L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Fallout 4, Prepare Ur Caps

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 17:22     +4   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


UPDATE:
nuovi video che finalmente mostrano il gameplay, esaltazione pura dal mio punto di vista :D
combat gameplay
Video

crafting gameplay
Video

bethesda ha fatto uscire un gioco che sembra adorabile per ios, e in futuro uscirá anche per android, completamente gratis
Video

Edited by berthy - 15/6/2015, 16:07
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 19:11     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


ma c'erano da sempre in fallout quelle tute,tipo alla fine del trailer(quando il cane passa per il garage)?
poi,stranamente,il mondo cambia(o di grafica o è sempre lo stesso :asd: )
1)Amo quel tizio sotto la luce,che non si fa vedere la faccia a causa del cappello che ha,spero che ce una missione per lui XD
2)1:47 cosa diamine ci fa Diablo in Fallout4?
3)1:52-2:05 mi piace come cambia il giorno,sembra che in ogni parte del giorno ci sia un evento legato al giorno(es:di giorno,è tutto tranquillo e felice,di notte,è tutto cupo e misterioso).Poi un'altra cosa che mi incuriosisce sono le città:sembrano veramente fatte bene(e quante ce ne saranno!dopotutto,è un Sandbox).Poi il tizio nell'elicottero credo che è il protagonista principale(quello che crei,ma sembra ovvio.)
4)2:06-2:12 oh no,chissa cosa è successo a quelle persone..ma chissene,sono totalmente vive!(<---insert sarcasmo here)e poi,lo richiedo(visto che l'ho gia chiesto in tagboard):Cosa c'entra il cane?mi riferisco a Berthy che sembra che ha giocato a titoli Fallout:i cani potevano essere compagni per viaggiare?o c'erano solo umani,come in Skyrim?
5)Resto del trailer CANE PERCHE?POTEVI RENDERE QUELLA PERSONA OP,MA NOOOOO!questo è lo stesso "dilemma"dei superpoteri:diventi troppo potente e diventi malvagio(quel cane è saggio :ahse: )poi ste strane tute,che neanche in Halo ci sono...l'unica cosa che so di Fallout è che quel bracciale serve per varie cose,tipo una mappa(e quando sali di livello in qualcosa,tipo skyrim,ce questo omino che "fa da immagine" :asd: )
Concludo dicendo:
UN GIOCO CON UN 4!FINALMENTE,ALTRO CHE HALF LIFE 3 O KINGDOM HEARTHS 3!
FALLOUT 4 CONFIRMED!

la canzone me la salvo XD
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


fallout si svolge nel futuro dopo che tutte le maxi potenze di son bombardate a vicenda, arrivando quasi a distruggere la vita con le radiazioni. il governo americano ha creato dei bunker sotterranei in moltissime aree chiamati "vault", la tuta blu che vedi al protagonista non é altro che la divisa degli abitanti del vault, ne recita il numero (in questo caso 111)
se intendi quel mostro enorme con le corna, quello si chiama deathclaw (artiglio della morte), e si chiama cosí perché ti carica e ti uccide praticamente all'istante. il mondo di fuori nei 200 anni successivi alle esplosioni é stato corrotto dalle radiazioni e son nati diversi mostri del genere.
il tizio sotto la luce non ho idea di chi sia, spero che sia importante per la trama, assomiglia ad un extra che puoi usare durante gli eventi spav (tipo bullet time, ma ti da il tempo di pensare che parte del corpo colpire e poi esegue l'azione automaticamente).
come avrai ormai intuito, non cambia il giorno e notte, ma sono immagini del passato e del presente degli stessi posti, nel presente é tutto distrutto.
il cane come compagno é un elemento ricorrente in fallout, ma hai anche compagni umani o a volte bestiali come alcuni super mutanti, un solo compagno alla volta e ognuno con particolari caratteristiche e differenze caratteriali.
il bracciale serve da menu in gioco, é un tocco estetico, si chiama pip boy, ti permette di scorrere stato del persoanggio, inventario, mappa e quest, tutto questo fermando il gioco
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


aggiornato il post principale con i nuovi video del gameplay :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 17:32     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


la dannata soddisfazione di sentire Atom Bomb Baby e I don't want to set the World on Fire nel gioco.
Godo.
 
