L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Attack on Titan Fan Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2014, 12:09     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Sembrerebbe che feng non sia l'unico col desiderio di creare un gioco per l'attacco dei giganti.
A quanto pare qualcuno sta creando un altro gioco usando però una grafica nettamente diversa(è ancora WIP). Lo sviluppatore si chiama Guedin.
Video
Guedin Attack On Titan Fan Game


Edited by DanChrysaetos - 7/1/2016, 17:48
 
Top
-SalvoslamH
view post Posted on 10/9/2014, 14:51     +1   -1




...Unreal Engine, ok il mio Pc non regge... :(
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Il mio pc di sicuro non lo reggerà, però WOW! Dovrò provarlo :D anche se penso ci vorranno ancora dei mesi
 
Web  Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 10/9/2014, 15:01     +1   +1   -1




WOW. Lo voglio!!!! Certo online il mio PC non lo reggerebbe, ma scaricandolo credo di si.
 
Top
Mike Ackerman
view post Posted on 11/9/2014, 15:19     +1   -1




Oh... Sono rimasto senza parole... Sarà sicuramente un gioco meraviglioso. L'unica cosa... speriamo che non sia pieno di bug come il nostro splendido gioco di Feng !! ahah va beh a parte gli scherzi secondo me sarà molto bello, e il personaggio che usa non so perché ma mi ricorda Connie xD
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


é finalmente uscita la demo
Video

qua per il download.
http://gamejolt.com/games/guedin-s-attack-...fan-game/117610

allora, inutile dire che il gioco é parecchio diverso da aottg, andiamo per gradi
per prima cosa, temo di aver affondato l'australia e la sardegna con le mie imprecazioni verso l'altissimo: non c'é l'original camera.
mi spiego meglio per i non giocatori di aottg: i giochi sparatutto classici hanno la telecamera fissa al centro, muovendo il puntatore muovi l'intera telecamera, é talmente scontato che non ci si fa neanche caso. aottg invece offre opzionalmente una situazione diversa: puoi muovere il cursore all'intero dell' schermo liberamente, e solo scorrendo su un lato dello stesso sará possibile scorrere lateralmente (pensate allo stile dei giochi tipo rts - age of empires o civilization per dirne due-), questo mi permette di poter scorrere il mouse sui possibili bersagli per i miei cavi senza necessariamente dover rimettere il pranzo per colpa dei movimenti frenetici della telecamera.
ovviamente molta gente si trova bene con la telecamera tps, ma io non solo mi sento un ritardato, ma mi da pure la nausea. ovviamente non ho idea se guedin abbia o meno intenzione di aggiungerla, me ne lamento solo perché mi da fastidio a livello fisico. comunque son riuscito a completare il tutorial senza difficoltá in ogni caso

passiamo al secondo punto:
avevo espresso preoccupazione per l'esagerazione della potenza dell capriola a mezz'aria, in grado di rompere letteralmente ogni legge della fisica, ed in effetti é completamente rotta, ma basta aggiustare il cooldown, resta il fatto che detesto aver ragione. la capriola é completamente rotta, e questa cosa viene aggravata dall'assenza della capacitá di muovere il proprio peso a mezz'aria.
per chi non lo sapesse, in aottg puoi spostare il tuo peso usando i tasti direzionali, e questo permette delle importantissime correzioni di traiettoria, accellerazione ulteriore o frenata incluse. qui, quando molli il cavo sei un sacco di patate in caduta libera, quindi devi abusare della suddetta capriola. a minuti carico un video per farvi vedere perché la trovo cosí ridicola. in pratica ogni sorta di manovraggio dev'esser ridotto alla precisione assoluta istantanea, eliminando il divertimento e spingendo i giocatori a cercare vie piú semplici e che uccidono l'immersione. tutto questo peró puó esser risolto facilmente aggiungendo il suddetto movimento del peso corporeo in volo, ed aggiungndo un cooldown alla capriola (col video capirete perché)

ultimo punto di rilfessioni generali: i tasti son distribuiti malissimo, ma guedin ha aggiunto la possibilitá di cambiarli nel menu opzioni sin dalla demo, quindi hurrá per guedin.
l'animazione dell'attacco é ancora assente, quindi non posso esprimermi sul punto

ecco il famoso video incriminato
Video
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Come immaginavo, il mio PC orribile non ce la fa e il gioco mi va a scatti tantissimo. Mi sa che dovrò aspettare il computer nuovo per provarlo
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


:( é un peccato, ma magari per quando potrai provarlo sará migliorato abbastanza da eliminare i problemi che ho citato

edit: guedin s'é appena espresso sul punto della telecamera: non aggiungerá l'original camera di aottg perché non é capace
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 09:34     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


In pratica la capriola è broken?
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


Completamente, se ci aggiungi la mancanza di risposta di wasd quando sei in aria ne ottieni un mix rischioso, ma tanto passo la palla a voi, non ci sarà mai un'altra camera, e io non posso usare TPS, è più forte di me

Edited by berthy - 7/1/2016, 14:20
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 16:49     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Dopo mesi che lo aspettiamo, ecco finalmente la demo :D
Diciamo che ci vorrà ancora un bel po' per renderlo un gioco molto apprezzabile ( siccome lo sviluppatore è solo uno e ha poco tempo ), ma le basi sono buone
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ni, l'autore é molto attento ai commenti, eppure per la terza volta di fila ha ignoranto il dialogo sulla capriola in aria. quella é li per restare.
ti dico io come andrá: combat = capriole spam + counterattack come se non ci fosse un domani, scordati il flyby
ovviamente lo dico per il gusto di lamentarmi, non aggiungerá l'uncia cosa che mi serve per giocare senza dar di stomaco
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:14     +1   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Concordo sul fatto che il Counter Attack e la capriola debbano essere assolutamente nerfati, magari aggiungendoci un could down o addirittura rimuovendoli completamente. Anche non giocandoci e guardando i video si capisce quanto rovinino il gameplay e la difficoltà
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:46     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ragazzi io non lo riesco ad aprire, qualcun altro ha il mio stesso problema?
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:47     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Dot Pixis @ 7/1/2016, 16:49) 
Dopo mesi che lo aspettiamo, ecco finalmente la demo :D
Diciamo che ci vorrà ancora un bel po' per renderlo un gioco molto apprezzabile ( siccome lo sviluppatore è solo uno e ha poco tempo ), ma le basi sono buone

Se lo sviluppatore è uno solo ci vorrà MOLTO più tempo del previsto.
 
Top
52 replies since 10/9/2014, 12:09   700 views
  Share