... voi cosa ne dite? Trovate che sia in atto un'opera di "sottovalutazione" ai danni di Dragon Ball?
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 11/9/2015, 20:16     +1   -1




Io ho un problema enorme. Ho talmente tante cose da dire che non so da dove iniziare!

CITAZIONE
Chissa se effettivamente il Tori ci aveva già pensato alla natura di Goku...

Comunque oggi come oggi su DB si dicono cose troppo brutte XD Troppi detrattori contro l'opera del maestro Toriyama... voi cosa ne dite? Trovate che sia in atto un'opera di "sottovalutazione" ai danni di Dragon Ball?

Non riesco a decidere se ci aveva già pensato o no. In effetti torna tutto bene, come se ci avesse pensato fin dall'inizio. Non ci sono buchi di trama o incongruenze. Però c'è anche da dire che non è che sia questo plot così complicato... anzi. Quindi magari ci sta che abbia inventato dopo i Sayan, inserendoli bene nel contesto.

ps: I detrattori puzzano (una bella reductio ad hitlerum tutta per berthy <3 )
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


*entra in una cabina, e ne esce nei panni del LOGICAL FALLACIES REFEREE, il supereroe col potere della polemica ad oltranza*
63c9e7caac4bf6e0e824321dd6844bab
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 20:30     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Troppa Gente crede ancora nella cosa Goku vs Superman.
io dico che Goku vince perchè dovrebbe essere abbastanza potente da distruggere una Galassia(spoilers!)
Cacchio,Vegeta(versione Saga dei Saiyan)era abbastanza potente da distruggere
un pianeta con un solo colpo.Immaginate Beerus cosa!E visto che Goku ha SUPERATO
Beerus(se non erro)nella forma Super Saiyan God Super Saiyan,potrebbe distruggere Galassie Intere!


Ma,diciamo la verità,per battere Superman,si dovrebbe creare un personaggio ancora meno creativo di lui :crie:
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 11/9/2015, 20:33     +1   -1




Ragazzi ma si fa anche la top personaggi preferiti come proponeva berthy?

No Tadek, Goku non super affatto Beerus, guardati "la battaglia degli dei". Cmq sono d'accordo che superman vs goku, tutta la vita goku. Supermen alieno schiappa, w i sayan.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


io me ne esco con questa
Video
e questa :D
Video
e rinnovo l'invito al poll
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
No Tadek, Goku non super affatto Beerus, guardati "la battaglia degli dei". Cmq sono d'accordo che superman vs goku, tutta la vita goku. Supermen alieno schiappa, w i sayan.

dico nel secondo Film.Ma Whis non dovrebbe essere il più potente,visto che è il maestro di Beerus? :asd:
Ma sappiamo già che vince Superman,sfortunatamente.Quello di ScrewAttack è il video più Fanboy che
ho mai visto,sinceramente :sisi:

CITAZIONE (berthy @ 11/9/2015, 21:35) 
io me ne esco con questa
Video
e questa :D
Video
e rinnovo l'invito al poll

la prima non l'ho mai vista :asd:
la seconda l'ho messa io un paio di giorni fa sul topic di "cosa state ascoltando in questo momento?"

chi è cosi fan di dragonball da aver visto il Dragonball originale?
Quello con Pilaf,e Generale Tao,ecc...
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 20:52     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


in particolare verso la fine, con quel "addio tensiiiing" e quel "BOOM" quando esplode crillin XD
 
Top
Kirym
view post Posted on 11/9/2015, 21:04     +1   -1




Ma io mi domando se questo forum sia veramente dedicato all'attacco dei giganti o all'attacco dei sayan

BEEEEEEEEEEEEEEEEELLA QUESTA ?
 
Top
84 replies since 11/9/2015, 19:41   1218 views
  Share