L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Chi morirà? Previsioni, parliamo di morti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2015, 13:11     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Cose serie ragazzi... parliamo di un argomento che fa male, ma che purtroppo in quest'opera *sigh* ci viene brutalmente mostrato senza tanti giri.
Si aprono le scommesse su chi sarà il prossimo e teorizzando anche in che modo. Oppure parliamo di chi ci ha già abbandonati o quale persona per noi (se proprio qualcuno deve morire) non vi "dispiacerebbe" meno se morisse. Insomma il vostro meno preferito o quello con cui siete meno legati... mmh


Visto che i personaggi alla fine di mostrano l'opposto di quello che ci appaiono inizialmente, mi sento che morirà Ymir (il quale mi farà tremendamente soffrire) sacrificandosi in modo molto altruistico.
Anche per Levi mi immagino nel finale la sua morte. Nonostante la sua apparenza calma e distaccata, all'interno sia enormemente frustrato e tormentato.... con tutto ciò che ha visto l'unico sollievo sarebbe morire. Questo è quello che penso eh
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 14:01     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


idem, sia levi che ymir li vedo spacciati; ymir per quella frase che han detto e levi... beh sia per ragioni emotive come dici che per ragioni di trama (*coff* OP *coff*)
credo anche che metá del fanbase internazionale sia qui solo per levi, soprattutto certi giocatori "pro" che han un rapporto morboso di autoidentificazione con lui, cosa che rovina del tutto lo spirito della serie a parer mio, quindi da un lato saró quasi contento a vederlo morire, vedendo cosí il pubblico ridursi a chi veramente apprezza il mondi di snk e non solo la tamarraggine dello spaccatutto; dall'altra ormai mi son affezionato alla sua personalitá quindi sará tosta :S
a livello caratteriale poi son davvero poco legato a connie, piú che altro perché ha avuto davvero pochissimo spazio per esprimersi (di cui la maggiorparte all'inizio in cui era abbastanza un idiota)
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 16:21     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
151
Reputation:
+128
Location:
il mondo dei sogni

Status:


secondo me una può essere (anche se spero di no) Mikasa perchè è troppo impulsiva e imprevidente (per esempio quanto i giganti sono entrati a trost ha consumato troppo gas o come si è visto nella foresta contro annie)
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 17:39     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Concordo con quello che hai detto su Levi, berthy. Visto che Jean sarà un ottimo leader (citando Marco) perchè Levi non ti levi e gli lasci il posto? :P Questo personaggio è da molto che lo penso toglie troppo spazio ai nostri giovani ragazzi. La sua presenza oscura gli altri. Ma la colpa non è di Isayama.

Per Ymir: sì anche per quello e vorrei tanto sapere perchè! Comunque il motivo principale del mio grande dispiacere se questa dovesse morire, sarebbe esclusivamente per Historia. E' per lei che sarei tanto dispiaciuta ç_ç

Oh si forse anche Mikasa però ricordate il "filo rosso" che la lega a Eren. Probabilmente maturerà questo suo agire e le conviene se il suo destino è quello di proteggerlo.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 17:41     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


non ha tutti i torti cobra, mikasa ha tendenze iperprotettive ed eren tendenze suicide, bad combo, baaaad combo.
comunque metterei "spoiler" nel nome discussione per sicurezza visto che ne stiam sparando di tutti i colori dal manga XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 19:58     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


chiunque potrebbe morire in AoT:basta un piccolo errore e bye bye mondo magnifico e crudele!
sono veramente sorpreso poi del "gioco di squadra"dell'umanità...
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 20:48     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Lo scrivo ad inizio post dei spoiler

Ah beh quello sempre... sono tutti cibo per giganti. Ed Erwin che ne pensate potremmo metterlo nella lista o dopo quello che gli è successo a
il suo braccio destro, è stato già punito?
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 20:59     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


erwin mi sento abbastanza tranquillo che sopravviva, ha dimostrato di aver una missione da compiere per la quale ritiene la propria sopravvivenza necessaria, cambierá tutto molto presto comunque col nuovo arco SPOILER dell'uscita dalle mura, non vedo l'ora, e probabilmente torneremo alla mortalitá folle di prima... non reggo fino al 10 XD devo sapere ora che succede, DEVO.
comunque hai detto bene, son tutti cibo per giganti, compresi i giganti stessi X'DDDD
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 21:43     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Riapriamo le scommesse? XD Prendiamola a ridere altrimenti è la fine. O è meglio aspettare il capitolo 71?


vector_of_a_cartoon_girl_contemplating_a_documen
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 21:52     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


capitolo 71 :D la vedo male male male, preparo gli psicofarmaci che qua avró bisogno di terapia. ricordo l'episodio della "morte" di eren, con una settimana di vuoto dopo ;_;
 
Top
Jose' Mourinho
view post Posted on 17/9/2015, 15:27     +1   -1




moriranno ymir, il nemico principale che è
uno che gia si conosce, non so chi ma credo sia un personaggio gia apparso
, Reiner e Berthold moriranno combattendo contro di lui
schierati insieme a Eren


questi nomi mi sono venuti fuori da una mia interpretazione del parallelismo e le similitudini con la mitologia norrena
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 21:14     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Per me morirà Marlo
 
Top
MyDARKShadow
view post Posted on 17/9/2015, 22:56     +1   -1




Erwin. Erwin è sicuro che muore. Muore dopo chw levi si preoccupa per lui
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 23:01     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


A che servirebbe la morte di Marlo? Di solito Isayama fa morire i personaggi per motivare o cambiare il corso degli eventi. In questo caso lo vedo come pedina sacrificabile a meno che serva per far svegliare Hitch
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 12:11     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Marlo lo vedo bene come mangime per titani, visto quanto è inutile (e con quella pettinatura si merita di essere divorato). Erwin ha praticamente scritto sulla fronte "io morirò". Poi potrebbe rimetterci la pelle anche uno fra R e B. Tutti gli altri sono a rischio tranne Eren, Mikasa e Levi, che sono intoccabili.
 
Top
98 replies since 28/4/2015, 13:11   1807 views
  Share