L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Serie live action originale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2015, 14:59     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Shingeki no Kyojin — L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama darà origine a una serie dal vivo che verrà distribuita attraverso il servizio giapponese di streaming on demand dTV della Docomo. Come i due lungometraggi cinematografici live action anche il nuovo progetto sarà diretto da Shinji Higuchi e vedrà il ritorno negli stessi ruoli degli attori dei film a cui si ricollegherà per raccontare una storia originale incentrata sulla vita quotidiana e i segreti personali di Hanji (Satomi Ishihara), Sasha (Nanami Sakuraba), Fukushi (Shu Watanabe), Lil (Rina Takeda) e Hiana (Ayame Misaki).

Link all'articolo: www.mangaforever.net/200172/shingek...cco-dei-giganti

A me sinceramente sembra solo una commercialata, che ne dite?

Edited by Dot Pixis - 3/4/2015, 13:08
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2015, 18:10     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Non ho ancora visto i film live action e quindi non posso giudicare la qualità. In ogni caso mi fa comunque ridere vedere gli attori con tutti i tratti orientali XD
Vabbè comunque preferivo un lungometraggio animato
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 2/4/2015, 18:16     +1   +1   -1




Bah, sicuramente una commercialata. Preferisco di gran lunga serie animate tratte da manga che serie live action, sopratutto in questo caso. Va bene il film, ok, pero la serie non mi dice nulla, non la guarderò neanche di striscio, IMHO.
 
Top
2 replies since 2/4/2015, 14:59   42 views
  Share