L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Vikings

« Older   Newer »
  Share  
"Åntitėrrå"
view post Posted on 26/5/2014, 13:48     +1   -1




Finalmente arriva in Italia una serie che attendevo da un po' di tempo: VIKINGS!

Le vicende del vichingo Ragnar Lothbrok e dei suoi guerrieri, la sua ascesa al trono di Re delle tribł vichinghe. Ragnar č l'eroe pił leggendario del suo tempo e incarna la pura tradizione nordica e la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Verra trasmesso da mercoledģ 28 maggio su Rai 4 alle 21 circa.
Questa discussione servirą per commentare la serie, nella speranza che riesca a colpirci.
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 28/5/2014, 17:09     +1   -1




Anche io la attendo con impazienza, promette bene, staremo a vedere.
 
Top
"Åntitėrrå"
view post Posted on 29/5/2014, 14:16     +1   -1




Visto il primo episodio... non male. Promette bene e le promesse son state mantenute (quelle personali ovviamente XD). Tu cosa ne pensi Salvo?
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 1/6/2014, 10:08     +1   -1




CITAZIONE ("Åntitėrrå" @ 29/5/2014, 15:16) 
Visto il primo episodio... non male. Promette bene e le promesse son state mantenute (quelle personali ovviamente XD). Tu cosa ne pensi Salvo?

Non l'ho visto xD. Sono troppo impegnato in questo periodo, sicuramente lo recupererņ.
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Provo a riportare in alto questa discussione per parlare meglio della serie :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Io sto seguendo questa serie: che dire, mi piace. Č suggestiva, ancestrale, ti catapulta davvero indietro nei secoli. La trama a mio avviso carbura lentamente, ma č una serie che merita di essere seguita.
 
Top
Giuuus
view post Posted on 15/11/2016, 23:43     +1   -1




Una delle mie serie preferie! :knife:
La seguo sin dall'inizio e al momento sono in fibrillazione perché sta per iniziare la seconda parte della quarta stagione e sto cercando di evitare ogni spoiler :smoke: cosa assolutamente non da me :asd:
 
Top
6 replies since 26/5/2014, 13:48   87 views
  Share