L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Attack on Titan Fan Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (Dot Pixis @ 7/1/2016, 17:46) 
Ragazzi io non lo riesco ad aprire, qualcun altro ha il mio stesso problema?

piú nel dettaglio, cosa ti dice? a me parte, ma non sei l'unico ad aver problemi
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
Se lo sviluppatore è uno solo ci vorrà MOLTO più tempo del previsto.

Poche persone lavorano da soli a creare un gioco,e creano capolavori(Es:Cave Story e Undertale).
diamogli(wow,si scrive cosi?)tempo...
Star-Wars-7-Rumor-Emperor-Returning
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


beh si ma son tipi di giochi diversi, tieni conto che persino final fantasy 7 remake é fatto in unreal, e guedin non é neanche un programmatore, é solo un grafico. un grafico F=)%/·"%"(%E TESTARDO (inserire germano mosconi qui)
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ricordiamoci però che lui magari non è abile come altri, e non ha neanche tempo :asd:

Berthy in pratica mi dice che per avviarlo ho bisogno di Microsoft Visual C++ 2015 Runtime
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:09     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
Berthy in pratica mi dice che per avviarlo ho bisogno di Microsoft Visual C++ 2015 Runtime

pure a me lo dice.Però mi serve il Pin/Password dell'Admin.e mio fratello è l'admin.FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (Dot Pixis @ 7/1/2016, 18:04) 
Ricordiamoci però che lui magari non è abile come altri, e non ha neanche tempo :asd:

Berthy in pratica mi dice che per avviarlo ho bisogno di Microsoft Visual C++ 2015 Runtime

si, é necessario installarlo, l'ho messo pure io, peró c'é un'altro utente a cui l'installazione non riesce proprio, per qualche motivo. anche per te é lo stesso?

comunque son piú che tollerante sul fatto che stia imparando, anzi, in un certo senso é anche divertente. ad esempio ho imparato concetti di fisica grazie al fatto che anche feng di aottg li imparava man mano (prima di tutto il movimento a pendolo, il momento, l'inerzia, l'accellerazione, l'accellerazione progressiva e via cosí)
quindi da quel punto di vista ci vorrá anche piú tempo, ma tutti crescono nel processo.
il problema é che ció che io trovo un problema, luii lo trova una componente chiave :angry:
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:23     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ho installato, adesso mi dice: Couldn't start create process () returned 2
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:31     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


4451980+_2e86af28c63e5d4f112bbab66da7b658
serve un'aiuto dall'alto

come dicevo ieri: chi ha il pane non ha i denti. a me parte ma comunque non posso giocarci XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:44     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Dan aiutaci tu :asd:

Ok ho risolto, ora posso dare un parere. E' BELLO. La visuale mi piace, infatti ho sempre preferito questa all'original dell'AOTTG. Il gioco sembra molto ben fatto, ma necessita ancora di miglioramenti ( non si può rimanere fermi ancorati al muro ), e a volte la fisica è strana, ma i presupposti ci sono :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:46     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


puoi usare questa telecamera anche in aottg, un sacco di gente la usa, compreso il mio migliore amico.
detto questo io non smetteró mai di trovarvi un po' strani... a me viene il mal di mare solo a vedere tuti quei movimenti di schermo inutili
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Infatti io ho usato sempre e solo quella in aottg :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2016, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
151
Reputation:
+128
Location:
il mondo dei sogni

Status:


a me non parte,mi da quest' errore ;_;

e dopo aver fatto ok si apre l' icona del gioco nella barra giù in cui dice di dover installare microsoft c++
ma è installato
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Ti mancano delle DLL, o non hai installato alcuni driver o stai usando la versione sbagliata(x86 o x64)

Comunque ho provato il gioco, non è male anche se preferirei una telecamera con distanza fissa e più sveglia("Dov'è il personaggio? Ah è la, avviciniamoci lentamente che è troppo veloce...ah si è fermato, CORRO!!")
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 14:30     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


è comunque impressionante per esser un semplice grafico.
ho guardato il suo livestream per capire che tipo fosse, e non mi dispiace
la sua filosofia è: sto imparando a creare un gioco sulla base di una mia passione, mi diverto.
il gioco cresce, e quando ci saranno aspetti che non potró imparar da solo, chiederò aiuto, ma fino ad allora divertirmi è la mia motivazione principale.
non posso biasimarlo, ma comunque non posso metterci mano senza l'original camera.
nota di colore: lui stesso nello stream usa la capriola in aria per rimanere sospeso in volo qualche secondo...

a grandi linee è anche possibile far pace con i comandi una volta visto come li concepisce lui stesso (o quasi, la capriola mi irriterà sempre.)
e, per quanto danneggi anche me, mi piace il fatto che imposti il gioco per le sue preferenze e non per accontentare tutti (che vuol dire sempre non accontentare nessuno)
il gioco ad esempio è pessimo su computer vecchi (toglierà opzionalmente le ombre ed il motion blur ed effetti simili, ma comunque dovrà aggiungere modelli complessi per l'intera città, quindi non migliorerà), e un'altra cosa che rispetto è il non voler creare un clone di aottg, e su questo punto mi dilungo un'attimo:
sentendolo parlare è evidente che provi un'enorme stima per feng e per aottg, ed è anche evidente che concepisca i concetti tecnici della 3dmg in maniera diversa (io preferisco comunque quelli di feng, ma rispetto che guedin non voglia semplicemente rubargli il gioco e farlo con una grafica migliore)
ad esempio in aottg i cavi si riavvolgono sempre (lentamente) appena si agganciano, da guedin invece si riavvolgono solo e soltanto ad alta velocità tramite il reel.
guedin ha inserito il wasd in aria proporzionale alla velocità (non mi piace ma è una sua scelta), mentre in aottg puoi usare il gas anche senza cavi per dirigerti meglio (cosa che amo)
guedin ha impostato i comandi in modo d'aver gli hook sul mouse, così facendo puoi usare wasd assieme al doppio hook, perchè il doppio hook da davvero molta più accellerazione di quello normale. insomma, l'intento è buono, o almeno meritevole di rispetto, però sarà un lavoro lento e non è difficile finire in contrasto con la sua visione della serie

come ho già detto fino all'esaurimento, ad esempio, l'assenza dell'original camera mi da il mal di mare e mi rende impossibile manovrare (se la telecamera si sposta così violentemente, io perdo la cognizione dello spazio e vado a sbattere)
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Credo sia più vero simile questo gioco rispetto a quello di feng. Vanno ancora calibrati certi parametri però sta sviluppandosi davvero bene, vedremo come andrà :)
 
Top
52 replies since 10/9/2014, 12:09   700 views
  Share