L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Fallout 4, Prepare Ur Caps

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2015, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (Essence Reaper @ 3/12/2015, 20:30) 
Che dire... Il gioco a livello di gameplay, atmosfera ed immedesimazione è molto bello ma come ogni gioco Bethesda che si rispetti pecca davvero sul lato tecnico. Ci sono molti bug e le animazioni non sono proprio ottime(alcune di queste sono copia-incollate da Skyrim, come quelle dei DeathClaw, che sono praticamente le stesse dei lupi mannari di Skyrim). Questo è sempre stato un grosso difetto di Bethesda in tutti i suoi giochi: puntare sui dettagli grossi e neanche un po' su quelli piccoli

per il tipo di open world che han creato, il livello tecnico é anche troppo alto, senza contare che non é possibile copiare ed incollare le animazioni da skyrim visto che usano due motori grafici diversi (per quanto abbastanza simili, son comuqnue due motori diversi)
l'animazione del deathclaw richiama quella (manco farlo apposta) dei deathclaw in fallout 3 e new vegas, ed é stata elaborata e migliorata (i deathclaw corrono a zig zag a quattro zampe, rendendosi bersagli difficili e proteggendo l'addome che é il loro punto debole. l'animazione di cui parli é quella del ruggito, ma ho ben presente quella del lupo mannaro e ti assicuro che non é la stessa).
in generale han un mondo di cose da vedere, han reso i combattimenti interessanti, i nemici han un ai molto migliore dai predecessori, a volte anche nemici comuni possono aver la meglio.
diciamo che le carenze non sono esattamente un non puntare sui dettagli piccoli, sono piú un aver TROPPE COSE da tener sotto controllo.
praticamente tutto quello che incontri é opzionale, ci vogliono mesi anche solo per il balance di tutto questo, assicurarsi che i dialoghi non risentano di un ordine personale di svolgimento delle quest (far riferimenti a qualcuno che magari é morto o diventato ostile o cose simili). senza contare che questo é il primo gioco bethesda senza avere bug gravi (in 60 ore ho avuto un solo crash, ed ho spataccato motlo con alt tab che é risaputo esser un punto debole dei giochi a pieno schermo). piú che di bug possiam parlare di glitch, ma comuqnue nessuno che ti chiuda fuori dalle quest (anche secondarie)
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 11:25     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Non ne sono sicuro, ma CREDO che il primo DLC è stato rilasciato/pubblicato,.
Si chiama "Automatron"(credo)
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


fylj81

il tipo che seguo su youtube ha fatto un video veramente carino a possibilità aperte, a fine video offre due scelte e cliccando una delle due il video prosegue in quella direzione, permettendo di fatto una storia interattiva, per quanto limitata, quindi, per chi si annoia e riesce a seguire l'inglese, ecco fallout new vegas: choose your own apocalypse :D
Video
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Dio Santo,chissà quanto tempo ci ha messo per fare questa cosa...
Cioè,questo ha meritato il rispetto di molti fan di Fallout,eh? :asd:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 20:57     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


davvero XD infatti sta pian piano crescendo e se lo merita ^^
c'è persino un game over in cui non muori ucciso, questa cosa è geniale
non è certo il primo su youtube così, ma mi ha divertito

qual è stato il tuo primo giro?
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
qual è stato il tuo primo giro?

allora,il primo giro sono andato direttamente a dove era stato assediato il posto dall'armata di Cesare,passando per la via lunga.
Ho premuto "combatti"(ma sapevo già che perdevo).
Secondo giro l'ho fatto identico,ma sono andato(invece da quelli dell'armata)nel posto vicino alla statua(l'accampamento dell'NCR?Boh).
Gli ho aiutati,mi hanno dato delle armi,e ritorno a quelli dell'armata per ucciderli (insert evil laugh here)
man mano,dopo varie imboscate ed aiuti,arrivo a New Vegas,vado da Dr...Dr....
vado da quel tizio,chiedo consigli per prendere il Platinum Chip,faccio il consiglio che mi ha dato(you know,for fun),prendo il Chip,finita la run.
CITAZIONE
c'è persino un game over in cui non muori ucciso, questa cosa è geniale

Mandalo :pwn:
nel "commento maggiore"(sai,quel commento proprio sopra sopra ai commenti,del creatore del video,non so se mi spiego),c'era scritto che c'è un finale dove le cose possono andare MOOOLTO male.è per caso quello?(perchè lo voglio vedere :D )
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


allora, il video è questo, subito dopo che hai visitato i kings e tentato di risolvere le tensioni con l'ncr in maniera pacifica
https://www.youtube.com/watch?v=zMsXilDV2x...1435&feature=iv
ti ritrovi a scommettere, se punti sul rosso hai il finale di cui parla jon, se punti sul nero prosegui verso la strip di new vegas

:asd: :asd: :asd: :asd:
hai fatto praticamente la mia stessa partita
però ti prego XD è mr house, non dr house XD
se ti serve un qualcosa per ricordarti di lui, mr house è il fondatore della robco
l'inventore quindi di diversi tipi di robot (non tutti però), di tutti i computer che trovi in giro per la mappa, ma soprattutto del pip boy :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:16     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
però ti prego XD è mr house, non dr house XD

Volevo dire "House",però mi ero ricordato che esisteva già un Dr House :asd:
Quindi è il tizio che mi regala un Pip Boy gratis dall'oltretomba,in Fallout 4?niente male.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:19     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


non è detto che sia dall'oltretomba
mr house ha usato la sua contraerea per difendere la zona di new vegas e dintorni, quindi in gioco vedi molte meno macerie rispetto agli altri fallout.
dopo questo si è praticamente chiuso in una macchina che lo conserva alla lunga, parla attraverso un monitor, ma ha un corpo fisico nascosto nel suo casinò

se scegli la strada di mr house allora puoi andare a ringraziarlo di persona XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Ho visto la "fine con il Rosso".
La amo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:33     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


eh il buon jon XD gli devo praticamente il 90% dei salti avanti che ho fatto in inglese negli ultimi anni
 
Top
25 replies since 3/6/2015, 17:22   214 views
  Share