Top
YellowJacket
view post Posted on 17/11/2015, 19:30     +1   -1




Non uccidetemi.
A mio parere è più bello Fallout 3 che 4. XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 19:43     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Personalmente non ho mai giocato al 3 , però il sistema radio mi sta piacendo troppo.
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Berthy,Yellow,consiglio:
Mi sono unito alla Fratellanza del Ferro(Brotherhood of Steel,ditemi se ho sbagliato a scriverlo).
Uccido il Capo e me ne vado con lìarmatura,oppure sto con loro?
(non so se credere alla gente,oppure loro,che vogliono "distruggere i Synths".help :crie: )
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 15:49     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


STAI GIOCANDO A FALLOUT 4? :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

comunque io sono a quasi 15 ore di gioco e ancora non ho iniziato la storia XD
non esiste una fazione che abbia la ragione assoluta, quindi devi andare per come sei fatto.
da quel che ho capito fin ora di come ragioni, credo che staresti meglio coi synth, ma non si sa mai. io decideró sul momento conoscendo meglio i leader, intanto AMMASSO MUNIZIONI
ci é voluto un po', ma ho un arma buona per tipo :D mitra, fucile, pistola (silenziata), fucile da cecchino (silenzaito) e fucile laser <3

steel significa acciaio, ma molti traduttori lo confondono comunque come ferro per qualche oscuro motivo, vedi ironfist (personaggio marvel) tradotto in italiano con pugno d'acciaio
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Ho provato un paio di volte,con l'armatura,stile "Battlefield":
Uccidevo il Leader della Fratellanza,e(spoilers:)
mi buttavo giù dalla nave,quella nel trailer,la specie di Zeppelin.Bellissimo come ti introducono la Fratellanza però:
Appena finisci una missione storia,ed esci da un certo edificio,si vedono Elicotteri e la Nave GIGANTORME.

Anche bello come per certi alleati,ci sono dialoghi quando appare lo Straniero. :asd:
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ah giá, hai una console buona, ecco come mai :D
perdona se non ho letto lo spoiler ma proprio non ho iniziato la storia, ho giusto incontrato i BoS e mi son unito a loro per ora, ma son ancora nella stazione di polizia dove li incontri.

io ho trovato 2 o 3 power armor (in ita armatura atomica) e ho 10 fusion core (i cosi per alimentarle), ma non sento il bisogno di usarli.

sei arrivato alla missione di preston garvey di conquistare il castello? se l'hai fatta la ricordi. é stata orribile XD
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Console?Hah!
Parliamo di un computer iper personalizzato,dove ANCHE AC Unity va alla grafica massima!
:asd:

comunque no,forse tra poco faccio la prima missione di Preston(quella dopo che li salvi)
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 16:15     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


le prime son noiose, ma conviene se vuoi sistemare le armi (sistemando un po' di accampamenti potrai avere oggetti in abbondanza per creare modifiche armi), anzi, la prima missione con loro dovrebbe esser liberare una base occupata dai raider ed é una figata colossale. dopo qualche missione di liberare posti e prepararli perché la gente ci viva e finalmente c'é la conquista del castello, ti piacerá :D

se vuoi scrivere piú alla svelta, son su skype tra una missione e l'altra
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Che dire... Il gioco a livello di gameplay, atmosfera ed immedesimazione è molto bello ma come ogni gioco Bethesda che si rispetti pecca davvero sul lato tecnico. Ci sono molti bug e le animazioni non sono proprio ottime(alcune di queste sono copia-incollate da Skyrim, come quelle dei DeathClaw, che sono praticamente le stesse dei lupi mannari di Skyrim). Questo è sempre stato un grosso difetto di Bethesda in tutti i suoi giochi: puntare sui dettagli grossi e neanche un po' su quelli piccoli
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Quella è una delle parti divertenti.(per fare un esempio)in Bloodborne,là c'è il "Rag-doll" :asd:
Poi ci sono varie mod per PC,possono anche aggiustare quei bug(in qualche modo)
 
Top
25 replies since 3/6/2015, 17:22   214 views
  Share