L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Guida del Comandante-AoTTg, Siete capi gilda,capi squadra o comandanti? Qui spiegherò le basi su come gestire il proprio ruolo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2015, 20:54     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


0: Basi

Il lavoro del Comandante,non è semplice come alcuni pensano.
Non è che stai li a reclutare,a promuovere e a dare ordini.Devi scegliere la cosa giusta da fare,al momento giusto.

1:Ordini

In qualunque gilda che si rispetti,i membri sono fedeli e hanno rispetto l'uno per l'altro,e soprattutto, rispettano il comandante.
Per essere un buon Leader devi ascoltare anche le opinioni dei tuoi membri.
E,un buon Leader guida i suoi uomini in battaglia e in Prima Fila, non usando loro come scudo/scorta.


2: Decisioni

Ci saranno molti momenti in cui dovrai dare delle decisioni istantanee,che, a volte, possono vedere anche qualche sacrificio da parte dei membri.
Ricorda,Per il bene della missione non mettere a rischio i tuoi soldati! Devi fare la scelta giusta!
ESEMPIO:
Zona:City


Membri:10

Difficoltà: Abnormal

Nemici 15/20



Dopo qualche minuto di battaglia,tu ordini ai rimasti di raggrupparsi sulla base centrale,ma uno di loro finisce il gas e viene raggiunto da due jumpers

Membro 1 e membro 2 si offrono per salvarlo...
Cosa faresti?


Esito 1: I due membri riescono ad uccidere i jumpers e scortano membro 3 fino al gas
Esito 2: i due membri si lanciano contro i jumpers fallendo nel tentativo e provocando sia la loro morte che quella di membro 3

Esito 3: I due membri uccidono i jumpers,ma vengono raggiunti da un altro anomalo e membro 2 e 3 muoiono (c'è una possibilità che membro 3 muoia perché non puo schivare bene la panciata dell'anomalo)


Decisione:

Sebbene sia brutto farlo, la decisione migliore sia lasciare membro 3 al proprio destino

o in alternativa, mandare i migliori 2 membri a salvarlo,ma se poi falliscono,sarà dura continuare la missione
(Basta pensarci: Passano alcuni minuti di battaglia in Abnormal: almeno 2 morti,muoiomo altri 3= 5,e facciamo una media che i nemici uccisi siano 5/6: ancora 15 titani da uccidere,in 5.)


Prima parte finita perché mi scoccio. Dopo continuo.Spero che sia utile,anche a chi non e un comandante/Tattico.


Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 21:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
151
Reputation:
+128
Location:
il mondo dei sogni

Status:


mhm what D:
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 21:45     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


CITAZIONE (Cobra001 @ 13/8/2015, 22:28) 
mhm what D:

Non avevo nulla da fare xD
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 22:12     +1   -1
Avatar

soldato polizia militare

Group:
Awaiting validation
Posts:
139
Reputation:
+25
Location:
trost (scherzo sono del veneto)

Status:


Grazie levi buona guida ;) scusa per la discussione di oggi.
 
Top
Kirym
view post Posted on 13/8/2015, 22:29     +1   -1




Bravo levi (per chi se lo domanda del perche non gioco e perche sono in sicilia E MI SONO DIMENTICATO DI PORTARMI UN PORTATILE DIETRO GENIUS)(ho un pc fisso e uno portatile e per domenica torno tranquilli)
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 22:49     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Organizzare spedizioni

Nell'anime le spedizioni servono spesso per studiare i titani,ma nel gioco non serve studiarli.

Da buon comandante organizza spedizioni con i membri.
Se vuoi andare,guidali tu,
(Non mettere però l'intera operazione nei guai per un ordine inutile e sciocco)

Se non puoi andare,incarica il grado piu alto di dirigere l'operazione e farti un rapporto alla fine
Es.Missione finita con successo ecc..

Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 00:49     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Levi, hai dimenticato delle abilità.Mettiamo caso che membro 3 ha l'abilità di Armin: potrebbe distrarre i titani, e membro 1 e 2 possono uccidere i titani. Poi non credo che i giocatori di AoT sono così stupidi da non controllare il gas ogni minuto.
Poi lo fai sembrare come se fosse l'anime,quando invece è il gioco,dove non capisci se le rocce dei punk
sono più missili autoguidati,oppure se i crawler ti uccidono con lo sguardo,invece di saltare.
Detto questo,credo che queste strategie siano totalmente Inutili per 2 ragioni:
1-Tutti i giocatori di AoT ATTUALI,quelli più attivi,nel tuo esempio,potrebbero farcela da soli(City Anormale),sottoscritto incluso.Dai,per entrare nei Philosophal Pheonix,devi uccidere 20 titani in city DA SOLO.
2-Servono solo per la tua Gilda.Pensi che qualcuno ascolterà un tizio che va a dire strategie che i giocatori
del server dovrebbero fare,se sono già abbastanza bravi?
E ultima cosa:Andare al centro della mappa,cioè l'edificio centrale,è come chiedere di VOLER MORIRE
ATROCEMENTE,visto che da li,tutti i titani vi possono vedere,e se sono punk,lanciarvi rocce.
Il punto più sicuro(probabilmente)è lo Spawn,oppure sopra le Mura.

Edited by TadekIta - 14/8/2015, 02:23
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 08:59     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


1) xD e chi si mette la mossa di armin

2)Tutti finiscono il gas e non se ne accorgono e non dire di no perché lo vedo TUTTI i giorni.

3)Si è vero,se i giocatori sono forti possono farcela,
Ma ieri ho visto kloddor crepare in un modo stupido (e lui è il player italiano piu forte dopo Antiterra)


4) Forse hai ragione,non e una buona cosa raggrupparsi all'edificio centrale, ma e sicuramente il punto dove combatti meglio,non so tu ma per me è piu difficile affrontare un paio di jumpers allo spawn

Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

 
Top
Kirym
view post Posted on 14/8/2015, 09:41     +1   -1




non centra niente con aottg ma vi consiglio sto giuchino che ci passo 5 ore a nerdare :)
www.roblox.com/games/279135969/5X-E...nl=true&nl=true
(è da 2 settimane che è uscito)

Edited by Kirym - 14/8/2015, 10:43
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 09:42     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Roblox? Io sto su roblox,l ho lasciato per giocare ad aottg circa un mese fa

Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

 
Top
Kirym
view post Posted on 14/8/2015, 09:44     +1   -1




bah (ok lo ammetto non sono in sicilia nerdavo su roblox oggi entro)
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 09:45     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Kirym,spero cje tu non sia un guest su roblox

Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

 
Top
Kirym
view post Posted on 14/8/2015, 09:49     +1   -1




XD

no me le chiem Kirym999 (che immaginazzione)
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE (CptLeviDc @ 14/8/2015, 09:59) 
1) xD e chi si mette la mossa di armin

2)Tutti finiscono il gas e non se ne accorgono e non dire di no perché lo vedo TUTTI i giorni.

3)Si è vero,se i giocatori sono forti possono farcela,
Ma ieri ho visto kloddor crepare in un modo stupido (e lui è il player italiano piu forte dopo Antiterra)


4) Forse hai ragione,non e una buona cosa raggrupparsi all'edificio centrale, ma e sicuramente il punto dove combatti meglio,non so tu ma per me è piu difficile affrontare un paio di jumpers allo spawn

Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App


1)Quelli intelligenti.NON SOTTOVALUTARE ARMIN,è DANNATAMENTE POTENTE SIA IN PVP CHE IN PVE.
2)Ma per favore,io non li vedo mai...forse ti confondi con i membri di una gilda....
3)Klod player più forte?per favore....Hai dimenticato i Philosophal,la ogni membro sono 10 giocatori di AoT.
4)non è definitivamente il punto dove combatti meglio...
io dico raggruparsi allo spawn/sulle Mura,non combattere allo spawn/sulle Mura.
Secondo me il posto migliore è vicino alla breccia,la c'è tanto spazio.
Ma le persone di solito uccidono i titani proprio dove sono i titani(Es:Il titano sta li,lo uccidi li.Non è che
li attiri in un altro punto.)
 
Top
Kirym
view post Posted on 14/8/2015, 13:45     +1   -1




CITAZIONE
Ma le persone di solito uccidono i titani proprio dove sono i titani(Es:Il titano sta li,lo uccidi li.Non è che
li attiri in un altro punto.)

un normale va lento ma non lontano :)
 
Top
14 replies since 13/8/2015, 20:54   117 views
  Share